La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
azz la nolan è una copiona......noi la avevamo sulgi schubert(comprati circa 5 o 6 anni fa non ricordo)....comodissima :D


texas:me lo immagino il marito che fa togli e metti tutti i giorni(per uscire dal lavoro), al terzo giorno tornerebbe senza nesusna delle due visiere e smaronando in 46 lingue diverse per essersi perso l'aggancio laterale :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
dopo circa 2 anni e qualcosa di onorato servizio, devo però sostituirla con una nuova :?
tempo fà mi è caduta e mi si è graffiata, non è gradevole viaggiare con la visiera graffiata, la sicurezza ne risente eccome.
peccato perchè andranno via altri 70 euro buoni. :?

#49
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:lo chiedevo per free che sta sempre con gli occhiali da sole, pure quando è nuvoloso.........certo che tutti i giorni farei l cambio visiera non andrebbe per niente bene....mi sa che si tiene gli occhiali :lol:
io ho la doppia visiera: trasparente sopra e da sole sotto. ciascuna azionabile indipendentemente dall'altra. viaggio sempre con la visiera abbassata, quando c'è il sole abbasso anche quella scura, quando entro in galleria la alzo... molto più comodo rispetto che con gli occhiali da sole ;)

in questa pagina: http://www.nolan.it/catalogo_10.jsp;jse ... nv76n0L6Bs
CLASSIC N-COM modello 10 ;)

è lo stesso casco che ha quel coatto del mio moroso scooterista :lol: :lol: (il suo è grigio scuro).
decisamente più comodo degli occhiali dal sole, vero.
anche se mi si avvicina a robocop quando la tira giù! :lol:
ma meglio di me che mi devo fermare per togliere gli occhiali (io porto pure quelli da vista :lol: ).
Immagine

#50
ho viaggiato un anno in moto senza un casco decente...appena ne ho preso uno serio...ho sentito subito la differenza...e l'ha sentita anche il mio portafoglio :?
cmq non solo estetica o rumori interni...il casco è una cosa importante, ultima cosa su cui risparmiare.
ps: non vedo l'orda di arrivare ai primi di giugno...in arrivo delle belle vacanze in moto :wink:

#51
è dal 7 dicembre 2008 che non zavorro(test di gravidanza positivo)....non vedo l'ora di ricominciare 8)
certo i week end ce li scordiamo, almeno per un po', ma una bella giornata in giro...non vedo l'ora :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
ogni anno per il ponte del 2 giugno, giro un pò l'italia, 4 o 5 giorni, per me i più belli di tutto l'anno. per quest'anno mi sà che torniamo in sardegna 8)

#54
incastrato la tua firma è favolosa :lol: :lol: :lol:

benvenuto.....sei pure romano che voi de più dalla vita 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
incastrato ha scritto:mi infilo pure io se mi fate spazio " harley davidson electra glide" 8)
ciao incartato, complimenti per la tua moto 8)
tieniti libero dall'1 al 6 giugno. quest'anno ci sono in ballottaggio corsica o sardegna :wink:
mi farò vivo più avanti, quando avremo un programma di massima, così avrai modo di decidere se aggregarti o meno.

#57
Sasha ha scritto:Oggi la nostra famiglia si è allargata, è arrivato il nuovo cucciolo: un bel CBR 1000 RR tutto nero :D :D :D

E' bellissssimo ed è già l'amore della mamma :lol:
complimenti vivissimi. modello nuovo nuovo? si prepara une bella stagione con la moto nuova eh :wink:

#59
Sasha ha scritto:Nu, nuovo costa troppi soldini per le nostre tasche :?

E' del 2006, 16.000 Km, tenuto molto bene.

Ieri ho comprato anche la tuta, altra bella mazzata di soldi...il portafoglio piange!
la versione 2006 è la mia preferita, forse anche di più dell'attuale, conosco diverse coppie che ci vanno in giro e sui passi di montagna in quanto a coppia, ne ha da vendere. io invece ho regalato la giacca in pelle alla mia ragazza, così per la sardegna sarà ben attrezzata.

presa da un privato o io conc? prezzo?

#60
Anche a me come linea piace molto la versione 2006 :D

E' stato preso in concessionario, appena revisionato e con 1 anno di garanzia, e pagato 2800 euro + la moto vecchia (Pegaso strada, valutata 3850 euro), comprensivi di passaggio di proprietà.
Per essere in Trentino, credo sia un buon prezzo tutto sommato!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP