La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Arrivata! Foto!

#1
Finalmente mi è arrivata la cucina e volevo condividere questo momento con voi! E' una Snaidero Mod. Idea laccata lucida con piano Jaipur grigio. Premesso che sono assolutamente neofita in materia di arredamento, a me il risultato piace molto! :D

Come potete notare manca il pensile con cappa integrata, arriverà in settimana credo, poi domani viene l'idraulico a montarmi il miscelatore e a fare gli allacci. Manca anche la barra in acciaio porta oggetti.

Restano in sospeso due cose:

1) Definire il colore del pannello posizionato sopra i pensili e che serve a nascondere i vari tubi. Pensavo quasi di dare un pò di colore osando un rosso. Oppure meglio fare grigio come il piano? Ovviamente dipinderei tutte e due le pareti sopra i pensili (quindi non mi limiterei al solo pannello)

2) Definire il colore del tavolo (vedi foto con 4 campioni colore) Propenderei per un tavolo grigio, altrimenti forse viene tutto troppo "pannoso"? :roll: Le sedie potrebbero essere colorate, magari rosse (sempre se decido per il pannello rosso)

Mi date un parere sincero? :oops:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

#3
ti dirò, io la parte in alto la farei bianca... :roll: :roll:

bella cucina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
per me se le colori o se le lasci bianche dovresti fare le pareti sopra la cucina entrambe dello stesso colore

oserei il grigio anch'io
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#5
Orpo mi state bocciando il rosso tutti quanti! :lol: Effettivamente poi forse lega troppo? (Ho un open space)

Sì, l'idea è quella di colorare entrambe le pareti... Grazie a tutti quelli che mi stanno dando dei consigli! Li apprezzo molto! :wink:

#6
manzuk ha scritto:Orpo mi state bocciando il rosso tutti quanti! :lol: Effettivamente poi forse lega troppo? (Ho un open space)

Sì, l'idea è quella di colorare entrambe le pareti... Grazie a tutti quelli che mi stanno dando dei consigli! Li apprezzo molto! :wink:
nononono.. il rosso no!
cosa si deve guardare: la parete o la tua bella cucina? :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#7
difra64 ha scritto:
manzuk ha scritto:Orpo mi state bocciando il rosso tutti quanti! :lol: Effettivamente poi forse lega troppo? (Ho un open space)

Sì, l'idea è quella di colorare entrambe le pareti... Grazie a tutti quelli che mi stanno dando dei consigli! Li apprezzo molto! :wink:
nononono.. il rosso no!
cosa si deve guardare: la parete o la tua bella cucina? :wink:
Effettivamente non avevo pensato a questo "effetto collaterale"...!!
E' che da una parte vorrei dare un pò di colore, dall'altra credo che i toni naturali stanchino di meno...Boooh :roll:

E per il tavolo cosa mi dite? Grigio o panna? :?:

#8
il colore lo puoi dare con altro, con i complementi, ad esempio, gli accessori....

il tavolo continuerei con il bianco
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#11
anche io quoto lo stesso tono di grigio fumo!!!
ci sta bene!!! poi i complementi come presine per forno , mestoli appesi ... una bella macchina del caffe nespresso rossa!!! un bel kitchenaid rosso ciliegia ci sta bene!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#12
marzia ha scritto:anche io quoto lo stesso tono di grigio fumo!!!
ci sta bene!!! poi i complementi come presine per forno , mestoli appesi ... una bella macchina del caffe nespresso rossa!!! un bel kitchenaid rosso ciliegia ci sta bene!!!
...Marzia ma...che cos'è il kitchenaid..?? :?:
La macchinetta della Nespresso la volevo prendere, ma esiste anche rossa?

#13
Ciao molto belli gli accostamenti di colore, complimenti.

Che materiale è il rivestimento?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#14
Ciao!
Io sono per i colori solitamente, ma il rosso è molto forte su una parete.
Trovo che stia meglio il grigio

#15
Ciao Nerone! Grazie per i complimenti! Il piano è in JAIPUR di Silestone!
Dalle foto forse non si vede molto, ma la superficie non è liscia, bensiì tutta irregolare!