La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mentre aspetto letto, mi suggerite comodini e comò?

#1
Abbiamo ordinato il letto Aurora 2 di Frau color avorio, avrei bisogno di consigli... per arrivare alla scelta del letto ho girato una ventina di negozi...non vorrei fare la stessa cosa per i comodini e il como'... qualcuno ha il letto che abbiamo scelto, potrebbe darci una mano? Altrimenti vi dico com'è il letto e mi aiutate anche se non l'avete, è in pelle con testata a impunture, che crea l`effetto di un moderno capitonné. Il piede anteriore è a sviluppo continuo lungo tutta la larghezza del letto, in legno con verniciatura colore nero. Sbizzarritevi..

#4
Ciao,
il letto ha colori che li puoi abbinare con tutto...per i comodini potresti prenderli color avorio o scuri (come la parte del letto), oppure anche semplicemente con un ripiano in vetro, se non ti piace osare...
O se hai una camera con pareti bianche potresti mettere qualcosa di strano e colorato...a te cosa piace? alti, bassi, grandi o piccoli? Il pavimento di che colore è? c'è l'armadio in camera?

#5
La camera è rettangolare, bianca su tre lati, un lato è attrezzato per essere una cabina armadio, manca ancora la parete x chiudere (siamo indecisi se farla tutta in vetro con ante scorrevoli, o metà in cartongesso o legno o chiudere con delle persiane), abbiamo una finestra a 3 ante in teak asia... la porta della camera è color avorio. Per i comodini e comò sarei intenzionata a rimanere su colori tenui, in terra abbiamo un parquet in ulivo, è molto "disegnato", ha molte sfumature e nervature. La zona dove andrebbero letto, comodini e comò misura 330 x 400cm, il letto occupa 170 x 220cm, quindi da entambi i lati ci sono 80 cm..
qualche suggerimento su qualcosa di strano?

#7
grazie Cup. mi piace molto la linea, ma i piedi in metallo non mi convincono e i comodini hanno poco spazio per "contenere", pochi cassetti... qualcosa di più? di chi sono?

#11
peperoncin ha scritto:secondo voi si abbinano i comodini e comò serie "505 notte" di Molteni? Si tratta di comodino e cassettone con struttura laccata e cassetti con il frontale in vetro laccato, ke dite? credo ci siano anche in color avorio.. devo informarmi..
Immagine

potresti prenderli anche in laccato nero, così li abbini al piede anteriore del letto...


cmq neri, o avorio che siano, a mio avviso ci stanno molto bene :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531