La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18646
ciccia80 ha scritto:Oggi ho avuto una crisi...in verità la covavo già da ieri. Sarà perchè sono tre mesi esatti dal primo intervento, sarà perchè non ho ancora chiuso questa storia, ma oggi sono scoraggiata e non ne posso più di analisi, visite, ecografie...mai nulla 100% positivo, una novità buona è sempre accompagnata da un dubbio! ma quando passa???
hai ragione ciccia... (((())))
te l'ho detto tante volte... hai avuto una pazienza infinita, è normale crollare a volte!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18647
Ciccia, tesora, ti abbraccio forte!

Chiaretta, secondo me l'essenziale e' che non ci siano vaccinazioni da fare e che la pancia al momento del viaggio non sia troppo ingombrante (per evitare che prenda colpi in caso di movimenti bruschi). Poi non credo ci siano problemi.
Che bello il premio per le foto del viaggio! :D


Stanotte ho sognato che adottavo un bambino di colore :shock: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18648
Federinik ha scritto:Ciccia, tesora, ti abbraccio forte!

Chiaretta, secondo me l'essenziale e' che non ci siano vaccinazioni da fare e che la pancia al momento del viaggio non sia troppo ingombrante (per evitare che prenda colpi in caso di movimenti bruschi). Poi non credo ci siano problemi.
Che bello il premio per le foto del viaggio! :D


Stanotte ho sognato che adottavo un bambino di colore :shock: :lol:


:arrow: Chiarè il partirei anche adesso per le seychellllesssss!!
non ci sono vaccinazioni da fare.. come per Mauritius..
:P

:arrow: due colleghi di loremiro sono in attesa di partire per andare a prendere i loro bambini.. :)
uno andrà in africa... bimbo o bimba comunuque piccolino.. 1 anno..
l'altro che è + grande... andrà in brasile.. a prendere due fratellini sugli 8-10 anni. :)

:arrow: Ciccia.. lo capisco lo sconforto.. quando sei in una situazione non bella che dura da mesi non è certamente facile affrontare ogni gg con un sorriso.. tu però sei stata davvero bravissima.. e non ti sei mai arresa.. spero che questo momento no passi alla svelta. noi siamo qui. :wink:

:arrow: Ari... l'ebrezza della prima riga rossa!! :lol: congratulationsss!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18649
Ciccia, ci credo che sei stanca e non ce la fai più, ma fino ad oggi ti sei dimostrata una persona forte, continua a farti forza per risolvere questa storia e quando hai bisogno di consolazioni o di sfogarti noi siamo qui per te!!!!


Lore :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18650
chiaretta ha scritto: sono tentatissima.... ci hanno proposto 10 giorni scontatissimi alle seychelles a giugno.
Voi cosa fareste? I cantieri si dovevano aprire a fine aprile/inizio maggio.
Se (x miracolo) restassi incinta subito e partissi, per voi sarebbe rischioso?
se sì, a questo punto, resto arancione fino al rientro...
che mi dite?
ma che ci stai pure a pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
e poi le seychelles non sono mica il burundi....
comunque, se vuoistare più tranquilla, perchè non aprire i cantieri direttamente li? ;)
seychelles o burundi non farebbe differenza
il ''problema'' eventualmente sono le ore di volo
io ho valato 3 volte il primo mese non sapendo di essere incinta, con i miei trascorsi se lo avessi saputo avrei pero evitato ;-)
io resteri arancione fino al rientro :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 04/03/10 11:11, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18652
Federinik ha scritto:Ariii! FF ti ha messo la riga rossa? Me la ero persa! Congratulations. Mi devo salvare il link al tuo grafico...
si me l'ha messa stamattina!!! ieri con il rialzo a 36.9 niente oggi con 36.8 me l'ha messa, però me l'ha messa che non c'era ancora stato il picco, penso sia giusto boh!!!

sono troppo emozionata! e mi sento anche un pò stupida... :lol:

salva salva, anche se non so come ma salva! :lol:

edit: vi dirò di più, mi mette come data prevista per il ciclo il 16, solo 8 giorni di ritardo!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18653
chiaretta ha scritto: io sono stata contattata oggi pom dall'agenzia di viaggio della luna di nozze, che ci ha detto che prob vinciamo un premio x le foto del viaggio (wow!) e che se partiamo ancora con loro entro settembre avremo forti sconti...
sono tentatissima.... ci hanno proposto 10 giorni scontatissimi alle seychelles a giugno.
Voi cosa fareste? I cantieri si dovevano aprire a fine aprile/inizio maggio.
Se (x miracolo) restassi incinta subito e partissi, per voi sarebbe rischioso?
Ma siamo matti? :lol:
Non rischierei di rovinarmi il viaggio passando 10 giorni in preda alle nausee e partirei rimandando tutti i buoni propositi. Son due mesi, cosa ti cambiano?
- Aspettando Godot -

#18654
Grazie ragazze, purtroppo non tutti i giorni sono positivi. Non so, forse anche perchè l'ultima volta un'infermiera mi ha trattata come una che non può aver figli...ha detto qualche parola di commiserazione di troppo...non so cosa mi sia preso! e poi, quest'ombra che si vede nell'ecografia, ma perchè non scompare???

seychelles? io partirei... eventualmente, lo puoi regalare a qualcuno? genitori? fratelli?amici?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#18655
ciccia, coraggio!!! pensa che in questi tre mesi un po' di notizie positive le hai comunque avute, che hai dimostrato una tempra e una forza d'animo veramente speciali nel gestire tutta la vicenda, e che presto ne vedrai la fine!!
capisco il momento no, credo sia inevitabile che ogni tanto ci si senta "schiacciate" da tutta la negatività che a volte ci circonda!!
però vedrai, passerà presto anche questo momento, e ripartirete più carichi che mai!

quanto a me... io sono al 35 giorno senza ciclo, o sono veramente + stressata di quanto penso, o il week end ligure ha fatto dei danni...
son due giorni che mi sento lì lì per esplodere, e invece niente...
ma quindi voi sconsigliereste di volare nel primo trimestre, mi pare di aver capito...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18656
Ma chiaretta!!! :shock:
35 giorni?? qui gatta ci cova... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18658
bubu ha scritto:Ma chiaretta!!! :shock:
35 giorni?? qui gatta ci cova... :roll:
:lol: infatti ancora aspetti..... :wink: a comprare test subito!!! tra poco dovrai fare la morfologica... :lol: :lol:
omnia munda mundis

#18659
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:Ma chiaretta!!! :shock:
35 giorni?? qui gatta ci cova... :roll:
:lol: infatti ancora aspetti..... :wink: a comprare test subito!!! tra poco dovrai fare la morfologica... :lol: :lol:
ma no, mi rifiuto...
aspetto almeno fino a domenica.
sono veramente convinta che stiano x arrivare, "me le sento".
e sinceramente non vedo l'ora, che vorrei anche depilarmi (durante il ciclo, mi fa + male) e andare dalla nuova ginecologa...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18660
Anch'io ero convinta che mi stessero per arrivare....
Ma le tue varie sttività sportive da quanto le fai? Effettivamente quello potrebbe incidere..
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre