La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

barre porta accessori - minimal

#1
ho trovato tanti topics per consiglio su barre portamestoli ma nessuno con indicazioni o link ai siti dei produttori.

Potreste darmi qualche nome di produttore e relativo sito di barre porta accessori cucina dal design essenziale, fissaggi a scomparsa e ampia gamma di accessori? Possibilmente finitura cromo lucido.

Dal punto di vista design: nello stile di Boffi o Antonio Lupi

In realtà mi serve come barra porta asciugamani, portasapone e portaspazzolini in bagno... ma vorrei che gli accessori si agganciassero come per le cucine.

Consigli

#3
udio, con tutte le cose che fanno per i bagni sicuro di volerci mettere roba da cucina?

#4
sly ha scritto:udio, con tutte le cose che fanno per i bagni sicuro di volerci mettere roba da cucina?
ni, nel senso che vorrei vedere prima se esista qualcosa di carino.

Lo scopo della ricerca è per ridurre la distanza utilizzatore-portasapone/portaspazzolini.

Il lavabo è da libera installazione (fonte di Flaminia, diamo 70cm) e quindi non è appoggiato al muro, ma distante almeno 10cm da esso.

Questo significa che fissando a muro gli accessori vari questi sarebbero più lontani (rispetto a quelli agganciati alla barra).

Spero d'aver spiegato decentemente, ma credo di no :?

#5
:lol: :lol: :lol:

si, ho capito, se hai spazio a fianco potresti vedere le colonne attrezzate della tenda dorica http://www.tendadorica.it/

in accessori, nella serie easy (direttamente bicchieri e staffe) e rain (ripiani che ruotano ma li componi con quel che ti serve) se scorri ci sono alcuni modelli, potrebbero starci?

#6
mmm no, cerco qualcosa che abbia sviluppo in orizzontale e accessori agganciati con uncino, esattamente come le barre portamestoli nelle cucine.

Il problema è trovare qualcosa con estetica molto essenziale.

Altre idee?

#8
molto interessante:
Immagine
ma credo non si presti allo scopo, essendo molto piatta e adiacente al muro non guadagnerei molto

#9
Bellissima effector, il problema è sempre lo stesso... dove si procurano?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#10
sabato ho visto quel che cercavi da leroy marlin ed erano proprio da bagno, non so se possono piacerti i modelli, ma se non devi girare troppo puoi provare ad andare a vedere

#11
Sly, a Leroy sono andato sabato (che giornata infernale)... e dopo aver speso 360€ x tende e accessori di montaggio (se era x me le finestre rimanevano belle che vuote :)).... ho guardato gli accessori bagno

e no ho trovato nulla di simile... mi sai dire che confezione avevano o la marca??? :shock: :shock:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#12
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nu, mi spiace, ho visto la barra appesa con accessori da bagno e ho pensato al post, ma convinta che queste catene hanno tutti gli stessi oggetti non ho pensato di guardare la marca

#13
Nerone2 ha scritto:Bellissima effector, il problema è sempre lo stesso... dove si procurano?
Ma intendi la barra titan ?

#15
effector ha scritto:molto interessante:
Immagine
ma credo non si presti allo scopo, essendo molto piatta e adiacente al muro non guadagnerei molto
ehm sarebbe bellissima... ma li ho contattati, non vendono a privati, solo ad aziende di settori, non hanno rivenditori ne agenti :evil: :evil:

se qualcuno sapesse come averli mi faccia un fischio che io li prendo :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine