La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6406
iladoc ha scritto:
Lorena ha scritto:Stavo dimenticando di inserire Alberto e Tommaso :oops:
Lore..dovresti modificare la data di giulio...è nato nel 2010 :wink:

'azzie!!!!
Scusa!!! Eì che mi faccio un copia-incolla di un altro bimbo e poi cambio....e volte qualcosa mi sfugge! Correggo subito.


Paprì, B. invece portava quasi solo gonne quando era piccola perche così la mutandina rigida per le anche stava più a contatto, mentre le tutine creavano più spessore. I pantaloni sono stati un'utopia fino a che non l'ha tolta.
Immagine
Immagine

#6407
Sentite questa.... un mesetto fa B. ha rotto la lampada che avevo sul comodino (poco danno, era di Ikea pagata 4,99!) tirandoci sopra il cuscino. Siccome era stata avvisata varie volte il papà le ha dato una sculacciata.

La scorsa settimana mia madre ha rotto la lampada che stava sul quello che era il mio comodino a casa dei miei (sempre Ikea :lol: ), B. è andata dalla nonna e l'ha presa a pacche sul sedere!
Mia madre le ha chiesto cosa stesse facendo e lei:
Papà mi ha dato le botte quando ho rotto l'abbaggiù! (abat-jour)

:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6409
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto: Papà mi ha dato le botte quando ho rotto l'abbaggiù! (abat-jour)

:lol: :lol:
oddio che sagoma!!!
E' terribile! Ci facciamo sotto dalle risate!
Immagine
Immagine

#6411
Che bambola Lorena!!!
Ha delle guanciottine da morsi, mi ricorda Teresa, non so perchè!
E' bellissima e grande, sembra che abbia più di due anni e qualcosa!
Immagine
Immagine

#6413
Secondo me ti somiglia tanto! Gli occhi sono di tuo marito, ma la forma del viso...mah, a vederti nell'avatar siete identiche!
Immagine
Immagine

#6414
stellina ha scritto:Secondo me ti somiglia tanto! Gli occhi sono di tuo marito, ma la forma del viso...mah, a vederti nell'avatar siete identiche!
Sì, la forma del viso è l'unica cosa che ha preso da me!
Immagine
Immagine

#6415
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Secondo me ti somiglia tanto! Gli occhi sono di tuo marito, ma la forma del viso...mah, a vederti nell'avatar siete identiche!
Sì, la forma del viso è l'unica cosa che ha preso da me!
avete anche gli stessi colori e la stessa pettinatura :wink:
Simona

#6417
Dol ti assicuro che da qui a poco non sarai felice quando dovrai dismettere cose quasi nuove!....anche per me abbandonare la 0 è stato un sollievo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6418
alessia275 ha scritto:Dol ti assicuro che da qui a poco non sarai felice quando dovrai dismettere cose quasi nuove!....anche per me abbandonare la 0 è stato un sollievo!
LO SO.. SARA' DURISSIMA SOPRATTUTTO X ME CHE NON BUTTO VIA MAI NIENTE!!

però vedere che è cresciuta anche se a me sembra sempre uno scricciolo è bellissimo! (anche se in realtà ieri sera l'abbiamo pesata e mi sa che è dimagrita... era 4.800)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6419
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Secondo me ti somiglia tanto! Gli occhi sono di tuo marito, ma la forma del viso...mah, a vederti nell'avatar siete identiche!
Sì, la forma del viso è l'unica cosa che ha preso da me!
avete anche gli stessi colori e la stessa pettinatura :wink:
La pettinatura sì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: I capelli pure sono del padre! Sono più chiari dei miei, la mia vecchia foto inganna, e pure la consistenza è diversa! pare quasi che se la sia fatta da solo, sta figlia!
Immagine
Immagine

#6420
Dolores ha scritto:
... ieri sera l'abbiamo pesata e mi sa che è dimagrita... era 4.800)
OMMIODDIO :shock: ma io cosa ho fatto...un vitello :shock:
Giulio ieri mattina, pesato nudo, era 4.920 kg.... :shock:

Sto andando troppo in paranoia...eppure di latte artificiale ne prende la quantità giusta...
Lo starò gonfiando???