La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
... forse è meglio che posti la foto, non riesco a vedere la cucina!
Secondo me il lavello ed il pc dovrebbero essere fatti dello stesso materiale, ma dipende anche dalla loro disposizione.

#4
Potresti fare il pc e forno in acciaio, il lavello in fragranite ed il piano lavoro uguale al colore del lavello.

#5
Io ho ordinato una cucina in ciliegio con piano in laminato bianco bordato acciaio. Il pc l'ho fatto in acciaio e il lavello in fragranite bianca (che è bellissima vista dal vivo). Tutti gli altri elettro sono acciaio. In effetti la fragranite è più comoda perché non devi asciugare ogni volta che fai scorrere l'acqua. Secondo me se lo vuoi fare non ci sono problemi...

#6
ciao, anch'io pensavo di stare su un colore chiaro, solo che avevo paura che il lavello dovesse "intonarsi" con il piano cottura.
Ma la fragranite bianca è proprio bianca bianca? o tende + al panna?

#7
Se non sbaglio anche Winky ha messo il lavello di fragranite bianca. se guardi tra gli album dei forummisti dovresti trovare il suo.

Comunque c'è sia color bianco che avena.

#8
ciao
io ho la cucina ciliegio ed ho messo lavello in fragranite color allumio e pc smaltato color alluminio. dal vivo è veramente bello

#9
okrim ha scritto:Se non sbaglio anche Winky ha messo il lavello di fragranite bianca. se guardi tra gli album dei forummisti dovresti trovare il suo.

Comunque c'è sia color bianco che avena.
Io l'ho messo avena su una cucina in rovere chiaro. E' comodissimo! Ti libera dalla schiavitù dell'asciugare.

#10
partito fragranite!

iscrivitevi iscrivetevi......

istruzione per l'uso:
o- lavello che riprende forno/piano cottura
o- lavello che si perde nel top stesso colore o sfumature che ne riprendono il colore
o- qualsiasi colore vi piace di cui l'effetto vi sembra buono : il lavello dirà: " non sono bello ma piaccio!"

#11
Winky ha scritto:partito fragranite!

iscrivitevi iscrivetevi......

istruzione per l'uso:
o- lavello che riprende forno/piano cottura
o- lavello che si perde nel top stesso colore o sfumature che ne riprendono il colore
o- qualsiasi colore vi piace di cui l'effetto vi sembra buono : il lavello dirà: " non sono bello ma piaccio!"
La seconda che hai detto

#12
grazie! allora credo che opterò per lavello e piano di lavoro dello stesso colore. Pensavo al lavello franke da 1 vasca 1/2 + sgocciolatio.
Qualcuno conosce il prezzo all'incirca?

#13
Questa foto mi aveva ispirato molto a suo tempo:
Immagine
La mia come accostamenti sarà simile (questa è una scavolini mod. Life).