La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
e no eh, non potete dire che quel vestito blu è bello.....no no no v'assicuro che tutto è tranne che bello :lol: :lol: :lol:


ecco io ora mi immagino beatrice col vestitino da tennis ralph lauren, scarpa adidas, polsino in spugna e racchetta in mano :lol: :lol: :lol:


troppo carino anche il costume ralph.............il maglioncino invece è troppo mieloso.


stasera se riesco faccio un po' di fotine ai regali che sono arrivati sabato ad Ari(comprese le scarpe ciulate a Bibi :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
dico solo una cosa..... campo non dovrà MAI vedere questo topic :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Una vaga idea di quanto ci rovineremo credo se la sia fatta :roll: 8) ma se vede una cosa del genere è capace di sequestrarmi la carta di credito per i prossimi 18 anni :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
Anna73 ha scritto:dico solo una cosa..... campo non dovrà MAI vedere questo topic :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Una vaga idea di quanto ci rovineremo credo se la sia fatta :roll: 8) ma se vede una cosa del genere è capace di sequestrarmi la carta di credito per i prossimi 18 anni :shock:
Guarda io avevo pensato che visto che Rebecca nascerà nello stesso mese di Beatrice se per te va bene io vorrei darti qualcosina che ho messo da parte (cose messe una o due volte al massimo :wink: ), poi ti posto qualche fotina 8)

#50
Pure io avevo comprato tantissime scarpine, quando portava quelle da culla.... pure gli stivali... poi il costo di quelle per i primi passi mi ha impedito di continuare! :lol:
Immagine
Immagine

#51
AleBi ha scritto: Guarda io avevo pensato che visto che Rebecca nascerà nello stesso mese di Beatrice se per te va bene io vorrei darti qualcosina che ho messo da parte (cose messe una o due volte al massimo :wink: ), poi ti posto qualche fotina 8)
oddio che tesorino!!!! :oops: :D
non immagini quanto mi farebbe piacere :D non tanto per i vestitini in sè (anche se dalle foto che ho visto hai un gusto meraviglioso!!!! 8) ) ma proprio per il gesto: sarebbe dolcissimo avere qualcosa che ci leghi ad un altra forumista :wink: che emozione! :oops:
ma.... sei sicura che non deciderete di allargare la famiglia in futuro? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
Anna73 ha scritto: ma.... sei sicura che non deciderete di allargare la famiglia in futuro? :roll:
Chiedilo al socio :lol: :lol: :lol:
Ad essere sincera a me come idea piacerebbe il terzo ma di certo non prima di 4 anni :wink:
E poi vorrà dire che ti presto un po' di cosine, tu usi solo quelle che ti piacciono e poi me le renderai se mi servirano :wink:


Lorena....scarpine primi passi??Sono talmente malata che ne ho già preso un paio :oops: Erano al 50% e non ho proprio resistito :oops:
Eccole qui:
Immagine

#53
Primi passi? Che misura sono? Perchè non credo che riuscirebbe a fare i primi passi con quel modellino!
Sono belle, ma credo che neppure al 50% le potrei prendere le Prada!
Immagine
Immagine

#54
Lorena ha scritto:Primi passi? Che misura sono? Perchè non credo che riuscirebbe a fare i primi passi con quel modellino!
Sono belle, ma credo che neppure al 50% le potrei prendere le Prada!
Sono numero 23, quindi non primissimi passi :wink:

E comunque non le ho mica pagate uno sproposito...meno di 50 euro (visto che avevamo preso varie cose oltre al 50& ci hanno fatto un ulteriore sconto).

#55
Ale lo sai che mi devi portare in quel negozio vero.......e lo sai che mi devi prima nasocndere la carta di credito però eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
a casa ho queste nuove di pacca, ancora inscatolate... sono il 16 mi pare... se qualcuno le vuole le spedisco...

Immagine


(ho anche qualche tutina/vestitino primi mesi davvero carina, sempre nuovissime con il cartellino... se volete vi posto le foto...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#57
e te pareva che non vedo una cippalippa......che palle :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
paprina ha scritto:e te pareva che non vedo una cippalippa......che palle :(
umh... se vuoi ti mando la foto da qualche altra parte... dimmi tu
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#59
Estratti.Naturali ha scritto:
paprina ha scritto:e te pareva che non vedo una cippalippa......che palle :(
umh... se vuoi ti mando la foto da qualche altra parte... dimmi tu
era curiosità.......me la leverò da casa.........quella piedona de Ari porta 17 quindi so arrivata tardi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
Dimenticavo queste....me le hanno regalate a Natale alle Canarie (speriamo che quest'estate le vengano :roll:
Immagine