La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
complimenti!!!!!
Non vedo l'ora di vederla abitata e vissuta (ce la mostrerai, vero? :wink: )

bellissima!

ciao, Elena

#34
quanti mq calpestabili sono, drastiko?
120mw circa calpestabili da me, che sono 1,93m, da chi è più basso nel soppalco ci sono altri 10-15 mq buoni :wink:

#35
bellissima, bellissimo il parquet, splendida la cucina (mi ricorda quella di un altro utente il cui link però non funziona più), per non parlare della resina e dello smalto in bagno... un UNICO appunto: le mensoline di cristallo in bagno no... ti prego, no... :(
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#37
un UNICO appunto: le mensoline di cristallo in bagno no... ti prego, no...
Brava Bradipa, finalmente un appunto! Anche io non ero molto convinto...ma alla fine sono venute così...tu come le avresti fatte?

Alex

#38
Molto particolare: complimenti!! stupisce per la semplicità ed eleganza....ma avrai tempo di dare qualche tocco di personalità.... :wink:
omnia munda mundis

#39
Alex, dovevo pur trovare qualcosa da dire... troppo facile dire che è bellissima perchè è vero! Però io aborro le mensoline in cristallo e mi sono saltate subito agli occhi, sorry....
Come le avrei fatte??? Mumble, a dire il vero non lo so, magari bianche come il mobile bagno o del colore del rivestimento della vasca (dalla foto mi sembra corra anche dietro, sulla base).
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#40
Trooppo bella! Mi piace proprio tutto! Sono gli stessi colori che voglio per casa mia!!!! (e non perchè sono di moda ;) ma perchè io adoro i toni neutri ... il bianco sopra tutti e li ho sempre adorati anche in tempi non sospetti!).
Voglio sapere tutto del tuo bagno, sanitari, doccia, vasca e rivestimenti! (anche in mp se ti va).
L'unico neo che ho riscontrato è che nel bagno la placca dei punti luce capita a metà tra il rivestimento e la pittura [-X ... ma ho dovuto prendere la lente di ingrandimento per notarla :lol:

#41
L'unico neo che ho riscontrato è che nel bagno la placca dei punti luce capita a metà tra il rivestimento e la pittura [-X ... ma ho dovuto prendere la lente di ingrandimento per notarla Laughing
Cazz.... l'hai vista?!? :shock: Si, mea culpa....errore mio nel dare le indicazioni al cartongessista... :D
Cmq è tra le cose da sistemare.... :wink:

Quindi le cose che non piacciono per ora sono:
1. Mensoline dei bagni in cristallo
2. La placca del bagno nel soppalco a metà tra il cartongesso e il rivestimento
3. ....

Dai dai,stasera vado a fare altre foto,così dopo le posto, e troviamo tutti i difetti!!! :wink:

#42
Ma poi chi ne trova di più vince qualche cosa? .... :lol: :lol: :lol: IO sono una simmetria-allineamento-tuttoperfetto-maniaca :wink: ecco perchè l'ho notato :wink:
Aspetto info sul wc :D

#44
Non aizzare la belva che è in noi.... :wink:
Cmq altri difetti sarà difficile trovarne!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#45
è bellissimaaaa!!! complimenti! :wink:

voto per la libreria bianca e non teak :wink:

ehm...posso dirlo? :oops: :oops: non mi convince il colore del parquet...