La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Confronto Cucine

#1
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e volevo chiedere consiglio sulla cucina.
Ci siamo fatti fare qualche preventivo e abbiamo individuato 3 marche che ci piacciono: Euromobil, Veneta Cucine ed Arrex. Come prezzi però differiscono parecchio. Mi piacerebbe sapere se vale la pena spendere di più per una Euromobil o veneta (2° come prezzo) o va bene la Arrex. Premetto che vorremmo una cucina che sia di buona qualità e duri nel tempo!
Se sono già stati scritti dei post a riguardo me li potete indicare?
Grazie

#2
puoi usare la funzione "cerca" così ti puoi leggere tutti i commenti dati in merito a queste tre marche

ciao
Debora

#3
Ciao!
Personalmente fra le tre che citi io opterei per una Euromobil: costa forse un po' di più della Veneta ma sicuramente li spendi tutti in qualità. Hai visto quanta pubblicità fa la Veneta Cucine?
Arrex sinceramente non la conosco e non ho nemmeno mai trovato un sito utile che ne parli: la possiede una mia collega e dice che si trova bene. Unico neo: la usa da 2 mesi sì e no.....Per sapere se è difettosa credo dovrai attendere ancora un po'!

#4
Anche io desideravo conoscere i pareri sulla Arrex perchè dovrebbe avere un buon rapporto qualità/prezzo.
Nicolettalematte mi ha detto che è una buona marca.
Per il prezzo sono in attesa di avere il preventivo.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Ciao!!
Ache noi, come te abbiamo visto proprio l'Euromobil, Veneta e arrex! Alla fine abbiamo optato per Arrex. Euromobil era quella che mi piaceva di più (forse anche grazie alla rivenditrice che è stata molto carina e preparata!), ma ovviamente anche la più cara; la Veneta non mi convinceva fino in fondo e poi confrontandola con l'Arrex, quest'ultima mi sembrava più solida e con raporto qualità/prezzo molto più conveniente!!! La nostra cucina sarà 3.60+2.10 m per un totale di 6000 circa compresi gli elettrodomestici!

Spero di esserti stata di aiuto!

CIAO!!

#6
France ha scritto:Ciao!!
Ache noi, come te abbiamo visto proprio l'Euromobil, Veneta e arrex! Alla fine abbiamo optato per Arrex. Euromobil era quella che mi piaceva di più (forse anche grazie alla rivenditrice che è stata molto carina e preparata!), ma ovviamente anche la più cara; la Veneta non mi convinceva fino in fondo e poi confrontandola con l'Arrex, quest'ultima mi sembrava più solida e con raporto qualità/prezzo molto più conveniente!!! La nostra cucina sarà 3.60+2.10 m per un totale di 6000 circa compresi gli elettrodomestici!

Spero di esserti stata di aiuto!

CIAO!!
ciao, tu in quale città abiti?
ciao

#7
Pinasue ha scritto:
France ha scritto:Ciao!!
Ache noi, come te abbiamo visto proprio l'Euromobil, Veneta e arrex! Alla fine abbiamo optato per Arrex. Euromobil era quella che mi piaceva di più (forse anche grazie alla rivenditrice che è stata molto carina e preparata!), ma ovviamente anche la più cara; la Veneta non mi convinceva fino in fondo e poi confrontandola con l'Arrex, quest'ultima mi sembrava più solida e con raporto qualità/prezzo molto più conveniente!!! La nostra cucina sarà 3.60+2.10 m per un totale di 6000 circa compresi gli elettrodomestici!

Spero di esserti stata di aiuto!

CIAO!!
ciao, tu in quale città abiti?

CIAO! IO SONO DI PARMA!