La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Placche Bticino

#1
Sono arrivata alla scelta degli interruttori.

L'elettricista nel preventivo ha messo la serie living international, però io preferirei avere i "tasti" bianchi.

Le alternative potrebbero essere la serie light e le matix

Tra le due preferisco le matix, però ho letto che qualitativamente sono inferiori. E' così? :roll:


P.S. No, le axolute no. Mio marito mi sega i ditini :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Placche Bticino

#2
conchicca ha scritto:Sono arrivata alla scelta degli interruttori.

L'elettricista nel preventivo ha messo la serie living international, però io preferirei avere i "tasti" bianchi.

Le alternative potrebbero essere la serie light e le matix

Tra le due preferisco le matix, però ho letto che qualitativamente sono inferiori. E' così? :roll:


P.S. No, le axolute no. Mio marito mi sega i ditini :lol: :lol: :lol:
...bhe dai il problema nn si pone visto che la Axolute bianchi NON li fà :lol:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#5
giuppie1973 ha scritto:Ho lo stesso problema come hai risolto?
io ho visto le light tech
Eh, mica ho risolto :x :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Placche Bticino

#6
conchicca ha scritto:Sono arrivata alla scelta degli interruttori.

L'elettricista nel preventivo ha messo la serie living international, però io preferirei avere i "tasti" bianchi.

Le alternative potrebbero essere la serie light e le matix

Tra le due preferisco le matix, però ho letto che qualitativamente sono inferiori. E' così? :roll:


P.S. No, le axolute no. Mio marito mi sega i ditini :lol: :lol: :lol:
Beh guarda paragonare la Light con la Matix è come paragonare una 500 (vecchio modello) e una Audi.... Nella Matix non hai molto da scegliere come placche e come colori, perchè non guardi VIMAR PLANA?? Sono bianche, vanno benissimo, hanno una buona scelta di tipologie e colori e soprattutto non costano come LIGHT, che coi tempi che corrono....e i tuoi ditini sono tranquilli.
Noi ne montiamo tante e tutte le volte che diamo in visione le valigette campionario i dubbi si fugano.
Procius

#8
crackman ha scritto:se vuoi rimanere su BTICINO... va di LIGHT bianchi con i "puntini" ai lati dei tasti... la MARIX x favore no!!!

altrimenti cambia proprio marca come detto da Procius :) tra cui puoi guardare anche GEWIS :D
Ua cosa che mi ero dimenticato di segnalarti, i tasti LIGHT sono si binche ma opachi e un pochetto ruvidi, dopo qualche tempo si sporcano e restno degli aloni neri/grigiastri...
Procius

#10
Scusate se mi intrufolo, ma siccome a breve dovremo comprare anche noi delle placche nuove...mi sapete dare un'idea dei costi?
Vimar o Bticino per me è uguale, basta che abbiano i bordi smussati e che siano chiare.

Grazie!

#11
Beh guarda paragonare la Light con la Matix è come paragonare una 500 (vecchio modello) e una Audi.... Nella Matix non hai molto da scegliere come placche e come colori, perchè non guardi VIMAR PLANA?? Sono bianche, vanno benissimo, hanno una buona scelta di tipologie e colori e soprattutto non costano come LIGHT, che coi tempi che corrono....e i tuoi ditini sono tranquilli.
Noi ne montiamo tante e tutte le volte che diamo in visione le valigette campionario i dubbi si fugano.
La 500 (vecchio modello) sarebbe la linea Light?? :roll:

#12
grazie a tutti!

:arrow: abolite le matix
:arrow: abolite le light, dal vivo non mi piacciono nè i tasti nè le placchette

1 a 0 per il marito, mettiamo le living international :twisted: :lol:

Per non darmi la possibilità di cambiare ancora idea :roll: stamattina ha dato il via all'elettricista
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13
conchicca ha scritto:
1 a 0 per il marito, mettiamo le living international :twisted: :lol:

Per non darmi la possibilità di cambiare ancora idea :roll: stamattina ha dato il via all'elettricista
:D le abbiamo messe anche noi..con le placche bianche lucide ;)

#14
anchio International.. come placche ho scelto BIANCHE in metallo, TITANIO in metallo e forse in plastica per quelle sul top cucina... :D

le placche in metallo siamo sui 10€ l'una.. mentre quelle in plastica sui 2.5€

circa eh :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#15
Lula ha scritto:
Beh guarda paragonare la Light con la Matix è come paragonare una 500 (vecchio modello) e una Audi.... Nella Matix non hai molto da scegliere come placche e come colori, perchè non guardi VIMAR PLANA?? Sono bianche, vanno benissimo, hanno una buona scelta di tipologie e colori e soprattutto non costano come LIGHT, che coi tempi che corrono....e i tuoi ditini sono tranquilli.
Noi ne montiamo tante e tutte le volte che diamo in visione le valigette campionario i dubbi si fugano.
La 500 (vecchio modello) sarebbe la linea Light?? :roll:
...Opps le avevo confuse; 500=MATIX :wink:
Procius