La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:ponziamo? O è presto?
io ponzerei..
non so che sia ma nel dubbio ponzo anche io :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#79
beh, considerando un diametro di CC di 10 cm circa e una dilatazione di 3 cm...secondo voi conviene spingere?!?!? :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#80
Sil70 ha scritto:beh, considerando un diametro di CC di 10 cm circa e una dilatazione di 3 cm...secondo voi conviene spingere?!?!? :twisted:
sei tu che hai partorito, io non ne ho idea!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#81
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, considerando un diametro di CC di 10 cm circa e una dilatazione di 3 cm...secondo voi conviene spingere?!?!? :twisted:
sei tu che hai partorito, io non ne ho idea!!!
e allora non spingere! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#84
che bello questo parto quasi in diretta!!!
si me lo diceva anche il mio lui della luna....
dai boo ci siamoooo
Immagine

Immagine

#85
che emoSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSione!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#88
RAgazze, giusto per dire: erano veramente doglie!
Sono arrivata a 7 cm continuando così, senza accorgermene (giocavo a palla in sala parto con mrboo....)

Poi si sono rotte le acque e il discorso è cambiato, ma lo stesso in due ore l'ho fatto fuori :wink:

#89
boo ha scritto:RAgazze, giusto per dire: erano veramente doglie!
Sono arrivata a 7 cm continuando così, senza accorgermene (giocavo a palla in sala parto con mrboo....)

Poi si sono rotte le acque e il discorso è cambiato, ma lo stesso in due ore l'ho fatto fuori :wink:
de'...si era capito :lol: :lol:
bravissima...hai fatto un torello :!:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#90
boo ha scritto:RAgazze, giusto per dire: erano veramente doglie!
Sono arrivata a 7 cm continuando così, senza accorgermene (giocavo a palla in sala parto con mrboo....)

Poi si sono rotte le acque e il discorso è cambiato, ma lo stesso in due ore l'ho fatto fuori :wink:
MITICA BOOO
sei nata per essere mamma!
:D

un abbraccio speciale da chi vive in un paese in cui l'80% degli uomini si chiama TOMMASO :D
Immagine