La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
chissà se un esperto tracciasse il nostro profilo in base alle scelte del supermercato! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1502
:roll: :roll: :roll: qui si latita oggi, non mi dite che avete tutte troppo da lavorare, che poi mi vengono i sensi di colpa perchè io voglia zero :cry: :cry: oltretutto qui piove tanto e così è saltato il cinema, sarebbe stato un bagnio più che un cinema :roll: adesso che ci penso avete da consigliare qualche film rilassante, divertente, carino e che non mi debba per forza far venire il magone?


p.s. ho appena visto la posta, mi si chiede se sto cercando un chirurgo plastico, ecco perchè odio lo spam :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1503
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: :roll: qui si latita oggi, non mi dite che avete tutte troppo da lavorare, che poi mi vengono i sensi di colpa perchè io voglia zero :cry: :cry: oltretutto qui piove tanto e così è saltato il cinema, sarebbe stato un bagnio più che un cinema :roll: adesso che ci penso avete da consigliare qualche film rilassante, divertente, carino e che non mi debba per forza far venire il magone?


p.s. ho appena visto la posta, mi si chiede se sto cercando un chirurgo plastico, ecco perchè odio lo spam :evil: :evil:
be' alle 18,30 ormai il lavoro per me è "solo" casalingo (forse peggio del vero lavoro :lol: )
ma il film carino intendi da noleggiare?

ho appena cestinato 40 mail di spam :twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#1504
difra64 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: :roll: qui si latita oggi, non mi dite che avete tutte troppo da lavorare, che poi mi vengono i sensi di colpa perchè io voglia zero :cry: :cry: oltretutto qui piove tanto e così è saltato il cinema, sarebbe stato un bagnio più che un cinema :roll: adesso che ci penso avete da consigliare qualche film rilassante, divertente, carino e che non mi debba per forza far venire il magone?


p.s. ho appena visto la posta, mi si chiede se sto cercando un chirurgo plastico, ecco perchè odio lo spam :evil: :evil:
be' alle 18,30 ormai il lavoro per me è "solo" casalingo (forse peggio del vero lavoro :lol: )
ma il film carino intendi da noleggiare?

ho appena cestinato 40 mail di spam :twisted:
difra ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, coem stai? Guarda sentirsi chiedere se cerco un chirurgo anche se da una maild i spam non è mai piacevole :twisted: la galera per certa gente ecco!!!!! intendo in generale
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1505
Kalimeroxxx ha scritto: difra ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, coem stai? Guarda sentirsi chiedere se cerco un chirurgo anche se da una maild i spam non è mai piacevole :twisted: la galera per certa gente ecco!!!!! intendo in generale
sto bene.. a parte un raffreddorone ed ho voglia di primavera
io quando voglio vedere film non da magone mi butto su quelli "commedia inglese" tipo notting hill, love actually....

eliminazione senza lettura di mail provenienti da estranei alla mia rubrica
e meno male che mi sono cancellata da face
tu sei molto presa, vedo, da un pezzetto non ti leggevo :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#1506
difra64 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: difra ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, coem stai? Guarda sentirsi chiedere se cerco un chirurgo anche se da una maild i spam non è mai piacevole :twisted: la galera per certa gente ecco!!!!! intendo in generale
sto bene.. a parte un raffreddorone ed ho voglia di primavera
io quando voglio vedere film non da magone mi butto su quelli "commedia inglese" tipo notting hill, love actually....

eliminazione senza lettura di mail provenienti da estranei alla mia rubrica
e meno male che mi sono cancellata da face
tu sei molto presa, vedo, da un pezzetto non ti leggevo :wink:
molto presa è un eufemismo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1507
Kalimeroxxx ha scritto: molto presa è un eufemismo :?
mi (ti) auguro che tu abbia anche soddisfazioni correlate a quell'eufemismo! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#1508
difra64 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: molto presa è un eufemismo :?
mi (ti) auguro che tu abbia anche soddisfazioni correlate a quell'eufemismo! :wink:
lascia stare che è meglio :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1509
Kalimeroxxx ha scritto: lascia stare che è meglio :?
e piove, anche! :twisted:

un abbraccio virtuale ma affettuoso di sostegno..
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#1510
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: :roll: qui si latita oggi, non mi dite che avete tutte troppo da lavorare, che poi mi vengono i sensi di colpa perchè io voglia zero :cry: :cry: oltretutto qui piove tanto e così è saltato il cinema, sarebbe stato un bagnio più che un cinema :roll: adesso che ci penso avete da consigliare qualche film rilassante, divertente, carino e che non mi debba per forza far venire il magone?


p.s. ho appena visto la posta, mi si chiede se sto cercando un chirurgo plastico, ecco perchè odio lo spam :evil: :evil:
Quando mi voglio rilassare mi guardo volentieri "L'amore ha due facce" , "Il Diavolo veste Prada" o anche "Molto rumore per nulla".
B1
Sweet home

#1511
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:
io odio fare la spesa, per me è un supplizio :evil:
anche per me, io odio perdere tempo
approccio scientifico, accesso ad un orario folle per trovare parcheggio e super semideserti (con conseguente penuria di cassiere, purtroppo), e via di corsa, tempo medio 10/15 min tra entrare e uscire
anche io....ma cerco di risolvere il problema con metodo razionale...studiare prima le promozioni, comprare (ovviamente da sola) esclusivamente quelle con la tattica del 'blitzkrieg' (guerra lampo nazista) senza dar retta alle promotrici o guardare altro, andare negli stessi posti di cui conosco la distribuzione della merce...evitare l' ora di massimo affollamento!! :wink: il mio sogno...comprare on line e farsela consegnare a casa! :wink:
omnia munda mundis

#1512
Sil70 ha scritto:io mi rilasso, almeno li!
mi piace...anche perchè vedo la roba cruda e me l'immagino cotta! :lol: :lol:

:shock: ma lo faccio anch'io!!!e faccio pure gli abbinamenti.. :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1513
Kalimeroxxx ha scritto:p.s. ho appena visto la posta, mi si chiede se sto cercando un chirurgo plastico, ecco perchè odio lo spam :evil: :evil:
A me un'amica medico estetico ha mandato delle proposte di ritocchini via sms nella settimana del compleanno! :( :( :( :evil:

#1514
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Le fisse di bubo al super:

biscotti
merendine
caramelle
tavolette wc
swiffer
vini/birra



le fisse di bubu al super

frutta
verdura
carne
pesce
:shock: :roll:
simo...ho dimenticato di aggiungere la cartaigienica tra gli articoli preferiti di bubo!! :lol:

:shock: :shock: :shock:
ok allora è il nome

quando compriamo le tavolette wc rimane incantato davanti ai colori e mi fa"io non so scegliere, scegli tu quale vuoi"...."quello che costa meno :lol: "

idem la carta igienica: deve essere super morbidissima perchè c'hal a chiappa delicata(oddio se me legge me mena :lol: )........alla fine gira che ti rigira prende sempre la stessa: scottonelle, costa una cifra, il roto è finto per quanto è piccolo.......ma come è morbida quella nessuno mai :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1515
kali al cinema sta andando molto bene "genitori e figli"...ho visto i trailer e deve essere davvero carino e per niente volgare(cosa strana per i film italiani visti i cinepanettoni :? )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)