La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
c'ho voglia di qualcosa di...salato... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1458
EliBlu ha scritto:
simo19691 ha scritto:ragazze...

mi informate sull'hennè?? :D


ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa vorresti sapere?
fidatevi: lei sa :wink:

#1459
:wink: Sil & co. ! taglio fatto ieri, quello castano , seconda foto postata da te .
beh insomma, similare....la parrucchiera era contenta di avere le foto ispirazione :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1460
DIERRE ha scritto::wink: Sil & co. ! taglio fatto ieri, quello castano , seconda foto postata da te .
beh insomma, similare....la parrucchiera era contenta di avere le foto ispirazione :lol: :lol:
bene! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1461
stefania_b ha scritto:
EliBlu ha scritto:
simo19691 ha scritto:ragazze...

mi informate sull'hennè?? :D


ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa vorresti sapere?
fidatevi: lei sa :wink:
TUTTO :wink:

come si usa
che colori si possono avere
quanto dura
e soprattutto se copre i capelli bianchi :evil:
Simona

#1462
DIERRE ha scritto::wink: Sil & co. ! taglio fatto ieri, quello castano , seconda foto postata da te .
beh insomma, similare....la parrucchiera era contenta di avere le foto ispirazione :lol: :lol:
dopo ti vedo eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1463
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Sil & co. ! taglio fatto ieri, quello castano , seconda foto postata da te .
beh insomma, similare....la parrucchiera era contenta di avere le foto ispirazione :lol: :lol:
dopo ti vedo eh
:wink: si sul tardi, solo capelli il resto sarà mascherato :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1464
DIERRE ha scritto::wink: Sil & co. ! taglio fatto ieri, quello castano , seconda foto postata da te .
beh insomma, similare....la parrucchiera era contenta di avere le foto ispirazione :lol: :lol:
sono rimasta indietrooooo :D
e' questa???
Immagine
mi piace, coi tuoi occhi poi deve stare una favola :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1465
:wink: Sì Lalli, l'ispirazione era quella.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1467
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
EliBlu ha scritto:

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa vorresti sapere?
fidatevi: lei sa :wink:
TUTTO :wink:

come si usa
che colori si possono avere
quanto dura
e soprattutto se copre i capelli bianchi :evil:


urca, TUTTO è una grossa domanda...

inizia a studiare :wink: questi due link, poi resto a disposizione con la mia esperienza per altre domande


Capellidifata - Tutto sull'hennè
Capellidifata - FAQ sull'hennè
si parla anche di indigo che sarebbe quello scuro:
Tutto sull'indigo
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#1470
EliBlu ha scritto: urca, TUTTO è una grossa domanda...

inizia a studiare :wink: questi due link, poi resto a disposizione con la mia esperienza per altre domande
E a questo punto la mia osservazione nasce spontanea :roll:
Tutte le volte che vorrei avere qualche informazione in più su una cosa - qualsiasi cosa - per piccola ed insignificante che sia e cerco sul web... si apre immancabilmente una voragine piena di utenti, consigli, idee, gruppi, link e alla fine ti guardi cosi :shock: e ti dici: "ma io fino ad oggi dove sono stata"?

saicosamispalmo-saicosamimangio-saicomemitrucco-saicomepuliscocasa-saicomesifannoiconettiportariso.... :shock: :shock:

Il web è una grande risorsa, ma certe volte... è TROPPO! :lol:
Immagine
Immagine