La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:
AleBi ha scritto:

OT l'altra sera guardavamo LOST e Bibi non ne voleva sapere di dormire....la cullavo e lei guardava la tv con noi. Appena ha visto John Locke ha cominciato a ridere a garganella :shock:
ha avuto un flashback di quando era nella tua pancia? :lol: :lol: :lol:
Speriamo di no povera creatura :shock: :lol:

#32
le scarpe di tua figlia son troppo belle!!!!!
se avessi avuto una bimba son sicura che anche io avrei avuto bisogno di una cura....
Immagine

Immagine

#33
titina ha scritto:le scarpe di tua figlia son troppo belle!!!!!
se avessi avuto una bimba son sicura che anche io avrei avuto bisogno di una cura....
Con la femmina ci si rovina ma con il maschietto anche ci sono delle cose sfiziosissime :wink:

#34
ma quanto sono belline quelle di Dior!!!!!!! che amoreeeee
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#35
AleBi sono fichissime...le vorrei tutte anche per me!


...io a Riccardo non ho comprato scarpe...visto che il ped mi ha detto di mettergli le scarpe quando ha già imparato a camminare...io mi sono guardata bene dal comprarle, ma soprattutto dall'infilargliele (tanto se le sarebbe tolto); ora sto cominciando ogni tanto ma solo per abituarlo a questa tortura...con le classicissime kickers e basta....sempre la solita sono!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#36
Da l'altro ieri sera Bibi ha due paia di scarpe in meno........se l'è ciulate Arianna 8) :lol: :lol:

ggggghhhhh sei un tesoro Ale :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
Fare shopping per la propria pupetta dev'essere bellissimo, meglio che giocare con la Barbie! :lol:
Le scarpine sono fantastiche. Il vestito blu e' bellissimo (tazzine a parte).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#41
io ho veramente paura di mia mamma... giò con il nipote maschio, si da alla pazza gioia e gli compra di tutto di più, ma vi immaginate se avrò una figlia femmina??? mi sa che dovrò comprare l'appartamento a fianco il mio come guardaroba... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#42
AleBi ha scritto:
stefania_b ha scritto:
AleBi ha scritto:

OT l'altra sera guardavamo LOST e Bibi non ne voleva sapere di dormire....la cullavo e lei guardava la tv con noi. Appena ha visto John Locke ha cominciato a ridere a garganella :shock:
ha avuto un flashback di quando era nella tua pancia? :lol: :lol: :lol:
Speriamo di no povera creatura :shock: :lol:
Beh... sicuramente quell'esperienza a quel punto della gravidanza le avrà lasciato un segno... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Magari è stata la fiorentina... :P

#44
Steve1973 ha scritto: Magari è stata la fiorentina... :P
O la voglia dell'altra metà della fiorentina :lol: