La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma giusto per capire... secondo te perchè dormi male? troppo duro, troppo morbido, troppo ergonomico? così posso vedere se riusciamo a trovare una soluzione migliore per te...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#17
Ciao insonnia, non ho parole sull'accaduto però io considero la Simmons una grande azienda molto valida ,ti premetto che non la vendo però la conosco molto bene perchè in passato la trattavo, mi posso permettere di darti un consiglio? se tuo marito soffre il caldo c'è il materasso in Technogel della Scholl è eccellente mod. scholl top. è un materiale che accoglie e distribuisce in maniera tridimensionale peso e pressione corporea, è totalmente privo di plastificanti, non invecchia e non indurisce, lo puoi posizionare su qualsiasi base (esluso rete metellica), non hai bisogno ne di ruotarlo e ne di girarlo! Ma La caratteristica più importante è l'alta capacità di dispersione del calore, la temperatura della superficie del materasso si stabilizza a circa 1,5°C al di sotto della temperatura cutanea. Il calore te lo scordi e il comfort è Eccellente.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

cosa fare ?

#18
Grazie per le Vs. risposte e per quanto concerne la domanda di Terji, misembrava di averlo detto nel primo post che ambedue i Simmons non sono accoglienti come avevamo chiesto al momento dell'acquisto, mentr il campione era abbastanza soft anche facendo pressione con le mani.Purtroppo anche se ci abbiamo dormito non di continuo, si pensava che dopo un pò ci saremmo abituati e che il materasso sisarrebbe ammorbidito. Ultimamente ci sembra che va peggio perché si va appiattendo lo strato di imbottitura, che non sappiamo nemmeno cosa sia, e così si sentono troppo le molle che spingono specialmente nella zona delle spalle e delle anche. Mio marito che si gira abbastanza. si alza un pò meno ammaccato di me , che quando riesco ad alzarmi al mattina, ho dolore alle scapole ed all'anca sinistra. Spesso verso le quattro mi sveglio indolenzita e mi rifugio nel divano.
Vi ho chiesto del Kushlmed di Falomo, ma non mi avete detto niente, mentre per il Tecnogel della Scholl, dove posso trovarlo almeno sul sito, ho provato a cercare ma non l'ho trovato.
Comunque i materassi Simmons della linea che abbiamo provato noi, penso che sia adatti per le forniture alberghiere. I modelli di qualità superiore avranno anche delle caratteristiche particolari ma non sono competitivi nel prezzo con le altre marche, a parità dei materiali usati. Inoltre come si fà a gestire dei materassi che sono alti 27_ 28 cm., che poi vanno girati ogni settimana come specificato nella garanzia Simmons. Grazia a tutti per l'attenzione e la pazienza nel leggere quanto Vi scrivo.


Terji ha scritto:ma giusto per capire... secondo te perchè dormi male? troppo duro, troppo morbido, troppo ergonomico? così posso vedere se riusciamo a trovare una soluzione migliore per te...

#19
I materassi in technogel li trovi sul sito della "Bedding".
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#20
anche io ti consiglierei un memory. devi trovare qualcosa che ti vada ad alleviare il più possibile la pressione che il materasso grava su di voi. il tempur sarebbe ideale! anche il memory gel della bedding è un buon prodotto... ma ho sentito dei colleghi che lo vendono, che hanno avuto dei problemi...

cmq ci sono coprimaterassi fatti apposta per fare fresco! :wink: :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;