La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2567
lunaspina ha scritto:Ele, noi abbiamo questa

http://www.flexibath.it/

Ne ho parlato nel topic dei forummini.
Questa l'ho vista proprio sabato da Prenatal, quando aspettavo Teresa non esisteva una cosa del genere, l'avrei presa di sicuro altrimenti.
Noi abbiamo una vasca che si appoggia su un telaio pieghevole, il fasciatoio è in cameretta, quando le facevamo il bagno (ora entra in doccia con noi :wink: ) montavamo il tutto sopra il bidet e una volta finito la bimba tutta rinvolta negli asciugamani veniva portata in camera e sistemata sul fasciatoio, la vasca svuotata o nel bidet o in doccia (sollevandola di peso) e poi riposto il tutto dentro la doccia. E' palloso perchè ogni volta che dobbiamo docciarci noi c'è da fare il trasferimento di tutta la roba, ma lo spazio è quello lì e ci si arrangia :wink: La vasca sotto le cassettiere è minuscola a mio parere, lo scorso anno a maggio, T. aveva 8 mesi, me la prestarono per il mare e lei ci stava strettissima!
Per chi ha la vasca secondo me la comodità assoluta è quello che ha paprina :wink:

Il lavandino o il lavello possono andare se non ci sono rubinetti troppo sporgenti, sennò ci picchiano poverini :wink:
Immagine
Immagine

#2568
Scusate mammine se mi intrufolo ho aperto un topic in consigli e rimedi per chiedere aiuto sul da farsi per il certificato di maternità. Qualcuna può darmi una mano?
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#2569
iladoc ha scritto:Per quando sarà più grandicello io ho questa vaschetta da mettere nella vasca ed ha anche le barre per essere appoggiata sopra la vasca stessa
Immagine
E' la Onda? Anche io ce l'ho, in prestito da mia cugina, ha 12 anni ormai, ma non è cambiata molto! Comodissima, l'ho usata sempre coi supporti perchè nella mia vasca non ci entra in larghezza. E poi ha il tappo sotto, così si svuota senza ribaltarla.
Immagine
Immagine

#2570
sì, è la onda evolution..è che ho trovato solo questa foto :wink:

la mia è verde!

#2572
Io fino a 8/9 mesi gli ho fatto il bagnetto sempre da sola con la Onda, con quella pieghevole non avrei potuto perchè nn stava seduto. Dopo di chè si muove troppo e pesa percui serve essere in due. Anche perchè ha passato una fase di un paio di settimane in cui sembrava che lo volessimo scannare...chissà che gli passava per la testa...poi tutto tranquillo come prima
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2573
son presa a lavoro

:arrow: estratti, son contenta che stia andando tutto per il meglio
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2575
valery ha scritto:sono a + 8 kg :cry:

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Valery, BASTA GUARDARE STO PESO!!!

ti rattristi per il niente e basta, vai benissimo così anche se sei a +8, ho visto la foto dell'altro giorno e sei bella!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2576
ciao mammine!
il mio piccolo sta scalciando ed io sono qui che tengo una mano sulla pancia con aria sognante... x oggi non lavoro più! :shock: :lol: :lol:

valery non ti angosciare troppo x il peso, quando hai la prossima visita? senti la tua gine e chiedi a lei se stai prendendo troppi kg e solo allora, semmai, prendi provvedimenti! :wink: (non sono mica tutte pignolone come la mia! :evil: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2577
valery ha scritto:sono a + 8 kg :cry:

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho avuto un picco di peso tra i 6 e gli 8 mesi, poi mi sono stabilizzata.. anzi questo mese ho perso 100 gr! in totale ho preso 9 kg e spiccioli :lol: ma ti assicuro che ad un certo punto pensavo che l'ascesa sarebbe stata incontenibile :wink: io ho sempre mangiato normalissimo (senza restrizioni di alcun tipo..) e se consideri che sono quasi 3 settimane che sto praticamente solo sul divano, capisci bene che abbiamo poco controllo sul nostro corpo in certe situazioni :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2578
p.s. mi sono appena mangiata due barrette kinder tanto ormai il ginecologo non mi pesa più :lol: e la cioccolata mi tira troppoooo su di morale!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2579
Estratti.Naturali ha scritto:
valery ha scritto:sono a + 8 kg :cry:

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho avuto un picco di peso tra i 6 e gli 8 mesi, poi mi sono stabilizzata.. anzi questo mese ho perso 100 gr! in totale ho preso 9 kg e spiccioli :lol: ma ti assicuro che ad un certo punto pensavo che l'ascesa sarebbe stata incontenibile :wink: io ho sempre mangiato normalissimo (senza restrizioni di alcun tipo..) e se consideri che sono quasi 3 settimane che sto praticamente solo sul divano, capisci bene che abbiamo poco controllo sul nostro corpo in certe situazioni :wink:
9 kg a termine mi sembrano ottimi! Brava!
Immagine
Immagine

#2580
Estratti.Naturali ha scritto:p.s. mi sono appena mangiata due barrette kinder tanto ormai il ginecologo non mi pesa più :lol: e la cioccolata mi tira troppoooo su di morale!!!
i kinder maxi? o i kinderini?

bbbbonnnniiii.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3