La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucinac stosa modello..

#2
angel23_e ha scritto:replay!!
questa sara la mia futura cucina!!
qualcuno ce l'ha questa cucina???
chi me la consiglia??'
appena faccio l'album posto anke le foto.
aspetto consigli
Ciao, cosa vorresti sapere?
Posso iniziare col dirti che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. E' un bel polimerico, specialmente nel dogato. Facci sapere.

#3
anche a me questo modello sembra interessante; qualcuno ha comprato una Stosa e può dirci come si trova?

Re: cucinac stosa modello..

#4
Peppezi ha scritto:
angel23_e ha scritto:replay!!
questa sara la mia futura cucina!!
qualcuno ce l'ha questa cucina???
chi me la consiglia??'
appena faccio l'album posto anke le foto.
aspetto consigli
Ciao, cosa vorresti sapere?
Posso iniziare col dirti che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. E' un bel polimerico, specialmente nel dogato. Facci sapere.
ù


l' unica cosa positiva di stosa è il prezzo. Per il resto non la regalerei nenache al mio peggior nemico.
Mamma mia che azienda allucinante. Io ne starei abbastanza lontano.

Re: cucinac stosa modello..

#5
nicolettaalematte ha scritto: l' unica cosa positiva di stosa è il prezzo. Per il resto non la regalerei nenache al mio peggior nemico.
Mamma mia che azienda allucinante. Io ne starei abbastanza lontano.
ciao nicolettaalematte,
premettendo che mi fido assolutamente del tuo giudizio e che peraltro sono convinto che il numero di messaggi inviati al forum denoti che sei un esperto/a, potresti darci qualche dettaglio in più? quali le esperienze che ti fanno essere negativo nei confronti di Stosa? Io sono interessato perché, da poco esperto quale sono, ho visto le Stosa e mi sono sembrate interessanti rispetto al prezzo ... Se ci dai qualche dritta credo che possa essere utile a molti ... ovviamente il messaggio è diretto anche ad altri utenti oltre che a nicolettaalematte ...

Corraz

Re: cucinac stosa modello..

#6
corraz ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: l' unica cosa positiva di stosa è il prezzo. Per il resto non la regalerei nenache al mio peggior nemico.
Mamma mia che azienda allucinante. Io ne starei abbastanza lontano.
ciao nicolettaalematte,
premettendo che mi fido assolutamente del tuo giudizio e che peraltro sono convinto che il numero di messaggi inviati al forum denoti che sei un esperto/a, potresti darci qualche dettaglio in più? quali le esperienze che ti fanno essere negativo nei confronti di Stosa? Io sono interessato perché, da poco esperto quale sono, ho visto le Stosa e mi sono sembrate interessanti rispetto al prezzo ... Se ci dai qualche dritta credo che possa essere utile a molti ... ovviamente il messaggio è diretto anche ad altri utenti oltre che a nicolettaalematte ...

Corraz

corraz ora ho poco tempo appena riesco fornisco le motivazioni.
Ho letto il tuo topic sulla check list e ti fa onore per come cerchi di renderti utile ancxhe per gli altri.
Nei nuovi arrivati è merce rara.
Appena riesco fornisco le motivazioni su stosa.
Grazie per la domanda.

#7
Grazie per aver notato il thread della cheklist; sono convinto che sia una buona idea; purtroppo i suggerimenti stentano ad arrivare, ma sono fiducioso ...

ciao

#8
intanto grazie a tutti per le risposte.
vorrei sapere se ho preso una schifezza...leggo che non lo consigliate al vostro peggiore nemico :oops: gia la cosa mi spaventa!!!
vorre capire il perche??
non pretendo chissa che cucina ma una buona mi va piu che bene!!!
anche perche le disponibilita economiche sono quelle che sono...ho cercato di metter un buon top e dei buoni elettrodomestici altro non sapevo!!!
la mia sara con le basi in ciliegio dogati chiaro e pensili lucidi bianchi.
una mia amica ha una stosa e sembra bella è da un anno circa e non vedo tutte queste cose negative...poi ovvio io non ne so un gran che...faccio l'arredatrice in un grande magazzino quindi non abbiam chissa che cucine!!
se vorrete darmi altre spiegazioni ne sono contenta!! ciao a tutti
-Angel23-

#9
secondo me da come la descrivi deve essere una bella cucina; io non sono un esperto come vedi dai miei messaggi precedenti, ma credo che non devi farti spaventare troppo dai giudizi negativi ... magari dipendono da esperienze specifiche ... facci sapere come va, io poi sono particolarmente interessato perché anch'io ho fatto un pensierino su quel modello ...

grazie!!

#10
si la cucina è bella grande se hai un indirizzo messenger ti passo anche i disegni che ho fatto!!!
tu su quale colore pensavi di farla???
cmq non mi spaventano i giudizi degli altri li apprezzo tutti perche tutti possono insegnarmi qualcosa!!
ciao
-Angel23-

...

#11
anche a me piace la brilliant di stosa.. ho mandato un mp i cerca di consigli a nicolettaematte a cui non ho ricevuto risposta, forse per via del molto lavoro che ha...
comunque dai suoi post che ho letto la stosa è sconsigliata per la ferramenta, le finiture e x il fatto che gli elettrodomestici si inseriscono male..
dico bene? io non ho ancora preso una decisione.
ciao!

Re: grazie!!

#12
angel23_e ha scritto:si la cucina è bella grande se hai un indirizzo messenger ti passo anche i disegni che ho fatto!!!
tu su quale colore pensavi di farla???
cmq non mi spaventano i giudizi degli altri li apprezzo tutti perche tutti possono insegnarmi qualcosa!!
ciao
a me piace molto il bianco lucido con top bianco oppure molto chiaro; in alternativa non mi dispiacerebbe grigio chiaro sotto e bianco lucido per i pensili ... non ho messenger, ma se vuoi scrivimi su gmail.com, stesso nickname ...
Ottimo l'atteggiamento rispetto ai pareri degli altri !!

Corraz