La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#436
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: siamo in conclusione forse :roll: ?, su,su che mi gioco il numero delle visite al lotto :lol: :lol: :lol:
conclusione ? dopo sole 29 pagine ? e canarina che suggerisce la kartell al buon nonnolot come LA sedia per il suo tulip ? :shock: naaaaaaaaaaaaaaaa, è solo l'inizio 8) :mrgreen:
Immagine
vagamente preso in giro....
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#437
canarino ha scritto:canarina dopo che ti ha conosciuto ha detto che questa è la sedia per il tuo tulip
Immagine
Vedi, Lot , a girare con le parrucche Luigi XVI... :lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#438
canarino ha scritto:canarina dopo che ti ha conosciuto ha detto che questa è la sedia per il tuo tulip
Immagine

..Il parrucchino ancora no, o meglio tra un pò.. :lol: A questo punto, Cana, io inizierei senza remore le pratiche per il divorzio, così poi ce ne andiamo a vivere insieme al Tulip/Superleggere/dittico/lampade vintage/biblioteca e galleria d'arte/ecc.ecc.... :lol: :lol: :lol:

#439
Lalli04 ha scritto:Cosa e' 'sta storia del mancato acquisto delle Gaudi'??
Immagine
L'offerta su ebay era proprio micragnosa, come diresti tu.. 8)

#440
annsca ha scritto:conclusione ? dopo sole 29 pagine ? e canarina che suggerisce la kartell al buon nonnolot come LA sedia per il suo tulip ? :shock: naaaaaaaaaaaaaaaa, è solo l'inizio 8) :mrgreen:
Immagine
:shock: Beeeello. Domani in ufficio mi stampo la copertina (così trovo il pretesto di farmi due risate).. :lol: 8)

#441
visto che vuoi farti due risate, oltre alla proposta di canarina, potresti prendere in considerazione anche questa
Immagine
Solida, affidabile ..... non si rompe maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8) ...paprinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#442
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Cosa e' 'sta storia del mancato acquisto delle Gaudi'??
Immagine
L'offerta su ebay era proprio micragnosa, come diresti tu.. 8)
ah, allora... :lol:
comunque una certa somiglianza con le Doctor yes di Kartell c'e'...
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#445
lot ha scritto:
micky25 ha scritto:..ma che ne dici della S-Chair di Cappellini?
Micky, provate entrambi.. e trovo che siano tra le sedie piu scomode su cui mi sia mai seduto.. :(
Questa sedia è molto bella e si può fare in casa con facilità conosco alcune persone che hanno fatta ... e può durare anche più di 10 anni usata in cucina qindi 4-5 volte al giorno ...
Ci sono 2 metodi possibili per la sua costruzione... che però danno 2 risultati leggermente diversi :)
maddalena gardenal
www.mobilidicartone.it

#446
La S chair e un design di Verner Panton. Prima e stata fatta di febroresina, doppo l'hanno fatto con plastica ABS. La prima e molto pesante, l'altra e piu leggera. Va bene con la Tulip di Saarinen.
Mi piacono anche le victoria ghost transparente di Stark con questa tavola...

#447
La S chair e un design di Verner Panton. Prima e stata fatta di febroresina, doppo l'hanno fatto con plastica ABS. La prima e molto pesante, l'altra e piu leggera. Va bene con la Tulip di Saarinen.
Mi piacono anche le victoria ghost transparente di Stark con questa tavola...

#448
Vicka ha scritto:La S chair e un design di Verner Panton. Prima e stata fatta di febroresina, doppo l'hanno fatto con plastica ABS. La prima e molto pesante, l'altra e piu leggera. Va bene con la Tulip di Saarinen.
Mi piacono anche le victoria ghost transparente di Stark con questa tavola...
scusa Vika non discuto mai i gusti altrui ma questi abbinamenti sono di quanto piu scontato ci possa essere e sinceramente a me la sola vista da i conati...niente di personale, avevo solo bisogno di dirlo!

fra l altro la Panton chair mi fa salone di parrucchiera anni 70 ...tie :lol:
Ultima modifica di dammispazio il 24/03/10 1:07, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#449
non ti arrabbiare dammi ...niente di personale, davvero ( e tu lo sai che è vero) .... ma a me i conati vengono puntualmente quando leggo affermazioni di questo genere :evil:
dammispazio ha scritto:.. questi abbinamenti sono di quanto piu scontato ci possa essere e sinceramente a me la sola vista da i conati...
I gusti sono gusti appunto ... e STOP :wink:.

Chiedo ancora scusa per l'OT ma a leggere certe prese di posizione (*) su questo forum, penso veramente di avere sbagliato e di grosso ...


*) (magari la tua non lo è, sono io che l'ho interpretata male e se è così mi scuso di nuovo ) .
Immagine

#450
snobbina la dammina
nessun conato, intorno al tavolo di saarinen ci può stare QUALSIASI sedia
sfido dimostrare il contrario
elegante,umile ma allo stesso tempo protagonista
si nasconde con la gamba centrale per le sedie importanti, diventa protagonista con le sedie trasparenti, è elemento di equilibrio con sedie geometriche, si declina con marmi protagonisti o laccati opachi
30 pagine di gioco-discussione sono servite a chiarire questo aspetto, no?

(però le sedie trasparenti di strackartell fanno cag*re :lol: :lol: :lol: )
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]