La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10126
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho vintooooooooo!
e si che stavo per proporti le caccole al posto delle coccole........ :lol:
le andata bene allora va! :lol: :lol:
Pensa che ogni giorno mio figlio me ne regala una.....di caccola :roll: :lol:

#10127
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho vintooooooooo!
e si che stavo per proporti le caccole al posto delle coccole........ :lol:
le andata bene allora va! :lol: :lol:
Pensa che ogni giorno mio figlio me ne regala una.....di caccola :roll: :lol:
ehhhh...le gioie della maternità! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10130
ma vi rendete conto? dovevano consegnarmi le piastrelle degli ultimi 2 terrazzini......sono arrivati nella pausa pranzo; il negozio era chiuso e così cosa hanno fatto? sono andati nel parcheggio del ristorante di mio padre (200 metri più in la....) e hanno scaricato tutto lì in mezzo! Senza nemmeno coprirlo.......che qui sta per piovere! Ho beccato il tizio che aveva appena scaricato........gli ho chiesto gentilmente di portarmeli non dico al piano (anche se dovrebbe) ma almeno al civico giusto..........e lui si è messo a imprecare........beh! non sa con chi ha a che fare! l'ho sommerso di insulti e cacciato via :D
che bello sfogarsi con uno sconosciuto ogni tanto! Che liberazione!gh :lol:
ora però sono nella cacca.......ho chiamato quelli dell'impresa che mi hanno assicurato che prima di sera arrivano e risolvono loro..........speriamo solo non piova! Io ho coperto alla buona con un cellophane rimediato......bah, speriamo basti!

ps: ovviamente mi sono fatto sentire telefonicamente specificando che bell'elemento mi hanno mandato anche alla ditta dove ho comprato le piastrelle.......

#10131
Saul1978 ha scritto:ma vi rendete conto? dovevano consegnarmi le piastrelle degli ultimi 2 terrazzini.......
e hai paura che si bagnino? non sono da esterno? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10133
cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma vi rendete conto? dovevano consegnarmi le piastrelle degli ultimi 2 terrazzini.......
e hai paura che si bagnino? non sono da esterno? :lol:
qui comincia a piovere.......e sì ho paura che si bagnino perchè ci sono anche i sacchi con il cemento o colla o non so cosa sia......e sono sacchi di carta!
e poi le piastrelle non va bene se si bagnano sotto......e per di più visto che me le devono posare domattina...........non possono posarmele bagnate! :evil:

#10134
cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma vi rendete conto? dovevano consegnarmi le piastrelle degli ultimi 2 terrazzini.......
e hai paura che si bagnino? non sono da esterno? :lol:
:lol: :lol:
saullino la patologia si sta aggravando :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10135
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma vi rendete conto? dovevano consegnarmi le piastrelle degli ultimi 2 terrazzini.......
e hai paura che si bagnino? non sono da esterno? :lol:
:lol: :lol:
saullino la patologia si sta aggravando :cry:
poveri ospiti! :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10136
come fai a saperlo?
in casa mia si entrerà senza scarpe!!!!!!!
auauhauha
non arrivo alle pattine; quelle no.........
ma magari una bella serie di ciabattine con numeri diversi le preparo davvero per gli ospiti! auhauhauhauhauh
carine quelle che hai postato ..........almeno intanto mi spazzano casa auhauhauh

ps: ovviamente farò togliere le scarpe solo con chi ho confidenza......non è che se uno arriva la prima volta a casa mia mi preparo all'ingresso con le ciabattine......
Se venite voi a trovarmi che numeri di scarpe portate? :lol:

ps: è gia arrivata l'impresa e mi stanno portando su le piastrelle........fiuuuuuuu.........meno male

#10137
Saul1978 ha scritto:come fai a saperlo?
in casa mia si entrerà senza scarpe!!!!!!!
auauhauha
non arrivo alle pattine; quelle no.........
ma magari una bella serie di ciabattine con numeri diversi le preparo davvero per gli ospiti! auhauhauhauhauh
carine quelle che hai postato ..........almeno intanto mi spazzano casa auhauhauh

ps: ovviamente farò togliere le scarpe solo con chi ho confidenza......non è che se uno arriva la prima volta a casa mia mi preparo all'ingresso con le ciabattine......
Se venite voi a trovarmi che numeri di scarpe portate? :lol:

ps: è gia arrivata l'impresa e mi stanno portando su le piastrelle........fiuuuuuuu.........meno male
lo sapevo io! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10138
DDDDDDDueeeeeeee ore per fare 2 raccomandate... :shock:
....due ore sprecate
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10139
Saul1978 ha scritto:ps: ovviamente farò togliere le scarpe solo con chi ho confidenza......non è che se uno arriva la prima volta a casa mia mi preparo all'ingresso con le ciabattine......
sei un dilettante :lol: :lol: io ho fatto togliere le scarpe a quelli dell'AEM quando sono venuti per il contatore, con le carrarmato sul parquet bianco volevano entrare :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10140
Mercury ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ps: ovviamente farò togliere le scarpe solo con chi ho confidenza......non è che se uno arriva la prima volta a casa mia mi preparo all'ingresso con le ciabattine......
sei un dilettante :lol: :lol: io ho fatto togliere le scarpe a quelli dell'AEM quando sono venuti per il contatore, con le carrarmato sul parquet bianco volevano entrare :P
ehhhh anche io parquet bianco!

riusciranno a montarmi la cucina scalzi? :roll: