La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore muro camera e letto?

#1
Salve a tutti avrei una domanda da farvi.
Sto rifacendo completamente la casa e ho dei dubbi per la camera da letto.
Ho deciso che i mobili saranno panna e il colore della parete dietro il letto la vorrei oro.
I dobbi che mi assillano ora sono due:
1- colore del letto?
2- colere delle pareti della stanza?
Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche selle idee ^^
maddalena gardenal
www.mobilidicartone.it

Re: colore muro camera e letto?

#2
maddalenagardenal ha scritto:Salve a tutti avrei una domanda da farvi.
Sto rifacendo completamente la casa e ho dei dubbi per la camera da letto.
Ho deciso che i mobili saranno panna e il colore della parete dietro il letto la vorrei oro.
I dobbi che mi assillano ora sono due:
1- colore del letto?
2- colere delle pareti della stanza?
Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche selle idee ^^
Ciao
Io farei anche il letto panna, le altre pareti potresti farle di un giallino molto tenue con effetto nuvolato. Io non azzarderei troppi colori altrimenti viene un paciugo :wink:
Ciao

Saby

#4
oppure potresti osare qualcosa di più tipo, se ti piace, un blu carta da zucchero....sempre con il letto bianco latte....
Immagine
il tuo pavimento che colore è?

grazie

#5
l'oro di questa foto mi piace tantissimo ^^
il blu un pò meno...
l'idea di pitturare il muro dietro il letto oro mi è venuta un pò di tempo fa guardando una foto su internet che raffigurava un letto con dietro una parete con un disegno effetto damasco oro che ricopriva tutta la parete dietro la testata del letto...ora la foto nn la trovo più ma l'oro era proprio così bello come quello nella foto qui sopra :P
sapete dove si può trovare un colore che crei quell'effetto?
maddalena gardenal
www.mobilidicartone.it

comodino

#9
ecco il comodino finito ....

Vi chiedo un consiglio se lo lascio così bianco come potrebbe essere il colore del muro? o altrimenti che colore potrei fare per il comodino?


(come già scritto sopra mi piacerebbe dipincere di colore oro il muro dietro la testata del letto)

e la testata del letto?? avevo una mezza idea per il ferro battuto voi cosa ne pensate?

Immagine
Immagine
Immagine
maddalena gardenal
www.mobilidicartone.it