La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18586
Aiutoooooooo! Sono arrivati gli stick!

1) Non ci sono le istruzioni :lol:

2) mi aspettavo qualcosa tipo il test di gravidanza, ma lo stick è una striscetta piccola piccola.... mi viene in dubbio che ci serva una macchinetta o roba del genere in cui infilarlo...
Immagine
Immagine

#18587
bubu ha scritto: nel sogno aveva già 2 anni e se la portava con se a fare l'aperitivo!!! :lol: :lol:
cominciamo bene... :roll:
fantastico!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18588
Lorena...nn ho capito come funziona il secondo passeggino...ma cmq nn entra in macchina quindi il problema nn si pone. Per gli stick non ti possso aiutare ma penso anch'io che manchi un pezzetto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18589
alessia275 ha scritto:Lorena...nn ho capito come funziona il secondo passeggino...ma cmq nn entra in macchina quindi il problema nn si pone. Per gli stick non ti possso aiutare ma penso anch'io che manchi un pezzetto!
Il secondo è come un sidecar, si attacca al passeggino che hai già, di certo ingombra meno di due paseggini e da sola puoi spingere tutti e 2 i bimbi. Per l'ingombro non so dirti.
Immagine
Immagine

#18590
Lorena ha scritto:Aiutoooooooo! Sono arrivati gli stick!

1) Non ci sono le istruzioni :lol:

2) mi aspettavo qualcosa tipo il test di gravidanza, ma lo stick è una striscetta piccola piccola.... mi viene in dubbio che ci serva una macchinetta o roba del genere in cui infilarlo...
lore, nessuna macchinetta! devi fare pipì in un bicchiere, immergere la striscetta fino al limite indicato per 3-5 secondi e attendere il risultato(5 minuti, non oltre 15 minuti). La linea vicina all'impugnatura è di controllo e deve esserci sempre, l'altra linea compare circa 24-36prima dallo sgancio dell'ovetto e deve essere più intensa, o almeno uguale, alla linea di controllo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#18591
bubu ha scritto:Noi vogliamo il maschietto (ma chiaramente qualsiasi cosa arriverà, sarà ben accetto)...ma stanotte bubo ha sognato che arrivava una bimba, nel sogno aveva già 2 anni e se la portava con se a fare l'aperitivo!!! :lol: :lol:
cominciamo bene... :roll:
maddai!! anche M stamattina ha sognato il nostro primogenito, era maschio e nascerà il 25 marzo (o maggio, non ricordo). Tenete a mente uesta data x il 2011!! :D

Lorena ha scritto:Aiutoooooooo! Sono arrivati gli stick!

1) Non ci sono le istruzioni :lol:

2) mi aspettavo qualcosa tipo il test di gravidanza, ma lo stick è una striscetta piccola piccola.... mi viene in dubbio che ci serva una macchinetta o roba del genere in cui infilarlo...
indubbiamente da qualche parte va infilato, ma secondo me la macchinetta non serve :wink: :lol: :lol: se sai cosa guardare...

Io purtroppo non lo so e non te lo so dire... dovrebbero apparire delle righe che ti indicano quando stai ovulando, giusto? mi sembra che sami e elemauli li abbiano usati...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18592
ciccia80 ha scritto:
Lorena ha scritto:Aiutoooooooo! Sono arrivati gli stick!

1) Non ci sono le istruzioni :lol:

2) mi aspettavo qualcosa tipo il test di gravidanza, ma lo stick è una striscetta piccola piccola.... mi viene in dubbio che ci serva una macchinetta o roba del genere in cui infilarlo...
lore, nessuna macchinetta! devi fare pipì in un bicchiere, immergere la striscetta fino al limite indicato per 3-5 secondi e attendere il risultato(5 minuti, non oltre 15 minuti). La linea vicina all'impugnatura è di controllo e deve esserci sempre, l'altra linea compare circa 24-36prima dallo sgancio dell'ovetto e deve essere più intensa, o almeno uguale, alla linea di controllo.
Grazie! Nel frattempo avevo trovato questo
http://forum.alfemminile.com/forum/f107 ... -idea.html

