La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18482
arianh ha scritto:se riesco oggi lo faccio con excel e lo posto...

mi sa che son più brava con excel che con ff
ma che differenza c'è?
su FF inserisci i dati e poi schiacci "chart" e ti appare il grafico...
in cosa ti sembra + difficile?

a me veniva comodo anche per ricordarmi l'inizio del ciclo precedente. La cosa buffa è che io son sempre stata regolarissima, mentre nei 3 mesi "di rodaggio" in cui ho misurato la tb mi si è sballato tutto.
Volevo capire come funziono, e mi sa che ho capito che funziono male :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18483
beyoncé ha scritto: sono sempre stata molto pigra, ma i miei 4/5 mesi di palestra all'anno me li facevo sempre...poi la mia pigrizia ha preso il sopravvento e per 5 anni non ho fatto più nulla...beh, ero ridotta davvero male, tono muscolare assente...l'anno scorso, su insistenza di un mio amico e di F. ho preso il coraggio a 2 mani e mi sono iscritta...Beh, sarà suggestione, ma ho visto il mio corpo trasformarsi o cmq migliorare di molto...sinceramente fermarmi di nuovo tra un po' mi dispiacerebbe
dice M (il marito palestrofilo) che - parlando di persona normopeso non allenata - nei primi 3 mesi il corpo cambia tantissimo, poi rallenta molto, e qui serve la tua costanza e perseveranza per continuare a migliorare e per "assestare" il risultato.


Io mi sono iscritta il 1.2 (sto facendo solo acquagag e nuoto libero) e sto ancora aspettando di vedere i risultati.... Forse è presto, forse dovrei smettere di mangiare il doppio, è che a me la ginnastica mette una fame pazzesca...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18484
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:se riesco oggi lo faccio con excel e lo posto...

mi sa che son più brava con excel che con ff
ma che differenza c'è?
su FF inserisci i dati e poi schiacci "chart" e ti appare il grafico...
in cosa ti sembra + difficile?

a me veniva comodo anche per ricordarmi l'inizio del ciclo precedente. La cosa buffa è che io son sempre stata regolarissima, mentre nei 3 mesi "di rodaggio" in cui ho misurato la tb mi si è sballato tutto.
Volevo capire come funziono, e mi sa che ho capito che funziono male :evil:
se devo essere sincera non mi sono nemmeno iscritta a ff... visto che non ho voglia di lavorare oggi se riesco mi iscrivo e poi posto il grafico...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18485
Il mio impegno, se dovesse arrivare la creatura, sarà quello di camminare un po' di più, ma per il resto non ho intenzione di fare attività sportive varie che nel resto della vita non farò mai!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18486
bubu ha scritto:Il mio impegno, se dovesse arrivare la creatura, sarà quello di camminare un po' di più, ma per il resto non ho intenzione di fare attività sportive varie che nel resto della vita non farò mai!! :lol:
:lol: :lol:
tu sei la mia guru ginnica :D
ieri chiacchieravo con una collega (ha partorito il 27.12 e già lavora full time da metà febbraio) che si rammaricava di non aver sviluppato abbastanza i muscoli delle braccia, e si preoccupa del peso di bimbo e passeggino...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18487
Chià...M mi odierà anche per questo!!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18488
chiaretta ha scritto: dice M (il marito palestrofilo) che - parlando di persona normopeso non allenata - nei primi 3 mesi il corpo cambia tantissimo, poi rallenta molto, e qui serve la tua costanza e perseveranza per continuare a migliorare e per "assestare" il risultato.
Io mi sono iscritta il 1.2 (sto facendo solo acquagag e nuoto libero) e sto ancora aspettando di vedere i risultati.... Forse è presto, forse dovrei smettere di mangiare il doppio, è che a me la ginnastica mette una fame pazzesca...
io ho ricominciato con una terapia d'urto: total body con un'istruttrice soprannominata "la pazza"...in 2 settimane (4 lezioni) avevo già i muscoletti alle braccia...però il rassodarsi delle parti basse (fianchi, glutei, gambe) è venuto dopo circa 2/3 mesi...ora ho interrotto da novembre causa trasferta+makkina rotta (la palestra non è raggiungibile con i mezzi) e sto tamponando con il nuoto libero solo la domenica mattina (sob!)...i risultati lì sono più lunghi a vedersi, ma ti assicuro che il nuoto affina molto la figura...te ne accorgerai verso aprile...e poi sudi e non te ne accorgi, fai gli addominali e non te ne accorgi...se nei giorni infrasettimanali il nuoto libero avesse orari più decenti e soprattutto la piscina vicino casa mia fosse meno affollata lo sostituirei completamente con la palestra

#18490
Volevo informarvi che sono di nuovo "fertile" :lol:
Dopo 7 mesi e mezzo mi è tornato il ciclo...e ovviamete sono.................................................












ROSSISSIMA :lol: :lol: :lol:

#18491
AleBi ha scritto:Volevo informarvi che sono di nuovo "fertile" :lol:
Dopo 7 mesi e mezzo mi è tornato il ciclo...e ovviamete sono.................................................

ROSSISSIMA :lol: :lol: :lol:
c'ho la tachicardia! :evil: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18494
beyoncé ha scritto:scusate se mi intrufolo nel vostro topic, ma visto che siete così preparate (o forse è a me che mancano i fondamentali?) volevo chiedervi una cosa che magari riterrete stupida....ma....in gravidanza....si può fare attività fisica? tipo nuoto?...ovviamente finché le "dimensioni" e il peso te lo consentono
io prima di restare incinta facevo aerobica+tonificazione, poi son passata al pilates ed ho continuato fino ad ora, anzi, oggi vado all'ultima lezione. Domani entro nel 9° mese 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#18495
Hella ha scritto: io prima di restare incinta facevo aerobica+tonificazione, poi son passata al pilates ed ho continuato fino ad ora, anzi, oggi vado all'ultima lezione. Domani entro nel 9° mese 8)
:shock: ....mi sembra ieri che tu hai fatto l'announcement...accidenti....allora posso continuare a tenermi in forma, che bello!!!