La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Finalmente anch'io riesco a scrivere...
...e dire che sono particolarmente legata a questo bimbo perchè la storia del bicchiere col pollo è stata una delle prime cose che ho letto da quando ho scoperto di essere incinta!!! :lol:

Un abbraccio a mamma Abi, tanti auguri al papà e..........
benvenuto Alberto!!!!!
Immagine


Immagine

#63
GRAZIE A TUTTI!!!!

Siamo tornati a casa ieri, io sto benone e lui mi sembra anche.. Appena posso vi racconto meglio, ho una serie di luoghi comuni da sfatare :twisted: e di aneddoti nemmeno troppo trash :P

Comunque, in breve, non è stato velocissimo ma è andata, e considerando che ho avuto l'induzione e che maciste pesava abbastanza, sono contenta (il giorno dopo l'ostetrica mi ha detto che la combinazione induzione + dimensioni ragguardevoli dell'infante al 90% porta a un cesareo).

Grazie a tutte per il sostegno, è stato bellissimo.
:D
Immagine

Immagine




---

#64
abigaille ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!!

Siamo tornati a casa ieri, io sto benone e lui mi sembra anche.. Appena posso vi racconto meglio, ho una serie di luoghi comuni da sfatare :twisted: e di aneddoti nemmeno troppo trash :P

Comunque, in breve, non è stato velocissimo ma è andata, e considerando che ho avuto l'induzione e che maciste pesava abbastanza, sono contenta (il giorno dopo l'ostetrica mi ha detto che la combinazione induzione + dimensioni ragguardevoli dell'infante al 90% porta a un cesareo).

Grazie a tutte per il sostegno, è stato bellissimo.
:D
ABIII!!!!
BENTORNATA!! :D

sono contenta che tutto sia andato bene!
hai già fatto le fotine ad alberto? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
ma ciao mammina.........è bello leggerti così felice......allora attendiamo il
racconto


aun abbraccio grande :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
loremir77 ha scritto: ABIII!!!!
BENTORNATA!! :D

sono contenta che tutto sia andato bene!
hai già fatto le fotine ad alberto? :wink:
uh sì
poche ma ci sono! le metto appena posso
Immagine

Immagine




---

#67
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto: ABIII!!!!
BENTORNATA!! :D

sono contenta che tutto sia andato bene!
hai già fatto le fotine ad alberto? :wink:
uh sì
poche ma ci sono! le metto appena posso
come va la vita da MAMMA? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
Bella ABI! E sarà bellissimo anche Tommaso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#69
Bentornata!!
Sono felice per te che stiate bene entrambi :D

Ovviamente sono già in attesa di leggere i tuoi luoghi comuni da sfatare e gli aneddoti nemmeno troppo trash :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#72
ABIII!!! bentornata!!!!

attendiamo i tuoi racconti!!!!


p.s.: sai che mentre ti leggevo e vedevo il tuo messaggio nella testa avevo la voce di amanda lear... sabato sera abbiamo guardato gli incredibili... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#73
Benarrivati!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#75
Verderia ha scritto:Bentornata!!
Sono felice per te che stiate bene entrambi :D

Ovviamente sono già in attesa di leggere i tuoi luoghi comuni da sfatare e gli aneddoti nemmeno troppo trash :lol: :lol:

anche iooo!!! ma in un aneddoto mooolto trash ci spero ancora, sforzati di ricordarne uno ;)

bentornati a casa!!
è stato bellissimo ed emozionante anche per noi :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo