La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#363
dammispazio ha scritto:e' adatto ad un bambino di 5 anni? :? :? :?
la trama e' un po' complessa, ma e' molto divertente :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#364
ok visto...
film gradevole ed a tratti intenso ma niente a che vedere con Train De Vie in my modest opinion
Ho trovato fastidiosissimo il doppiaggio (che detesto sempre e comunque) soprattutto nella parte svolta a Paris, veramente pessimo, caricaturiale quasi offensivo, cosi come le scenette padre+figlio ebrei, dove si sconfina nel ridicolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#365
dammispazio ha scritto:stasera vado a vedere Concerto di Radu Mihaileanu
l avete visto?
No ma mi ispirava un sacco, ho tentato di andare la scorsa settimana ma c'era una tale coda che abbiamo desistito. Ti e' piaciuto?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#366
dammispazio ha scritto:stasera vado a vedere Concerto di Radu Mihaileanu
l avete visto?
No ma mi ispirava un sacco, ho tentato di andare la scorsa settimana ma c'era una tale coda che abbiamo desistito. Ti e' piaciuto?

Edit: ok letta recensione ora. Tks.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#367
Il doppiaggio aveva spiazzato anche me nella parte russa :twisted:
poi ero stata presa dalla storia...in originale i russi parlano russo con sottotitoli in francese e ,nella ambientazione parigina, francese (i personaggi russi continuano a essere sottotitolati quando parlano in francese :lol: )
il doppiaggio italiano e' giustificato dal fatto che il pubblico non e' abituato ai sottotitoli :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#369
Lalli04 ha scritto:Il doppiaggio aveva spiazzato anche me nella parte russa :twisted:
poi ero stata presa dalla storia...in originale i russi parlano russo con sottotitoli in francese e ,nella ambientazione parigina, francese (i personaggi russi continuano a essere sottotitolati quando parlano in francese :lol: )
il doppiaggio italiano e' giustificato dal fatto che il pubblico non e' abituato ai sottotitoli :roll:

il doppiaggio e' giustificato dal fatto che roma e' piena di case di doppiaggio full stop
si dovrebbe fare un referendum...un po come la caccia ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#370
DIERRE ha scritto::wink: "Invictus" ieri sera.Mi è piaciuto.
C.Eastwood molto più espressivo come regista che come attore.(Etichettato attore da sole 2 immagini " con cappello e senza cappello" :lol: :lol: )

Appena visto, che dire, la grandezza del soggetto merita in sè, e praticamente da sola sostiene tutto il film, non tra i migliori di Eastwood.
Meraviglioso Morgan Freeman.

Da vedere :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#371
doris ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: "Invictus" ieri sera.Mi è piaciuto.
C.Eastwood molto più espressivo come regista che come attore.(Etichettato attore da sole 2 immagini " con cappello e senza cappello" :lol: :lol: )

Appena visto, che dire, la grandezza del soggetto merita in sè, e praticamente da sola sostiene tutto il film, non tra i migliori di Eastwood.
Meraviglioso Morgan Freeman.

Da vedere :wink:
l'accoppiata Morgan Freeman+Sudafrica (due mie passioni apparentemente scollegate) è una cosa che non posso assolutamente perdermi :wink:

#372
Stef ti dico solo che per un attimo mi sono venuti i lucciconi nel pensare a quanto si era calato nel personaggio...un attore veramente fantastico!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#373
doris ha scritto:Stef ti dico solo che per un attimo mi sono venuti i lucciconi nel pensare a quanto si era calato nel personaggio...un attore veramente fantastico!
miiii che fregola! Voglio assolutamente vederlo!