La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idee per illuminazione mensole cartongesso...

#1
Eccomi qui datemi qualche consiglio please!!

:lol: in casa ho i termosifoni che per via delle certificazioni energetiche non hanno piu l'incasso ma sono li in bella mostra....bene dato che la morosa quelli lunghi alti proprio non li digerisce mi è venuto in mente di creare un gioco con il cartongesso con un disegno tipo quello in foto...ora mi nasce un problema che tipo di illuminazione integrare?? dei led??? dei faretti?? dei neon???

da mio cognato mi divertii in pratica non chiudendo la parte inferiore delle mensole e inserendo un pannellino in plexiglass bianco con all'interno delle fluorescenti ma io non so se la luce sarebbe eccessiva....sotto un disegno approsimativo....che ne pensate??
Immagine
Saluti mauro

#2
Non e' molto chiaro il disegno, in pratica vorresti costruire mensole di carongesso intervallando gli elementi del calorifero?
quindi i faretti li metteresti solo nella mensola in alto?
ma se i caloriferi non li puoi porprio vedere perche' non scegliere dei termoarredi :?: :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
no in pratica ho creato una nicchia dove all'inbterno vi rimarra il calorifero e mi chiedevo che tipo di faretti incasso scegliere per avere una luce non troppo forte e direzionata sulle mensole!