La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Non so se ho capito perfettamente bene tutto quanto, comunque a me nel living non convince il fatto che non ci sia un qualchecosa (divano? due poltroncine?) da cui guardare la tv DI FRONTE e non dal lato come nel rendering in cui il divano guarda verso la zona studio.
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#62
hemm la libreria dovrebbe essere sospesa (ce l ho gia, di valore inestimabile 8) quindi la tv dovrebbe andare fra la porta e l afinestra
...penso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#63
dammispazio ha scritto:hemm la libreria dovrebbe essere sospesa (ce l ho gia, di valore inestimabile 8) quindi la tv dovrebbe andare fra la porta e l afinestra
...penso
mmmhhhhh .... :roll:
Immagine

#64
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:hemm la libreria dovrebbe essere sospesa (ce l ho gia, di valore inestimabile 8) quindi la tv dovrebbe andare fra la porta e l afinestra
...penso
mmmhhhhh .... :roll:
no? ci starebbe troppo male?
adesso, dalla porta all angolo c'e' quella bellissima libreria bianca fatta su misura ad incorniciare la finestra,....eeeh lo so e' un peccato abbatterla....
pero sicuramente dopo aver tolto (si vive sperando) il marcio in cantina qualche scaffale serve anche li :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
Purtroppo con i rendering sono capace solo con Alno... vediamo se riesco a spiegare la mia idea e se è una stupidata o no
Ann se dovessi avere tempo puoi provare e mostrarla?

parete della porta di ingresso:
- mobile basso con tv fra la porta e la finestra
- finestra : sotto c'è qualcosa? calorifero?
parete successiva:
- scrivania (girata quindi di 90° rispetto alla piantina della pagina prec.)
parete con il divano:
-invertire tavolino/lampada e il divano, in modo da farlo rimanere proprio di fronte alla tv

un bel tappeto mi raccomando!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#66
non so ...magari sbaglio eh ...ma non mi piacerebbe troppo avere la tv sulla stessa parete dove c'è la finestra :? ...specie avendo a disposizione un'altra parete libera. La libreria non potremmo piazzarla nella stanza 2, accanto alle due poltrone relax ?
Immagine

#67
Le foto le ho viste solo ora

allora a me non piace proprio quell'archetto e meno ancora la porta che separa la stanza 1 dalla stanza 2

con un intervento per nulla tragico quindi, se possibile, farei togliere SUBITO l'archetto raddrizzando il muro, farei togliere la porta e le spallette, insomma creerei un piccolo corridoio senza porte nè archetti. Immagino che lì ci sia anche la porta che va in cantina.

altra cosa che non mi piace è quel camino ma non me ne intendo affatto e non ho idea di come potresti risolvere

per il resto non mi sembra nulla di terribile, via quei colori dalle pareti, tolti i mobili attuali.
A me questo pavimento piace e lo associerei proprio a un arredamento minimal tutto basato su laccati lucidi come ho visto in qualche illustrazione che ovviamente non so dove recuperare :roll:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#70
fa molto taverna......

ma tanto andetevene tutte affancippete perchè mi hanno chiamato che è arrivato il mio bellissimo, lussuosissimo, lussureggiante, lussurioso, abbagliante, inebriante, supermegaesorbitantemente bel parquet! :P :D

#71
Saul1978 ha scritto:fa molto taverna......

ma tanto andetevene tutte affancippete perchè mi hanno chiamato che è arrivato il mio bellissimo, lussuosissimo, lussureggiante, lussurioso, abbagliante, inebriante, supermegaesorbitantemente bel parquet! :P :D
qui siamo solo all inizio eh
quando ancora tutto e' possibile e errori non ne sono ancora stati fatti :P :P :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#72
ELI vai tranquilla....verra tolto tutto cio che si puo togliere
per la rchetto Anna ha gia messo una foto nelle pagine precedenti...si addirizza anche li ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#73
EliBlu ha scritto: altra cosa che non mi piace è quel camino ma non me ne intendo affatto e non ho idea di come potresti risolvere
ordino un martello gommato anche per te...!!! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#74
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:fa molto taverna......

ma tanto andetevene tutte affancippete perchè mi hanno chiamato che è arrivato il mio bellissimo, lussuosissimo, lussureggiante, lussurioso, abbagliante, inebriante, supermegaesorbitantemente bel parquet! :P :D
qui siamo solo all inizio eh
quando ancora tutto e' possibile e errori non ne sono ancora stati fatti :P :P :P
a me basta che non ti salti in mente di fare una parete rossa perchè..........ehmmmmmmm perchè...............meglio che non dica cosa riuscirei a fare :twisted:

#75
e mettere il divano dove c'è la finestra? con tv su parete scala... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)