La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2476
loremir77 ha scritto:secondo la gente con cui parlo
per tutti
è maschio :shock:
anche ieri un'amica che non vedevo da molto..
"secondo me è masculo!"

anche la parrucchiera..

alla domanda: ti si sono allargati i fianchi?
io: no mi sembra di no.. ma per ora sono aumentata solo 1 kg..
allora è maschio.. che le femmine fanno allargare i fianchi!! :lol:

vabbè sarà quel che vorrà essere.. povera cozza. :lol:
non credere a nulla...
le zie e la nonna di mio marito mi hanno squadrato ben bene per poi dire che era sicuramente una femmina! :lol:

anche la storia del ses.so che condiziona l'aumento di peso è una stupidata: mi avevano detto che con un maschio non si ingrassa tanto... una mia amica ha preso più di 30 kg!!! :shock: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2477
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:secondo la gente con cui parlo
per tutti
è maschio :shock:
anche ieri un'amica che non vedevo da molto..
"secondo me è masculo!"

anche la parrucchiera..

alla domanda: ti si sono allargati i fianchi?
io: no mi sembra di no.. ma per ora sono aumentata solo 1 kg..
allora è maschio.. che le femmine fanno allargare i fianchi!! :lol:

vabbè sarà quel che vorrà essere.. povera cozza. :lol:
non credere a nulla...
le zie e la nonna di mio marito mi hanno squadrato ben bene per poi dire che era sicuramente una femmina! :lol:

anche la storia del ses.so che condiziona l'aumento di peso è una stupidata: mi avevano detto che con un maschio non si ingrassa tanto... una mia amica ha preso più di 30 kg!!! :shock: :wink:
:shock:

30???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2478
elemauli ha scritto:Evviva Valery femmina!A me comunque Camilla piace 8)

Grazie x l'indicazione degli store!Cavolo mi sa che uno di questi giorni farò una tappa dopo l'uni per vedere se trovo qlc.
Alla fine non sono andata in centro perchè mamma non poteva accompagnarmi, ma sono andata nel negozio più grande di Novara per bambini/neonati.....abbigliamento premaman inestistente :cry: e orribile (sarà xkè siamo a fine saldi??) e x il resto mi è sembrato caro.Avevo guardato dei prezzi online di lettini e passeggini e lì mi sono sembrati più alti.
Credo sarà dura trovare qlc di decente da queste parti....Per fortuna c'è Milano vicino :roll:
non so se compri abbigliamento on line... comunque io te li segnalo lo stesso...
una mia collega ha preso un po' di cosette sul sito http://www.laredoute.it/IT/it/Home/Index.aspx
e poi ho visto che c'è anche il sito di kiabi (di cui non ho riscontri)
http://www.kiabi.it/
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2479
anche con me mia mamma ha preso 25 kg mi sembra.. ed io non ero nemmeno 2,800 kg.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2481
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:secondo la gente con cui parlo
per tutti
è maschio :shock:
anche ieri un'amica che non vedevo da molto..
"secondo me è masculo!"

anche la parrucchiera..

alla domanda: ti si sono allargati i fianchi?
io: no mi sembra di no.. ma per ora sono aumentata solo 1 kg..
allora è maschio.. che le femmine fanno allargare i fianchi!! :lol:

vabbè sarà quel che vorrà essere.. povera cozza. :lol:
non credere a nulla...
le zie e la nonna di mio marito mi hanno squadrato ben bene per poi dire che era sicuramente una femmina! :lol:

anche la storia del ses.so che condiziona l'aumento di peso è una stupidata: mi avevano detto che con un maschio non si ingrassa tanto... una mia amica ha preso più di 30 kg!!! :shock: :wink:




ma 30 chili perchè si mangia?
o è un gentile omaggio durante la gravidanza?! :roll:
Immagine

#2482
menchy ha scritto:[non credere a nulla...
le zie e la nonna di mio marito mi hanno squadrato ben bene per poi dire che era sicuramente una femmina! :lol:

anche la storia del ses.so che condiziona l'aumento di peso è una stupidata: mi avevano detto che con un maschio non si ingrassa tanto... una mia amica ha preso più di 30 kg!!! :shock: :wink:

ma 30 chili perchè si mangia?
o è un gentile omaggio durante la gravidanza?! :roll:[/quote]

ha preso tutti quei kg perchè mangiava!! tenete conto che partiva sottopeso x una serie di problemi di allergie e affini che in gravidanza sono spariti...
ecco, con questo non voglio dire che prendere 30kg sia salutare, eh!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2483
per il discorso del sesso.....

a me nn c'è stata una ma dico UNA persona che mi hadetto che poteva essere femmina

TUTTI maschio

e invece......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2484
camilla non è brutto

ma mi sa di "faccio una cosa diversa....." peccato che saranno 8/10 anni che c'è gente che vuole l'originale co sto nome......

cmq.......
avremmo deciso........
ne parleremo ma..............

sarà una sorpresa.
voglio tenermi almeno una cosa per me.
che sia solo mia.
e sarà il nome!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2485
bene Valery per la morfo e per la cucciola!! :D


io oggi pomeriggio alle 4 ho il controllo... il dolore sembra andare meglio ma ho quasi paura a dirlo :? ieri sera ho dovuto smettere di guardare mai dire grande fratello perchè mi faceva troppo ridere e sentivo male alla pancia :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2487
ho messo il ticker!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2490
l'avevo detto.. l'avrei messo solo alla fine del I° trimestre! :wink:

adesso si parte col II°! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3