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... adesi.html

oggi sono al 7pm (ho ancora macchioline), quando dovrei cominciare? Il mio ciclo è di base di 27-28-29 (29 mooooooolto raramente).
Immagine
Immagine

#18593
ciccia80 ha scritto:l'altra linea compare circa 24-36prima dallo sgancio dell'ovetto
Ah ecco! Credevo che indicasse l'ovetto! :oops:
Immagine
Immagine

#18594
Lorena ha scritto:
ciccia80 ha scritto:l'altra linea compare circa 24-36prima dallo sgancio dell'ovetto
Ah ecco! Credevo che indicasse l'ovetto! :oops:
wow, grazie a entrambe per le info :D
la seconda linea indica cmq il periodo fertile, no? 3 giorni prima e quello dopo l'ovetto son tutti buoni, giusto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18595
Lorena ha scritto: oggi sono al 7pm (ho ancora macchioline), quando dovrei cominciare? Il mio ciclo è di base di 27-28-29 (29 mooooooolto raramente).
Dunque, io per curiosità ho cominciato a farli a fine ciclo(anche perchè, con gli interventi controllavo a che punto del ciclo fossi). con un ciclo così potresti cominciare il giorno 10, poi al secondo mese d'uso restringi il campo :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#18596
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
ciccia80 ha scritto:l'altra linea compare circa 24-36prima dallo sgancio dell'ovetto
Ah ecco! Credevo che indicasse l'ovetto! :oops:
wow, grazie a entrambe per le info :D
la seconda linea indica cmq il periodo fertile, no? 3 giorni prima e quello dopo l'ovetto son tutti buoni, giusto?
Io credo di sì, però per l'uso che vorrei farne io.... mi servirebbe sapere qual è il giorno preciso dell'ovetto... se riuscissi ad abbinare la tb forse ce la farei!

Resta ben inteso che se dovessimo avere una seconda bambina saremmo cmq molto felici!
Immagine
Immagine

#18597
ciccia80 ha scritto:
Lorena ha scritto: oggi sono al 7pm (ho ancora macchioline), quando dovrei cominciare? Il mio ciclo è di base di 27-28-29 (29 mooooooolto raramente).
Dunque, io per curiosità ho cominciato a farli a fine ciclo(anche perchè, con gli interventi controllavo a che punto del ciclo fossi). con un ciclo così potresti cominciare il giorno 10, poi al secondo mese d'uso restringi il campo :wink:
Va be', aspetterò, ne ho 20, spero mi bastino per 2 mesi almeno :lol:
Voi non sparite che vi posterò le foto!
Immagine
Immagine

#18598
Lorena ha scritto: Resta ben inteso che se dovessimo avere una seconda bambina saremmo cmq molto felici!
ah, guarda, quel che è riuscita a fare anna73 per me rientra nel campo della fantascienza... però appunto, c'è già un precedente di successo :D


a questo punto, visto che per il maschietto ti serve un "incontro ravvicinato del 1 tipo", dovresti aspettare almeno 24 ore dalla comparsa della seconda lineetta... e sperare che il bimbo nuoti veloce!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18599
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Resta ben inteso che se dovessimo avere una seconda bambina saremmo cmq molto felici!
ah, guarda, quel che è riuscita a fare anna73 per me rientra nel campo della fantascienza... però appunto, c'è già un precedente di successo :D


a questo punto, visto che per il maschietto ti serve un "incontro ravvicinato del 1 tipo", dovresti aspettare almeno 24 ore dalla comparsa della seconda lineetta... e sperare che il bimbo nuoti veloce!
Figurati che io ero convinta fosse maschio la prima! Senza fare conti, però :lol:
Immagine
Immagine

#18600
Lorena ha scritto:
Figurati che io ero convinta fosse maschio la prima! Senza fare conti, però :lol:
beh, dai racconti, rapido è stato rapido... :lol: :D


ma quindi quando vorreste lanciarvi?
io non vedo l'ora che montino la libreria, ma già si stanno portando avanti dicendo che il falegname lavora bene ma è leeeeeento... :roll: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo