La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1562
Cla' ha scritto:Quello che non mi piace di molti film italiani è che le donne nel 90% dei casi sono magre-nevrotiche-depresse. Tipo la Buy, la Moranti o la Pandolfi.

L'ho visto solo una volta in tv tanto tempo fa ma ricordo con piacere "Pane e tulipani".
coem è vero....ho visto baciami ancora ( chissà se il titolo è giusto :roll: ) beh il seguito dell'ultimo bacio ( forse :roll: :lol: :lol: :lol: ) volevo tagliarmi le vene durante il film :? se le attrici poi dovevano essere dei topos sull'italiana media io espatrio :!: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1563
bubu ha scritto:
perticona ha scritto:Well, segnalavo il film (sì, il rapimento di Moro non è tema leggero), non il regista :wink:
no, ma dai...avevo visto "l'ora di religione" ed è stato uno strazio interminabile :roll:
Ehm... Mi ri-autoquoto:
Well, segnalavo il film (sì, il rapimento di Moro non è tema leggero), non il regista :wink:

Mica ho consigliato Il popolo calabrese alza la testa o I pugni in tasca... :wink:

#1564
Cla' ha scritto:Quello che non mi piace di molti film italiani è che le donne nel 90% dei casi sono magre-nevrotiche-depresse. Tipo la Buy, la Moranti o la Pandolfi.

L'ho visto solo una volta in tv tanto tempo fa ma ricordo con piacere "Pane e tulipani".
bellissimo pane e tulipani! Mi piace troppo l'attrice protagonista :D

#1565
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:Quello che non mi piace di molti film italiani è che le donne nel 90% dei casi sono magre-nevrotiche-depresse. Tipo la Buy, la Moranti o la Pandolfi.

L'ho visto solo una volta in tv tanto tempo fa ma ricordo con piacere "Pane e tulipani".
bellissimo pane e tulipani! Mi piace troppo l'attrice protagonista :D
ho il dvd da 3 anni e non l ho mai visto :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1566
No, sul serio...sui personaggi femminili dei film di Muccino sarebbe il caso di aprire una riflessione :shock: :shock:
rivisto "L' Ultimo bacio" recentemente...o urlano o piangono o dicono battute tipo "amore quando torni a casa....?" :shock:

Io i film italiani cerco sempre di vederli, negli anni '90 seguivo alcuni autori
(Luchetti, Piccioni) che mi piacevano e credo si siano un po' persi
ma di Luchetti mi era piaciuto abbastanza "mio fratello e' figlio unico"...
su Virzi' ho una questione aperta, ne ho parlato nel topic in Movida :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1567
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:Quello che non mi piace di molti film italiani è che le donne nel 90% dei casi sono magre-nevrotiche-depresse. Tipo la Buy, la Moranti o la Pandolfi.

L'ho visto solo una volta in tv tanto tempo fa ma ricordo con piacere "Pane e tulipani".
bellissimo pane e tulipani! Mi piace troppo l'attrice protagonista :D
Lei e' deliziosa.... ma mi piace anche tanto l'investigatore 8)
l'attore lo ho ritrovato in "Non pensarci" che segnalo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1568
Lalli04 ha scritto:No, sul serio...sui personaggi femminili dei film di Muccino sarebbe il caso di aprire una riflessione :shock: :shock:
rivisto "L' Ultimo bacio" recentemente...o urlano o piangono o dicono battute tipo "amore quando torni a casa....?" :shock:
C'è la scena della Mezzogiorno (tra l'altro ottima attrice), quando scopre il tradimento di lui, che è da pelle d'oca.... :shock: come non identificarsi in certi personaggi?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1569
La scena della Mezzogiorno dell'ultimo bacio è davvero indimenticabile, rabbia pura ed incontrollata che "buca" il video.

Anche Laura Morante mi piace come attrice, anche se purtroppo troppo spesso recita la parte della donna insoddisfatta e in preda a crisi isteriche :? oltre all'ultimo bacio, mi vengonio in mente "ricordati di me", "l'amore è eterno finche dura"
Immagine
Immagine

#1570
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No, sul serio...sui personaggi femminili dei film di Muccino sarebbe il caso di aprire una riflessione :shock: :shock:
rivisto "L' Ultimo bacio" recentemente...o urlano o piangono o dicono battute tipo "amore quando torni a casa....?" :shock:
C'è la scena della Mezzogiorno (tra l'altro ottima attrice), quando scopre il tradimento di lui, che è da pelle d'oca.... :shock: come non identificarsi in certi personaggi?
Basta pensare che poi lei lo perdona :lol:
- Aspettando Godot -

#1571
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No, sul serio...sui personaggi femminili dei film di Muccino sarebbe il caso di aprire una riflessione :shock: :shock:
rivisto "L' Ultimo bacio" recentemente...o urlano o piangono o dicono battute tipo "amore quando torni a casa....?" :shock:
C'è la scena della Mezzogiorno (tra l'altro ottima attrice), quando scopre il tradimento di lui, che è da pelle d'oca.... :shock: come non identificarsi in certi personaggi?
ecco, io non mi ci sono identificata per niente in quella crisi isterica... ha strillato spremendo ben bene i polmoni... e cos'ha risolto? :?
Capitasse a me il meglio che capita è che lui si mette i tappi e se ne va, e i vicini chiamano i carabinieri con la neuro...

:roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1572
scusate, ma devo una barzelletta a qualcuno... 8) 8)

Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio: - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1573
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No, sul serio...sui personaggi femminili dei film di Muccino sarebbe il caso di aprire una riflessione :shock: :shock:
rivisto "L' Ultimo bacio" recentemente...o urlano o piangono o dicono battute tipo "amore quando torni a casa....?" :shock:
C'è la scena della Mezzogiorno (tra l'altro ottima attrice), quando scopre il tradimento di lui, che è da pelle d'oca.... :shock: come non identificarsi in certi personaggi?
Basta pensare che poi lei lo perdona :lol:
:shock: con il pirla dell accorsi potrei anche identificarmi
con ste donne mai
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1575
perticona ha scritto:
bubu ha scritto::shock: come non identificarsi in certi personaggi?
:shock: :shock: Bubu, famme capiì: tu faresti come lei?? :lol:
beh, se non ricordo male, alla fine lei gli rende pan per focaccia! :roll: :roll:
ci si immediesima, si... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)