La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vetrina Negozio

#1
Ciao a tutti!!
da qualche giorno mi esce il fumo dalle orecchie perchè non riesco a trovare un'idea accattivante per allestire le vetrine del mio negozio..o meglio il negozio dei miei...si tratta di ricambi moto, accessori, abbigliamento..e le vetrine sono 2 chiuse tipo parallelepipedi..con vecchia struttura in alluminio colore bronzo...come posso fare a renderla più piacevole senza spendere cifre assurde???
grazie...

#2
ops...forse ho chiesto un miracolo??
andiamoci da un'altro lato..devo mettere in evidenza dei pneumatici per auto...come li posso esporre in vetrina??

#4
Creareun'ambentazione?
Deserto,consabbia e cactus, o foresta, con piante e liane finte...

#5
fai delle foto delle vetrine come sono adesso e magari anche dell'interno poi ne riparliamo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
si ecco aveo in mente delle ambientazioni...e già pensavo a qualcosa tipo foresta.. appena ho un minuto faccio le foto e le posto..
grazie..

Re: Vetrina Negozio

#7
valex25_84 ha scritto:Ciao a tutti!!
da qualche giorno mi esce il fumo dalle orecchie perchè non riesco a trovare un'idea accattivante per allestire le vetrine del mio negozio..o meglio il negozio dei miei...si tratta di ricambi moto, accessori, abbigliamento..e le vetrine sono 2 chiuse tipo parallelepipedi..con vecchia struttura in alluminio colore bronzo...come posso fare a renderla più piacevole senza spendere cifre assurde???
grazie...
io punterei invece di ambientazioni...al puro tema del negozio.

recupera allo sfascio (rottamaio) un motore, magari un bel Ducati vecchio... puoi anche cercare in vari forum in cerca di qualcuno che ha fuso o sbiellato... e metti alcuni oggetti che tu vendi, in vetrina... contornando con il motore smontato (tipo bielle e pistoni in un angolo incrociate, testata usata come appoggio)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: Vetrina Negozio

#9
crackman ha scritto:
valex25_84 ha scritto:Ciao a tutti!!
da qualche giorno mi esce il fumo dalle orecchie perchè non riesco a trovare un'idea accattivante per allestire le vetrine del mio negozio..o meglio il negozio dei miei...si tratta di ricambi moto, accessori, abbigliamento..e le vetrine sono 2 chiuse tipo parallelepipedi..con vecchia struttura in alluminio colore bronzo...come posso fare a renderla più piacevole senza spendere cifre assurde???
grazie...
io punterei invece di ambientazioni...al puro tema del negozio.

recupera allo sfascio (rottamaio) un motore, magari un bel Ducati vecchio... puoi anche cercare in vari forum in cerca di qualcuno che ha fuso o sbiellato... e metti alcuni oggetti che tu vendi, in vetrina... contornando con il motore smontato (tipo bielle e pistoni in un angolo incrociate, testata usata come appoggio)
Magari con una gigantografia a tutta parete, tipo questa, ossia una moto d'epoca...

Immagine


poi magri un cartello con uno slogan che richiai a "una passione che dura da sempre" o "vecchia nel tempo", in fondo le due ruote sono questo no?
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#10
si anche. infatti una delle due vetrine è a piani in vetro..così generalmente metto un settore per ogni ripiano..proprio ultimamente ho messo delle cose d'epoca..
però.. quella della gigantografia..forte! mi piace!