La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio poco spazio!!devo inserire divano letto..

#1
Ciao a tutti
vorrei un consiglio
sto per trasferirmi in un mono locale
30 mq
ho solo cucina soggiorno unito bagnetto e una stanza lavanderia...quindi volevo optare per un bel divano letto con isola,avete consigli?deve essere comodooo perkè dovro usarlo sempre...vorrei postrvi le foto della mia stanza..come si fa?

#2
no foto no party ;-)
oops
chiedevi come fare x le foto sorry
mettile su imageshack poi copia il link qui
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
visto che hai imparato a postare immagini.. riusciresti anche una piantina? così magari ci facciamo un'idea degli spazi! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

allora...

#5
è un po difficile forse capire la stanza...cmq le foto fannoil giro dell'ambiente..
cerco di spiegare...dove vedete lo scheletro di un dondolo :D verrà il divano letto con isola,guardando la foto notate a destra lo spazio dove metterò il portoncino d'entrata,a sinistra invece dovrò fare un armadio in cartongesso fino al soffitto ke arriva piu o meno vicino alla porta finestra...poi noterete la parete con la porta per il bagno..qui vorrei cercare di far uscire una specie di parete attrezzata...poi dopo viene la cucina a forma di U dove vedete la finestrella...e finisce vicino all'altra porta finestra con un isoletta...madò nn so se ci avete capito molto....ora io ho fatto il progetto per la cucina stile zappalorto ante bianco antico e muratura gialla con ampia cappa stile country... paistrelline come piano e lavello in marmo sotto la finestrella,...per il soggiorno-camera da letto vorrei fare tutto sulla tonalita del bianco come arredo cioè divano armadio tv e fucsia tutti gli accessori lampada cuscini tappeto...che ne dite?accetto ideee grazieee

aahahah

#8
nn mi esce saiii!!!PIANTINA!!oooh sempre paintina scrivo ...be allora accetto idee...considerate solo ke...lo spazio è poko...anke se ho una veranda grandissima...ma per ora nn ho soldi per coprirla...magati dopo creo un'altra stanza..ma per ora si vive in questi 30 mq un bacio a tutti ciaooo

#10
C'è un virus su Image Shack. Non si può usare.

Comunque, se hai poco spazio, puoi prendere qualcosa così:
Immagine


Non è un divano letto, ma risolve il problema dello spazio.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#12
il tavolo per pranzare c'è in cucina?
le aperture a dx e sx dove vanno?
ci sono radiatori? dove?
le prese elettriche e di tv sono già predisposte?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

alloooraa

#13
le due porte finestre portono a destr sul balcone a sinistra su una grandissima veranda...la tv vorrei metterla vicino alla porta bagno...vorrei fare una parete attrezzata con porta in mezzo...oppure mettere un tavolo tondo all'angolo vicino alla porta finestra balcone e tv sul muro al centro vicino alal porta bagno...termosifoni nn ci sono e delle griglie collegata a pompa di calore..in teoria il tavolo nn l'ho previsto vivo sola..avevo intenzione di mangiare sulla penisola della cucina...e maagari poi quando mi chiudo la veranda col gazebo fare qualkosina li con tavolo e sedie...

#14
Se alla penisola potete sedervi perlomeno in
tre forse puoi fare a meno del tavolo. Meno di
tre mi sembra problematico perché se hai un
paio di amici cena come fai? Il computer
dove lo hai? Per fare spazio potresti abolire il
televisore, che è obsoleto e non serve a chi ha
il computer.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online