La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
che dire??
son rimasta così :shock: :shock: :shock:
è un sogno!! e poi...sono adorabili i living a doppia altezza!!!!
un grande in bocca al lupoooooooo
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#7
ma sopra che ci sarà? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#8
Loredana ha scritto:che dire??
son rimasta così :shock: :shock: :shock:
è un sogno!! e poi...sono adorabili i living a doppia altezza!!!!
un grande in bocca al lupoooooooo
quoto!!!
(anche se io avrei eliminato la tv e tappezzato tutta la parete di libri, ma non farci caso, è una mia fissa)

cmq, bellissima, davvero!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9
Molto bello!

Naturalmente, lo sfondo deve essere LEGNO sia dietro il tv sia nella libreria!!

Vuoi mettere?

Ma che render è, btw?

#11
Grazie a tutti per i complimenti!!! Dà soddisfazione dopo tutte le fatiche e i sacrifici! :wink:
Naturalmente, lo sfondo deve essere LEGNO sia dietro il tv sia nella libreria!!
Ho quasi optato per il total white... :)

quoto!!!
(anche se io avrei eliminato la tv e tappezzato tutta la parete di libri, ma non farci caso, è una mia fissa)
Anche la mia idea era questa,poi ho pensato che ogni tanto un bel film, o una partita ci sta, e allora o deciso per questo...un compromesso! Cosa che se vedete il io nick è una cosa più unica che rara! :D

ma sopra che ci sarà?
Di sopra c'è la mia camera da letto e il mio bagno,le foto del piano terra in effetti sono più vecchie di quelle del soppalco,comunque prometto che vi posto le altre entro breve.

Comunque sono ben accetti anche i difetti o chi mi dice che gli fa schifo qualcosa o tutto, mi fa piacere il confronto e capire dove posso aver sbagliato

Intanto grazie del tempo dedicatomi

Alex

#12
dove hai sbagliato davvero non so....
adoro anche il colore di parquet di sopra...
insomma la tua casa mi pare perfetta per quel che ho visto finora!!
però il vano dietro la tv non lo lascerei bianco...magari la libreria sì ma una macchia di colore che scalda un pò ci sta a parer mio!
complimentissimi comunque! e mi raccomando posta appena puoi le altre fotine! :D

#14
ma nel bagno come pavimento hai la resina?
non vedo fughe...
cmq bello, sempre minimal e in perfettissima sintonia con il resto della casa...
ora io lo impreziosirei con un una bella lampada/plafoniera/applique romanticona tipo la fil de fer....color oro...
altre due domanduzze, il parquet è proprio grigio grigio o grigio/beige e mi pare grigio causa luce delle foto?
le placche della luce argentate che si vedono da lontano all'ingresso che sono?