La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Servito buono

#46
Colynn ha scritto:Ce l'avete???
O usate solo il servizio di piatti per tutti i giorni???

E le posate? Ne avete un servizio unico?

Faccio questa domanda perchè sabato a cena da un'amica mi è capitato di vedere il servito buono di coltelli che veniva estratto dalla madia e poi...ogni singola posata veniva estratta dal suo "preservativo di plastica"...dove, dopo il lavaggio, sarebbe stata accuratamente riposta

Naturalmente, mi sono sentita una cialtrona :oops: :oops:
Iio ho il servizio buono che è da 16 anni che prende polvere ... anzi no ... l'ho usato per "testare" la lavastoviglie la prima volta che l'ho usata.
Se viene qualcuno a pranzo o cena usiamo quelli per tutti i giorni.
Le posate del "corredo" sono della Alessi e sono ancora dentro alle scatole originali.

#47
Io ce l'ho e lo sto usando. Non è nuovo però, ho solo quello dei miei, loro lo avevano usato poco. Mi sono scocciata di tenere le cose "buone" solo per ospiti, meglio godersi quel che c'è e se si rompe tanti saluti. Tra qualche anno si cambia gusto e si comprerà qualche altro piatto. :P

#48
Io sto x comprare un servizio "buono" anche se non da taaanti soldi... Più che altro perchè non mi va di usarlo solo per quando vengono gli ospiti... sarà che sono abituata a casa, ma la tavola è sempre ben apparecchiata... io voglio godermelo col moroso e poi se c'è gente ok, ma non lo tiro fuori solo perchè ci sono altre persone...

non so se mi sono spiegata, oggi sono parecchio dislessica!