La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1531
In genere i film italiani sono film di costume, lo specchio dell'italiano medio...è il mio genere preferito (chiaramente aborro i vari Boldi e De Sica).
Sono d'accordo sul fatto che alcuni attori sono dei veri cani, contrariamente agli attori scelti nel cinema americano :wink:
Anch'io sono esterofila, ma tifo per il cinema italiano...di qualità :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1532
bubu ha scritto: Anch'io sono esterofila, ma tifo per il cinema italiano...di qualità :wink:
mi consigli qualche titolo degli ultimi 10 anni?
ps non e' una provocazione eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1533
Kalimeroxxx ha scritto:io trovo muccino patetico virzì ridicolo tornatore spesso noiosissimo gli attori poi fanno piangere ad essere gentili, oltretutto i cinepanettoni, sono cinepanettoni quindi incommentabili, i film che dovrebbero essere seri sono ammantati di quella pseudo-presunzione intellettualoide tutta italiana che francamente mi ammorba, fino a diventare parodia di se stessa, ed io non sono un'esterofila anzi...cmq sono opinioni personalissime sia chiaro
quoto
ma salvo Virzì ;)
e darei una scianz per il futuro a Sorrentino....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1534
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto: Anch'io sono esterofila, ma tifo per il cinema italiano...di qualità :wink:
mi consigli qualche titolo degli ultimi 10 anni?
ps non e' una provocazione eh
così è la vita (1998)
non ti muovere (2004)
la leggenda del pianista sull'oceano (1998)

sforiamo di 3 anni, ma questi sono davvero BELLI!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1536
La seconda notte di nozze
La stanza del figlio
Buongiorno, notte
I cento passi
Le conseguenze dell'amore :shock:
Io non ho paura

... e pure La meglio gioventù, va'.
Muccino e Virzì (che si salvicchia con l'ultimo), a mare!

#1537
Ah, e il primo Ozpetek (che però non ricordo se è già in questo millennio :roll: ). Quello degli utlimi anni, a mare pure lui! :wink:

#1539
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto: Anch'io sono esterofila, ma tifo per il cinema italiano...di qualità :wink:
mi consigli qualche titolo degli ultimi 10 anni?
ps non e' una provocazione eh
dammi, se non ami il genere è anche inutile che io ti certi filmconsigli...se ad esempio trovi pesante Avati è inutile che ti dica che La seconda notte di nozze a me è piaciuto, oppure Ricordati di me di Muccino con la bravissima Laura Morante e tanti altri film di cui spesso non mi ricordo il titolo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1540
perticona ha scritto:Ah, e il primo Ozpetek (che però non ricordo se è già in questo millennio :roll: ). Quello degli utlimi anni, a mare pure lui! :wink:
Le fate Ignoranti? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1541
Mercury ha scritto: e darei una scianz per il futuro a Sorrentino....
cavoli! certo...direi proprio di si!
a parte il divo degli altri quale mi consigli (o tutti e tre)?

io la scianz l avevo data anche a Pappi Corsicato ma poi mi sono dimenticata di lui che fine ha fatto? visto solo Libera ad un festival una vita fa. Gli altri li conoscete?

TIDE
grazie x i titoli, essi certo Non ti muovere lo avevo in lista (ma che lunga listaaaa....passano sempre avanti i acrtoni!)

LORY La vita e' bella a suo tempo arrivo anche a londra :-)

BUBU si le fate, visto, ma poi....dos pelotas :-)
Ultima modifica di dammispazio il 04/03/10 13:13, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1542
bubu ha scritto:
perticona ha scritto:Ah, e il primo Ozpetek (che però non ricordo se è già in questo millennio :roll: ). Quello degli utlimi anni, a mare pure lui! :wink:
Le fate Ignoranti? :D
bello.
con margherita buy e stefano accorsi
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1543
la leggenda del pianista sull'oceano è un film bellissimo.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1544
bubu ha scritto:
perticona ha scritto:Ah, e il primo Ozpetek (che però non ricordo se è già in questo millennio :roll: ). Quello degli utlimi anni, a mare pure lui! :wink:
Le fate Ignoranti? :D
E prima ancora Il bagno turco. :D
Gli altri :?

#1545
bubu ha scritto:dammi, se non ami il genere è anche inutile che io ti certi filmconsigli...se ad esempio trovi pesante Avati è inutile che ti dica che La seconda notte di nozze a me è piaciuto, oppure Ricordati di me di Muccino con la bravissima Laura Morante e tanti altri film di cui spesso non mi ricordo il titolo :wink:
non amo il genere non posso dirlo, posso dire che ogni volta che vedo un fil italiano mi cadono le braccia, ma ne ho vist pochi (vado poco al cinema e sinceramente quella volta che riesco ad andarci preferisco non rischiare) per questo chiedo, magari li prendo in dvd
muccino gli sparerei in bocca quello e' vero ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always