La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Per quanto riguarda il trio il consiglio che posso dare è di non badare all'estetica ma solo alla funzionalità. Io ho il mutsy, bellissimo e carissimo preso solo pechè ci sembrava "figo" ma all'atto pratico ingombrante e super pesante :roll: Lo abbiamo comprato per Attilino e continuiamo ad usarlo per Bibi (con quello che l'abbiamo pagato ci mancherebbe altro :shock: ) però è davvero scomodo :? Unica nota positiva è l'ovetto che è proprio comodo, si reclina completamente quindi soprattutto per i primissimi mesi è ottimo.
Eccolo qui:
Immagine
E questo è l'ovetto:
Immagine
Ho sentito parlare benissimo dello zippy e devo dire che mi sembra ottimo anche quello che ha Paprina :wink:

#32
Dolores ha scritto:Papri x curiosità ho dato un'occhiata al sito che hai indicato ma...

- io prendo il Neolatte da Bimbo Store e costa 9.99 di 800 gr, in farmacia costa 10.99
- sempre da Bimbo Store prendo i pannolini Huggies Unistar, che difficilmente trovo in giro, a 3.99, allo stesso presso i chicco (prezzo unitario 0.15)

- come siti mi sembra buono Bimbomarket
parli di ebaby vero?
latte in polvere e pannolini secondo me non fanno testo perchè il prezzo è più o meno sempre quello da tutte le parti(sia on line che non).....io facevo il confronto tra passeggini, box, segigoloni e compagnia bella.......bimbomarket ha spese di spedizione, per me, troppo alte
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
si papri :wink:
altre cose non le ho gardate xchè non avrei termini di confronto, so solo che quando cercavo il trio l'avevo trovato su bimbomarket a 299, contro i 349 di Toys, alla fine l'ho pagato sempre 299 da bimbo store e senza spese
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#34
Io ho lo zippy, quello senza fronte mamma...direi che è ottimo. Unico neo che ho trovato è che manca il coprigambe per l'ovetto.... ma abbiamo usato fior di coperte. Per il resto direi che era perfetto. Si chiude con una mano sola ed entra in macchina, il bimbo ci sta comodo perchè è ben imbottito.

Anch'io ho comprato qualcosa da sugarclub...mi piace proprio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#35
mia cognata l'anno scorso ha comprato lo zippy, quello che dice hella, ed è effettivamente poco ingombrante e molto maneggevole.
il neo che ho riscontrato, e per me sarebbe stato un problema visto com'è giulio, riguarda l'ovetto che è molto pesante e piccolo...il mio nipotino ci stava tutto ritto...per mia cognata non è stato un problema invece perchè il suo bimbo è stato fino a 6 mesi nella culla :wink:

molto dipende da come saranno i gusti dei bambini e credetemi non è vero che tutto dipende da come li abitui perchè seppur piccini hanno già una personalità mica da scherzi!

#36
Hai ragione...effettivamente io nell'ovetto l'ho potuto mettere a tre mesi...prima gli crollava la testa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#37
elemauli ha scritto: A proposito di trio..quali sono le caratteristiche da tener presente?
Io pensavo alla leggerezza e al fatto che potesse essere sia fronte strada che fronte mamma...altro?Voi che trii avete?
Noi abbiamo già scelto :wink: anche se l'ordine lo faremo + avanti.
La cosa + importante, per me, è stata la sicurezza dell'ovetto in macchina: abbiamo già avuto un incidente in macchina con ricky piccolo :( e ringrazio ancora oggi che il seggiolino non ha fatto una piega (la macchina invece l'abbiamo buttata :? )
In un topic in cui si parlava proprio di passeggini ricordo che Luna aveva scritto che il suo ovetto aveva il punteggio + alto nei test europei sulla sicurezza e questo mi è bastato per decidere: Chicco Living :wink:

EDIT: dimenticavo il prezzo: 599 nei negozi chicco, 549 da Iperbimbo.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
alessia275 ha scritto:Hai ragione...effettivamente io nell'ovetto l'ho potuto mettere a tre mesi...prima gli crollava la testa...
Confermo, l'ovetto della zippy è scomodo.

#39
ah e sull'inglesina aggiungo una cosa: non ho esperienze dirette (anche se mia sorella aveva il trio inglesina e si è trovata bene :roll: ) però sabato ero all'esselunga e c'era una mamma che si lamentava che il suo passeggino non passava dalle casse perchè troppo largo :shock:
Non ho avuto il coraggio di chiederle che modello fosse :oops: ma il logo inglesina l'ho visto per bene :shock: :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Anna73 ha scritto:ah e sull'inglesina aggiungo una cosa: non ho esperienze dirette (anche se mia sorella aveva il trio inglesina e si è trovata bene :roll: ) però sabato ero all'esselunga e c'era una mamma che si lamentava che il suo passeggino non passava dalle casse perchè troppo largo :shock:
Non ho avuto il coraggio di chiederle che modello fosse :oops: ma il logo inglesina l'ho visto per bene :shock: :roll: :?
Sarà stato l'OTUTTO

Comunque il mio non entra negli ascensori :twisted: :twisted: :twisted:

Per fortuna ora Bibi è cresciuta e sta comoda anche nel Maclaren (comodissssssssimisssssimo 8) )
Immagine

#42
elemauli ha scritto:Grazie Anna. Ricordavo che Luna avesse preso chicco ma ero convinta che fosse il for me!Guarderò anche questo :D
si quello di luna era il for me :wink: ma non lo producono + ed è stato sostituito dal modello living.

alebi: non so se era l'otutto :roll: se non ricordo male mi pareva un modello 3 ruote, ma non ci metterei la mano sul fuoco :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
AleBi ha scritto:Anna immagino che il trio sarà rgorosamente rosa :lol:
guarda sono ancora seriamente indecisa tra questo (che nella realtà è grigio chiaro e grigio scuro, molto elegante 8) :lol: )
Immagine
e questo (di cui non mi convince molto quel beigolino :roll: anche se dal vivo è meno peggio che in foto :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Sarà che dopo un maschietto io sono fissata con il rosa...comunque se non hai intenzione di fare altri figli io voto rosa :D