La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
Verderia ha scritto: Kia: genitori sposi alla fine degli anni '70?
Sia la mia mamy che la suocera avevano il cappellone :lol:
Teeeeeenero il fidanzato "rocker" che viene alla fiera degli sposi :D :D
1983, ma erano molto anni '70 :D

Al moroso avevo detto che c'erano gli assaggi gratis, e un amico aveva i biglietti da cederci... :lol: Cmq in realtà oltre alle torte (ha preso millemila depliant), si è pure interessato alle bomboniere, andando dritto al banchetto solidale e ha tentato di convincermi che sarebbe la scelta migliore... peccato che io ne fossi già convinta, avevo già spulciato i siti di varie associazioni qui in zona, ma è stato bello vedere tutta questa sua partecipazione! Ah ovviamente c'era anche il banchetto di Trony, e da lì non si è più schiodato! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1354
kyky, la pass funziona, ma non c'è la foto dell'abito...

location chiesina e bombo mi piacciono molto..., solo una cosa, la location è la 1 o la 2?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1355
arianh sto ancora aggiungendo le foto

ok funziona spero che kyko non passi da queste parti :twisted:

aspè che mò aggiungo la foto dell'abito è di giuseppe papini

l'11 marzo vado a riprovarlo con mamma e suocera poi metterò le foto dal vivo
la cosa che mi piace di più è che non ti danno quello che provi in atelier ma mi prenderanno le misure e poi me ne arriverà uno "su misura"
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1356
x la location siamo ancora indecisi se scegliere tra
1° location la villa di lusso (forse un pò troppo) con mega giardino e cura dei dettagli ma con molti vincoli
es. gli sposi entrano da qui fanno così così e così senza opzione di scelta, i fiori e il tovagliato sono questi, il buffet prevede questo, poi io e i miei parenti non mangiamo formaggio e invece la scelta dei primi sono tutti col cacio
questa location è molto molto gettonata, ha tutti i sabati occupati da maggio a settembre sia 2010 che 2011 :shock: e l'unica domenica libera 2010 è il 27 giugno (ammazza che cu.. lo !!!)


2° location è una country house in collina con vista sul mare e tanto prato intorno - ha aperto da 1 annetto circa
il proprietario ci ha detto ditemi voi come volete farlo... x il menu parlate con lo chef senza problemi se non mangiate il formaggio abbiamo tanti primi es. con le verdure, ha 5 colori di tovagliato però non mette i fiori sui tavoli quindi posso sceglierli io
possiamo scegliere dal 1 giugno al 14 luglio 2010 tutte le date che vogliamo
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1357
stasera è stata un'altra pessima serata,in cui lavoro ed amicizie si sono mescolati in un modo orribile. Vi leggo con tenerezza,mentre penso che dovrei essere solo felice di sposarmi,invece proprio ora troppe cose vanno a rotoli,mi pento di alcune scelte e sento la mancanza di veri amici. Scusate lo sfogo...che terribile coincidenza,sposarsi tra 2 mesi e sentirsi a pezzi...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1358
amluci ha scritto:stasera è stata un'altra pessima serata,in cui lavoro ed amicizie si sono mescolati in un modo orribile. Vi leggo con tenerezza,mentre penso che dovrei essere solo felice di sposarmi,invece proprio ora troppe cose vanno a rotoli,mi pento di alcune scelte e sento la mancanza di veri amici. Scusate lo sfogo...che terribile coincidenza,sposarsi tra 2 mesi e sentirsi a pezzi...
((((amluci))))
mi spiace tanto sentirti così

una tazza di cioccolata ?
Immagine
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1360
grazie kyky,la prendo virtualmente,sono oltre a tutto il resto,reduce da un brutto intervento ad un dente. Ora vado a ninne,anche se non so con quale forza e quale voglia andrò a lavorare domani. Scusate,non volevo portare pensieri negativi in questo posto di gioia ed attesa per il grande giorno. Ma mi sento proprio giù,ed erano davvero anni che non mi sentivo così in difficoltà...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1361
p.s. Kyky,decisamente vai con la seconda location e non te ne pentirai. Troppi vincoli rendono triste organizzare il proprio matrimonio...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1362
(((((amluci)))) leggo con dispiacere che purtroppo la tua situazione lavorativa non sia migliorata.... mi spiace molto :cry: Noi siamo qui se vorrai per leggerti, sfogarti e se ci riusciamo, distrarti un pochino :wink:
Cerca anche tu finchè riesci di stare serena! Un abbraccio! :)

Kyky ti ho aggiunta in prima pagina con link dell'album e psw che hai messo in chiaro. Ogni modifica o variazione, sentiti libera di mandarmi MP :wink:

Ho anche visto il tuo album: mi piace molto la chiesetta, intima e raccolta, il vestito non è il mio genere ma lo trovo raffinato :wink:
Per la location: per come sono fatta io, sarei più allettata dalla seconda, dove posso scegliere il menu che preferiamo e dove i miei ospiti si possono divertire liberamente.
Certo, forse la scelta della seconda location potrebbe essere un azzardo, visto che è una "novità", mentre con la prima location vai "sul sicuro"
Belle anche le bomboniere :wink:
Immagine
Immagine

#1364
Kyky ha scritto:scusa verderia la pass non metterla in chiaro preferisco in mp perchè kyko potrebbe passare di qua

adesso edito il mio mess e la tolgo
Corretto :wink:

°°°° se volete ho aggiornato l'album con le partecipazioni & le foto della sala °°°°
:D
Immagine
Immagine

#1365
Accipicchia quante novità!!!

:arrow: Prima cosa: benvenuta Kyky e complimenti per la super-organizzazione!!!...potrei avere la psw del tuo album, please? :oops:

:arrow: Kia, il tuo ragazzo è un grande!!...e penso non ci sia da aggiungere altro :)

:arrow: Chiara...sì, siamo vicine vicine....se non sbaglio non abbiamo nemmeno un mese di differenza....io sono nata il 21 settembre

:arrow: Grifondoro...mi piacerebbe vedere il tuo album ma non ho la psw :oops: