La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3871
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: se ne compro due da unire insieme :lol: :lol:
me li sono riguardati. son proprio bellini! ma sembrano così cortini... :roll:
io non ho più l'età (il fisico non l'ho mai avuto, ho due gambette tozze e dei polpacci che sembrano caciocavalli)
chiaretta te lo dico nel modo più gentile che mi viene in mente (figurati gli altri..) vaffaetcetc :evil: :twisted:
stavo epr scrivere la stessa identica cosa! :evil:
mi associo porca pupazzona :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3873
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto: chiaretta te lo dico nel modo più gentile che mi viene in mente (figurati gli altri..) vaffaetcetc :evil: :twisted:
stavo epr scrivere la stessa identica cosa! :evil:
mi associo porca pupazzona :evil:
mi assoccio pure io
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3874
Kalimeroxxx ha scritto:cos'è il momento degli insulti a chiaretta? :roll:
una volta tanto che non spernacchiano me lasciali fare...... ihihihih
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3875
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:cos'è il momento degli insulti a chiaretta? :roll:
una volta tanto che non spernacchiano me lasciali fare...... ihihihih

ma voi le gambotte non me le avete mai viste!!!
sono un'incompresa.
E parlare con merc, che nei camerini si misura le mie stesse cose, ma della taglia in meno, è del tutto inutile :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3876
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:cos'è il momento degli insulti a chiaretta? :roll:
una volta tanto che non spernacchiano me lasciali fare...... ihihihih
:lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#3878
bello!
su che sito l'hai preso?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3879
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:cos'è il momento degli insulti a chiaretta? :roll:
una volta tanto che non spernacchiano me lasciali fare...... ihihihih

ma voi le gambotte non me le avete mai viste!!!
sono un'incompresa.
E parlare con merc, che nei camerini si misura le mie stesse cose, ma della taglia in meno, è del tutto inutile :twisted: :lol: :lol:
adesso vi faccio rosicare comprato cappotto alberta ferretti verde sottobosco, + vestito lana 3/4 tutto ricamato con maniche a sbuffo setasempre alberta ferretti nero + cappellino lana + coprispalle nero ricamato tutto made in serravalle cappotto 89 eurI+ abito 69 eurI+ corpispalla figho 42 eurI cappello 10 eurI :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3881
dammispazio ha scritto:Kali....non avevi tanto da fare in questo periodo? :twisted:
infatti e zero tempo, ma dato che sono esauita cazzeggio qui e vado pure per negozi, così il tempo è sempre meno, ma almeno l'esaurimento è condiviso :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3882
:shock: Kali che bella occasione, invidia un pò:? La Ferretti ha bellissime cose. :wink:

.......io gongolavo x una felpina Dimensione Danza -70%= 27 Euri :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3884
stefania_b ha scritto:più che farci rosicare ti fai insultare: una telefonatina potevi anche farla :evil:
mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fatto :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3885
DIERRE ha scritto::shock: Kali che bella occasione, invidia un pò:? La Ferretti ha bellissime cose. :wink:

.......io gongolavo x una felpina Dimensione Danza -70%= 27 Euri :D
anche lì tutto 70% ma anche 80% di sconto, e stavano smobilitando per far spazio alla collezione primavera
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo