La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Allora ragazzi, , tranquilli, non è successo niente di particolare con nessuno, come detto in privato gli screzi ci sono ma sono fisiologici e poi per una persona che ho incontrato sul forum che mi ha fatto arrabbiare, ce ne sono state mille che mi hanno fatto sorridere e risollevare...
Semplicemente credo che con il discorso casa ormai ho mollato la spugna…solo questo!

Grazie mille davvero e scusatemi se, anche in piccolissima parte, in qualche modo vi ho turbato.
Ultima modifica di gemma il 03/03/10 12:33, modificato 1 volta in totale.
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#32
Lalli04 ha scritto:Non capisco...e' successo qualcosa :?
mi dispiacerebbe molto se te ne andassi :(
quoto Lalli ... che è successo ? :shock: no gemma, non puoi fare di tutta l'erba , un fascio ...e noi non contiamo nulla ? :? ... ripeto non so cosa sia successo e capisco che anche l'atteggiamento di un solo può dare fastidio o far star male una persona sensibile , capisco anche che ci si senta feriti e che sia normale volersene andare ma prenditi tempo e riflettici , magari anche staccando per qualche giorno ...ma poi tornaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

#33
Gemma, non è questione di turbamento, ci vuole ben altro!

è solo che ci mancherai... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
e vieni con noi a caxxeggiare......... :lol: :lol: :lol:

altro che casa, qui si fa bordello e basta :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:e vieni con noi a caxxeggiare......... :lol: :lol: :lol:

altro che casa, qui si fa bordello e basta :lol: :lol:
ecco appunto!!...io ho scoperto questo forum perché speravo di sistemare quanto prima il mio tugurio...mi sono fatta una cultura su piastrelle/parquet/cucine ecc....il mio tugurio è sempre lì e ci rimarrà ancora un po', ma la sezione OT è stato un mondo che mi si è aperto!!

#37
kimikalli ha scritto:ciao Gemma, ci mancherai... :cry: mi dispiace che il forum ti abbia deluso...ma spero che tu possa tornare, sbollita la rabbia :wink:
(forse questo è il problema???

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=150)
no, dai, non è possibile che sia quello il problema ;)

alla fine si tratta di una critica sullo stile fatta da qualcuno che non conosci e che ha diee diverse dalle tue... leggendo il topic si possono individuare 1268365907 commenti positivi per uno che ci è andato pesante... non credo proprio che il problema si quello... piuttosto, forse, l'arcano è da ricercarsi nell'obbrobrioso segnale dalla cabina telefonica???? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
Mi dispiace che tu abbia deciso di lasciare il forum, Gemma, e lo sento dal tono dimesso dettato forse da una delusione.. Veramente, mi spiacerebbe non leggerti, d'ora in poi. Fa passare qualche giorno, e vedrai che nuovamente ti risentirai a tuo agio qui.. Un abbraccione, qualunque cosa tu decidessi.. :roll: :roll:

#39
Gemma ho appena letto. Non so cosa deciderai ma... pensaci magari un altro po' a mente fredda. Oppure magari parlane con qualcuno a volte certe cose si ridimensionano parecchio parlandone :wink: .
Spero comunque che non te ne andrai.
B1
Sweet home

#40
No Gemma, a prescindere dalle motivazioni che evidentemente ti hanno esaperato per arrivare a questo punto, e che ancora non conosco, ti prego di ripensarci con calma. Momenti come questo sono capitati un pò a tutti, specie a chi frequenta da tanto tempo. Opinione ed esperienza mia? a volte basta poco per credere di non sentirsi più a proprio agio, ma l'unica è prendere il forum per quello che è, un insieme di persone eterogene, alcune ci piacciono di più altre meno, con qualcuno siamo in sintonia con altri no, ma forse il punto è che qua si finisce col passare troppo tempo, a entrare troppo in fissa sull'arredo, fino a destabilizzarsi... a volte bisogna disintossicarsi, prendere una boccata d'aria fresca..e poi tutto passa, si impara a ignorare ciò che non piace, ma stranamente ci si affeziona invece tanto a ciò che piace!!! Insomma...non è che "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno".... nooooo???? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#41
come non quotare la saggia Ka! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto:e vieni con noi a caxxeggiare......... :lol: :lol: :lol:

altro che casa, qui si fa bordello e basta :lol: :lol:
ecco appunto!!...io ho scoperto questo forum perché speravo di sistemare quanto prima il mio tugurio...mi sono fatta una cultura su piastrelle/parquet/cucine ecc....il mio tugurio è sempre lì e ci rimarrà ancora un po', ma la sezione OT è stato un mondo che mi si è aperto!!
Pensa tu che io mi sono iscritta dopo avere finito casa!
:lol:
Immagine
Immagine

#43
Gemma cara mi spiace :cry: anche a me sono capitati incontri spiacevoli sul forum... ma sono molti di più quelli che mi hanno dato coraggio, che mi hanno fatto fare due risate, quelli che mi hanno fatto stare bene... insomma spero prima o poi di leggeeti di nuovo :wink:
Un abbraccio :D

#44
Verderia ha scritto: Pensa tu che io mi sono iscritta dopo avere finito casa!
:lol:
:D ...ma io casa tua non l'ho vista :oops: ...mi sarò vergognata di chiederti la psw perché non ti "conoscevo ancora"... :oops:

#45
Verderia ha scritto: Pensa tu che io mi sono iscritta dopo avere finito casa!
:lol:

Anch'io!...mi mancava solo il tavolo della cucina!
Sai che c'è?...menomale! Altrimenti sarei venuta a conoscenza di tantissime cose più belle e/o funzionali di quelle che ho scelto...e che probabilmente non avrei potuto comprare o non mi sarebbero entrate!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre