La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:io stiro tutto con vapore x far prima e quindi riempio abbastanza spesso ... credo meno di 1 h ... anche xchè la caldaia conterrà circa 1 lt ... che uomo ... ferro da stiro, aspirapolvere ... vuoi conquistare qualcuno? :wink: dicci chi è, com'è? dopo averti cresciuto siamo curiose ... siamo come le sorelline ... :lol: Enza
Non è così ;) E sicuramente non è con un aspirapolvere che farei colpo!! :lol:
Sono abituato a fare queste cose perchè quando ero piccolo i miei lavoravano entrambi quindi ho dovuto cominciare ad "arrangiarmi" prestino, almeno per cucinare, poi sono andato a vivere da solo a 16 anni e nonostante i miei fossero sempre presenti e disponibili ad aiutarmi (mia mamma mi ha stirato parecchie camice, anche se non vivevo con lei ;)) ho comunque imparato a gestirmi una casa :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
cyberjack ha scritto:Grazie a tutte ;)

alla fine ho preso la vaporella a caldaia modello "Vapor non stop" ed è una figata pazzesca!! Ieri ho stirato 3 ore con il dito sempre premuto sul tasto del vapore e con la regolazione al massimo!
Quando finisce l'acqua basta rimetterla e si continua a stirare come se niente fosse... in meno di 3 ore ho fatto 4 lavatrici di roba, incluse le camice che prima ci mettevo quasi mezz'ora l'una... :P
vero che è fantastica??
sent ma nelle istruzioni hai visto che c'era scritto che per le prime volte bisogna fare esperienza stirando continuamente per più di 6 ore?
ecco io avrei 5 lavatrici della settimana da stirare.. :roll:

#18
myriam76 ha scritto: vero che è fantastica??
sent ma nelle istruzioni hai visto che c'era scritto che per le prime volte bisogna fare esperienza stirando continuamente per più di 6 ore?
ecco io avrei 5 lavatrici della settimana da stirare.. :roll:
Non bastano... accumulane un altro paio e poi avrai materiale a sufficienza per fare tutta l'esperienza che vuoi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
cyberjack ha scritto:
myriam76 ha scritto: vero che è fantastica??
sent ma nelle istruzioni hai visto che c'era scritto che per le prime volte bisogna fare esperienza stirando continuamente per più di 6 ore?
ecco io avrei 5 lavatrici della settimana da stirare.. :roll:
Non bastano... accumulane un altro paio e poi avrai materiale a sufficienza per fare tutta l'esperienza che vuoi ;)
io la mia esperienza l'ho già fata, ce l'ho da un anno.
volevo aiutare te a farne!!

due le faccio stasera e domani ti recapito il pacco

#21
secondo me questa è qualcuna che ha partecipato alla grigliata :mrgreen:

Cyber pensaci bene :idea: ... chi può essere :?: :?: :?: :?: :?:

Enza :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
UGUALE
Immagine

#22
ragazze e ragazzi che avete partecipato alla grigliata ... chi è :?: :?: :?: :?:

dai che aiutiamo la timidona ad accasarsi con Cyber ... il fratellino strutto :mrgreen:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
myriam76 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
myriam76 ha scritto: vero che è fantastica??
sent ma nelle istruzioni hai visto che c'era scritto che per le prime volte bisogna fare esperienza stirando continuamente per più di 6 ore?
ecco io avrei 5 lavatrici della settimana da stirare.. :roll:
Non bastano... accumulane un altro paio e poi avrai materiale a sufficienza per fare tutta l'esperienza che vuoi ;)
io la mia esperienza l'ho già fata, ce l'ho da un anno.
volevo aiutare te a farne!!

due le faccio stasera e domani ti recapito il pacco
:lol: :lol: che bella gag! :lol: :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: timidona
Tu non hai proprio idea di chi stai parlando! :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: ... di chi? nn capisco ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine