La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
difra64 ha scritto:giusto in luna nuova...
Difatti spero che lìospedale abbia l'accettazione aperta.... :roll:
(C'è pure il blocco del traffico a Milano!)

#19
dammispazio ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ma, hai le contrazioni ogni 3 minuti e sei ancora qui? :shock: :roll:
In ogni caso in bocca al lupo per un parto rapido e indolore (per quanto possibile).

se riesce a stare qui, seduta, ti assicuro che non sono quelle giuste anche se frequenti ;-)
è quello che penso anch'io.
Ma quando arrivano ciò la pausa scrittura eh!

#21
okkei
senti, tu fai quello che ti fa stare meglio e sentire piu sicura ma credimi! quando inizia il travaglio vero lo capirai, fino a che pensi sara questo, sara qui sara la, la risposta e' NO! :-)

di a Mr Boo che ti osservi bene...se senti un po malino ma fai la faccia da post orgasmo...e' l ora di andare ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
dammispazio ha scritto:okkei
senti, tu fai quello che ti fa stare meglio e sentire piu sicura ma credimi! quando inizia il travaglio vero lo capirai, fino a che pensi sara questo, sara qui sara la, la risposta e' NO! :-)
è quello che sospetto fortemente.
sono forti e regolari, ma cammino e parlo durante le contrazioni: direi che è un po' anomalo.

#23
dammispazio ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ma, hai le contrazioni ogni 3 minuti e sei ancora qui? :shock: :roll:
In ogni caso in bocca al lupo per un parto rapido e indolore (per quanto possibile).

se riesce a stare qui, seduta, ti assicuro che non sono quelle giuste anche se frequenti ;-)
Quoto :wink:

Io durante la fase prodromica (all'inizio della dilatazione), stavo bene seduta, ma durante la contrazione comunque non riuscivo a parlare, mi aggrappavo ai braccioli della sedia e scaricavo lì il dolore.
Ultima modifica di lunaspina il 28/02/10 16:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
dammispazio ha scritto:
di a Mr Boo che ti osservi bene...se senti un po malino ma fai la faccia da post orgasmo...e' l ora di andare ;-)
metodo scientifico?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#25
eh eh eh non vorrei confonderti le idee ma io fra una contrazione e l altra ho dormito, ed anche mangiato fette biscottate e marmellata in sala travaglio :lol:
dai tutt'alpiu arrivi all ospedale ''alla cinese'' con il bambino che fa bubu settete ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
valery ha scritto:
dammispazio ha scritto:
di a Mr Boo che ti osservi bene...se senti un po malino ma fai la faccia da post orgasmo...e' l ora di andare ;-)
metodo scientifico?
assolutamente 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:eh eh eh non vorrei confonderti le idee ma io fra una contrazione e l altra ho dormito, ed anche mangiato fette biscottate e marmellata in sala travaglio :lol:
dai tutt'alpiu arrivi all ospedale ''alla cinese'' con il bambino che fa bubu settete ;-)
che non mi dispiacerebbe eh!
io vi credo sulla forza delle contrazioni, appieno!

#28
lunaspina ha scritto: Io durante la fase prodromica (all'inizio della dilatazione), stavo bene seduta, ma durante la contrazione comunque non riuscivo a parlare, mi aggrappavo ai braccioli della sedia e scaricavo lì il dolore.
:-)

Dai lunetta...facciamo le ''levatrici'' on line?
Boo tira fuori la webcam :-))))
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Haha!
No però vi descrivo.

Ogni tre minuti esatti arriva questa ondata di dolore.
Io faccio mmm-aaaaa-bastabastabasta e non so più come tenere la schiena (perché mi si stringe tutto anche lì, e pure l'ano), mi piego in avanti e indietro. Poi passa.
E mi scappa tanto la pipì.

Ma se mi concentro sul camminare o sul parlare ce la faccio.

#30
quoto Dammi...quelle vere di contrazioni non lasciano dubbi! 8)
e quoto Difra....camminaaaaaaaaaaa!!!! :wink:

per il resto, in bocca al lupo...si annuncia una domenica faticosa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)