La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il parquet è proprio grigio grigio o grigio/beige e mi pare grigio causa luce delle foto?
Grigio grigio :wink:

le placche della luce argentate che si vedono da lontano all'ingresso che sono?
BTicino Living Tech :wink:


Avevo pensato alla Fil de Fer, di Cattelani e Smith ma a parte che mi disturba il caos che ha in sè, è anche un delirio a pulire, li bisogna andare giù di compressore!! :D

#20
bellissima, stupenda...non ho parole :wink:

la parete dove che marka è? o l'hai fatta su misura? mi dai qualche elemnto in più...

grazie mille

#22
la parete dove che marka è? o l'hai fatta su misura? mi dai qualche elemnto in più...
Si,la parete è su misura l'abbiamo disegnata io con un mio amico architetto che poi ha il babbo falegname,tutto in famiglia insomma! :lol:

sì ma ancora non mi hai detto che render hai usato Evil or Very Mad
No, no non sei cecato... :wink: Sono io che non lo so, devo chiedere al mio amico architetto, è lui il mago del render, ti posso dire solo che siamo partiti da base Autocad e poi abbiamo traferito in 3D Studio Max... poi appena ci sentiamo glielo chiedo meglio. :wink:

#25
Bella, bella, bella.
Il progetto è tuo?
Si,anche se (cosa che non farò mai più) è stata fatta "in corsa" progettando cosa per cosa al momento,adattando e ricostruendo man mano le cose alle nuove esigenze scelte... :wink:

#26
complimenti!!!!

stupenda.......stupenda!!!

sono molto curiosa di vederla terminata!!!!

tienici informati!!!!

PS dietro al lavado in bagno.....ho visto bene....nessuna piastrella??

ciaooooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#27
molto bella e molto particolare la libreria...ma posta a quell'altezza...mi passerebbe la voglia di leggere :lol: :lol: :lol: sarà che soffro di vertigini ma comunque molto comoda non è

#28
PS dietro al lavado in bagno.....ho visto bene....nessuna piastrella??
Quello è il primo step, alla fine ho messo una striscia di mosaico bianco tra lo specchio e il lavabo. Cmq ho fatto in tutta la casa una tinteggiatura in smalto all'acqua lavabile. :wink:

sarà che soffro di vertigini ma comunque molto comoda non è
Non tutto quello che è bello è comodo...purtroppo... :D

#30
L'unico mio pensiero sarebbe il riscaldarla, è una mia fissa Very Happy[img]

Fortunatamente sono in un palazzo storico del centro di Rimini, quindi vuoi per gli spessi muri (qualcuno arriva anche ad 1 metro), vuoi per la sostituzione di tutti gli infissi delle finestre esterne che dei lucernai con quelli basso emissivi, ma la casa è già calda di suo, anche perchè per 2 lati + il pavimento è confinante con altre abitazioni riscaldate.

Quindi alla fine a radiatori spenti da un paio di mesi il termostato segna 15 gradi. :D [/img]