La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sunset ha scritto: che cosa non ti entrerà? :oops:
il vestito che voglio mettere al matrimonio che sarà a fine agosto!!
speriamo :wink:

Alebi, ma il totale di scarpine a quanto arriva? le mette ancora tutte?
potresti aprire uno spaccio, o potremmo dedicare 1 topic interno agli scambi di vestine e scarpine per babies (visto che ormai di neomamme, qui, ormai è pieno)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17
un aiuto?!?!?!? :roll: :roll:

quand'è che andiamo a fare shopping x le bimbe insieme?!?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Purtroppo Bibi ultimamente ha una repulsione per le scarpe (chissà perchè :roll: :lol: ) e quindi fa di tutto per togliersele :twisted: Specialmente le ballerine....le infilo e durano sì e no 30 secondi :roll: :x


Sil io sono pericolosa :roll: :lol:


OT l'altra sera guardavamo LOST e Bibi non ne voleva sapere di dormire....la cullavo e lei guardava la tv con noi. Appena ha visto John Locke ha cominciato a ridere a garganella :shock:

#20
chiaretta ha scritto:... finchè non lo identifica come membro della famiglia, va ancora tutto bene... :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda noi siamo rimasti così :shock:
E' stato impressionante :roll: chissà cos'è che la faceva ridere così tanto :roll:

#21
beh se bibi no nne vuole sapere c'è una gnappa pronta a sostenerla......mettendosele lei 8) :lol: :lol:



p.s.: e non avete visto il guardaroba di bibi.................c'è un vestito blu notte beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllooooo bello, non capisco perchè non glielo metta mai :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:ho salvato e spedito al marito 8) :lol: :lol: :lol:
giusto per perorare la tua causa sulla verdanza?
no, per farlo riflettere, così relativizza il n. di scarpe e di stivali per il n. di anni che ho io rispetto alla piccola Bi :lol: :lol:
noi ormai siamo lanciati, oggi ci han detto che ci sarà un matrimonio a fine agosto, io ho detto "perfetto, so già cosa mettere" e lui "ma magari non ti entrerà...." 8) :lol: :lol: :lol:
ti da una ccerta soddisfazione quando dicono queste ose vero??? :oops: (io mi emossiono quando dice così)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23
Ma sono meraviglioseeeee :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
...io son la persona meno indicata per aiutare qualcuno a disintossicarsi dallo shopping! 8)
Con Giulio mi sto già rovinando :oops: ...mica è vero che per i maschi si spende meno...anzi, mi sto accorgendo che mentre per le femminucce si trovano cose sfiziosine ovunque, per i maschietti se uno vuole le cose un po' particolari deve spendere! e di molto!!!!


...poi l'amico con il negozio di scarpe non aiuta...

anche ieri ci siamo fermati a salutarlo e stavo per venire via con un paio di scarpine....poi G. mi ha riportato in me :?

#25
... se volete provare a disintossicarvi, moltiplicate lo spazio occupato dagli acquisti negli ultimi mesi per 10-15 anni...

Poi guardate i vostri armadi.... :lol: :lol:

#27
AleBi ha scritto:
iladoc ha scritto:

...poi l'amico con il negozio di scarpe non aiuta...
PRESENTAMELO :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Se fai un salto a prato ti ci porto e si chiede lo sconto "amica dell'amica" 8)

Lui già era una rovina per me (vabbè che mi fa tantissimo sconto...ma nel suo negozio ci son scarpe da 250 € in sù :? ieri ho puntato una ciabattina di Zanotti...mmmmmmmhhhhhhh :wink: )...ora con giulio son rovinata definitivamente! (meno male che al bambino gli vien "spontaneo" regalargliele" :lol: :lol: :lol:

#28
tiè prendi queste :wink:

Immagine


ho iniziato solo ieri e mattergli le scarpine, x la precisione quelle con lo stemma dell'Italia, a capodanno aveva la ballerine lilla la son durate 5 minuti e con l'imbottitura! :lol: :lol:
cmq se x il raduno le stanno strette e vuoi disfartene... 8) 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#29
iladoc ha scritto:
AleBi ha scritto:
iladoc ha scritto:

...poi l'amico con il negozio di scarpe non aiuta...
PRESENTAMELO :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Se fai un salto a prato ti ci porto e si chiede lo sconto "amica dell'amica" 8)

Lui già era una rovina per me (vabbè che mi fa tantissimo sconto...ma nel suo negozio ci son scarpe da 250 € in sù :? ieri ho puntato una ciabattina di Zanotti...mmmmmmmhhhhhhh :wink: )...ora con giulio son rovinata definitivamente! (meno male che al bambino gli vien "spontaneo" regalargliele" :lol: :lol: :lol:
o' chi gl'e' questo amico???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
AleBi ha scritto:Purtroppo Bibi ultimamente ha una repulsione per le scarpe (chissà perchè :roll: :lol: ) e quindi fa di tutto per togliersele :twisted: Specialmente le ballerine....le infilo e durano sì e no 30 secondi :roll: :x


Sil io sono pericolosa :roll: :lol:


OT l'altra sera guardavamo LOST e Bibi non ne voleva sapere di dormire....la cullavo e lei guardava la tv con noi. Appena ha visto John Locke ha cominciato a ridere a garganella :shock:
ha avuto un flashback di quando era nella tua pancia? :lol: :lol: :lol: