La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1607
Anch'io ho avuto questi problemi 14 persone in classe di cui 12 ragazze e tutte più faighe di me :( . Nessuno che mi si filava... nemmeno per sbaglio. Non pensare che sia solo cattiveria Lore, anch'io cerco sempre di non giudicare dall'aspetto esteriore ricordandomi di come sono stata male io per questo... però devi ammettere che certe volte... basterebbe anche poco... Nel caso descritto da A974 forse una pettinatura più appropriata, un abbigliamento più sportivo, un burro di cacao... possono migliorare la faccenda. A volte, secondo me, è proprio la trascuratezza che fa le persone brutte.
Per quanto riguarda il mio/nostro caso, se vogliamo, ho notato che a volte ci si concentra su una persona senza un motivo particolare, solo perché il "gruppo" ha bisogno del suo capro espiatorio. Quello che li fa sentire tutti a proprio agio nei loro cliché. :wink:
B1
Sweet home

#1608
chiaretta ha scritto:Loremir!!!
so che adesso pioveranno insulti da parte di gente con vistosi deficit visivi :twisted: ma io ti capisco!!!

anche io sono stata per lungo tempo il cesso della classe.
Chiaretta... vorrei proprio vederla una foto dell'epoca :twisted: . Sei proprio sicura di essere stata il cesso di classe? :evil: Allora io non arrivavo nemmeno a quella qualifica :( :( :lol: :lol:
Ultima modifica di conniecat il 04/03/10 19:47, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#1609
conniecat ha scritto: se vogliamo, ho notato che a volte ci si concentra su una persona senza un motivo particolare, solo perché il "gruppo" ha bisogno del suo capro espiatorio. Quello che li fa sentire tutti a proprio agio nei loro cliché. :wink:
quoto
e sull'argomento voglio fare outing pure io: a 12/13 anni ho avuto un'esplosione in termini di tette, veramente evidente se si considera l'età e la statura, e poi per mascherarle indossavo maglioni larghi, un po' sformati, con il risultato che si notavano molto di più.
All'epoca ero bersaglio di osservazioni, frecciatine, battute, anche da parte delle mie compagne di classe, sopratutto quelle veramente piatte, che non comprendevano la "diversità" e per certi aspetti anche "la femminilità".
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1610
Verderia ha scritto:
Mercury ha scritto: E' anche vero che le ragazze fidanzate lanciano inconsciamente segnali di "indisponibilità", quindi se il Clooney di turno non ti invita è perchè sa di perdere in partenza 8)
Mi consolo. :roll:
Infatti mi sembra di ricordare che quando ero single ero più "presa di mira", anche quando andavamo nei locali con le altre amiche qualche galletto arrivava sempre :D

Ora, tralasciando il fatto che nel frattempo sono passati alcuni annetti :roll: anche se non credo di avere avuto un tracollo :roll:
quando andiamo nei locali vedo che non mi ca@a nessuno. :evil:

Da un certo punto di vista, meglio cosi, ma essere corteggiate fa piacere a tutte, no? :D
:roll: :roll: il fatto che a me succeda la cosa opposta mi dovrebbe far porre delle domande? :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1611
Kalimeroxxx ha scritto:
Verderia ha scritto:
Mercury ha scritto: E' anche vero che le ragazze fidanzate lanciano inconsciamente segnali di "indisponibilità", quindi se il Clooney di turno non ti invita è perchè sa di perdere in partenza 8)
Mi consolo. :roll:
Infatti mi sembra di ricordare che quando ero single ero più "presa di mira", anche quando andavamo nei locali con le altre amiche qualche galletto arrivava sempre :D

Ora, tralasciando il fatto che nel frattempo sono passati alcuni annetti :roll: anche se non credo di avere avuto un tracollo :roll:
quando andiamo nei locali vedo che non mi ca@a nessuno. :evil:

Da un certo punto di vista, meglio cosi, ma essere corteggiate fa piacere a tutte, no? :D
:roll: :roll: il fatto che a me succeda la cosa opposta mi dovrebbe far porre delle domande? :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol:

nel senso che ti sembra di rimorchiare di più?
pure io ho questa sensazione. L'ho giustificata pensando che da quando sono fidanzata, cioè da 6 anni, mi sento molto più forte, più sicura di me, più decisa (anche se non direi che è tutto merito della mia dolce metà... :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1612
loremir77 ha scritto:secondo me sono messaggi un pò esagerati..

sarà che sono sensibile all'argomento.
pure io son stata la cozza della classe... ma non nel senso della creatura..
ma proprio quella considerata la + brutta.

adesso l'ho superata e vabbè..
non ho certo passato un bel periodo al liceo.. :roll: soprattutto i primi 3 anni.

ma sentire questi discorsi mi fa venire in mente (con tristezza).. quando al posto di questo ragazzo c'ero io.

che non facevo il filo a nessuno
mi bastavano le prese per il c.ulo dei miei compagni di ogni gg.

:(
:roll:
3 le possibilità
crescendo sei migliorata...ok ci sta il vino invecchiando migliora :roll:
due nel tuo liceo erano tutte strafighe....nel caso fortuna che io ero da un'altra parte
tre :roll: ti hanno presa per il fondo dei pantaloni per 3 e dico 3 anni e tu non te ne seiaccorta....ecco conoscendoti è più che possibile la solita sciampista!!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1613
amluci ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Verderia ha scritto: Mi consolo. :roll:
Infatti mi sembra di ricordare che quando ero single ero più "presa di mira", anche quando andavamo nei locali con le altre amiche qualche galletto arrivava sempre :D

Ora, tralasciando il fatto che nel frattempo sono passati alcuni annetti :roll: anche se non credo di avere avuto un tracollo :roll:
quando andiamo nei locali vedo che non mi ca@a nessuno. :evil:

Da un certo punto di vista, meglio cosi, ma essere corteggiate fa piacere a tutte, no? :D
:roll: :roll: il fatto che a me succeda la cosa opposta mi dovrebbe far porre delle domande? :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol:

nel senso che ti sembra di rimorchiare di più?
pure io ho questa sensazione. L'ho giustificata pensando che da quando sono fidanzata, cioè da 6 anni, mi sento molto più forte, più sicura di me, più decisa (anche se non direi che è tutto merito della mia dolce metà... :roll: )
oppure secondo l'opinione diffusa prima noi due mandiamo segnali di disponibilità :lol: :lol: :lol: :roll: ok meglio dire che siamo più sicure ecco :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1614
amluci ha scritto: pure io ho questa sensazione. L'ho giustificata pensando che da quando sono fidanzata, cioè da 6 anni, mi sento molto più forte, più sicura di me, più decisa (anche se non direi che è tutto merito della mia dolce metà... :roll: )
Ti quoto in toto. A rendermi "forte", nel mio caso, è stato il fatto che non potevo contare sull'appoggio o protezione di nessun gruppo, o me o me stessa :lol:
B1
Sweet home

#1615
conniecat ha scritto:
amluci ha scritto: pure io ho questa sensazione. L'ho giustificata pensando che da quando sono fidanzata, cioè da 6 anni, mi sento molto più forte, più sicura di me, più decisa (anche se non direi che è tutto merito della mia dolce metà... :roll: )
Ti quoto in toto. A rendermi "forte", nel mio caso, è stato il fatto che non potevo contare sull'appoggio o protezione di nessun gruppo, o me o me stessa :lol:
mamma mia quanto ti capisco. davvero.
a prescindere da lui, negli ultimi 6 anni per me è stato, a volte, come essere nella gabbia dei leoni :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1616
Ma povero nerd!!!!!!!!!!! :lol:


Sarà che io per reagire al fatto di essere universalmente etichettata come "la cicciona" e di aver preso milioni di picche anche da ragazzi solo carini (anche se una volta mi è andata bene, avevo 15 anni e lui era x me il + bello della scuola, sono riuscita a farmi baciare x tutta una serata, anche se il giorno dopo sul pullman manco mi salutava!) ho smesso di andare in locali "da fighi" (discoteche ecc) e ho iniziato ad avvicinarmi a gruppi di gente "strana", ma spesso queste persone esteriormente "assurde", sotto rivelano di essere davvero stupende! :wink:

Poi oh, la presenza della mamma sarebbe stato un deterrente pure x me, eh! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1617
chiaretta ha scritto:Loremir!!!
so che adesso pioveranno insulti da parte di gente con vistosi deficit visivi :twisted: ma io ti capisco!!!

anche io sono stata per lungo tempo il cesso della classe. All'epoca avevo "il mio migliore amico" che era estremamente belloccio, si trombava mezza scuola e si confidava con me su tutto.... io ovviamente ero persa di lui, una volta tentai di farglielo capire e lui mi parlò della sua teoria, dicendo che ci sono persone di classe A, e persone di classe B, e che queste ultime, di cui facevo parte anche io, non potevano aspirare a quelle di classe A.
Avevo 15 anni. Questo discorso mi ferì moltissimo. Io non ho mai badato tanto all'aspetto esteriore (nè mio, nè altrui, ma fu proprio il senso del discorso, la superficialità, la stron.zaggine instrinseca, a farmi male).

Nel 2005 facemmo la rimpatriata di classe "10 anni dopo", io mi presentai palestrata e abbronzata, lui non venne, e ci furono mostrate sue foto già pelato e con pancetta :twisted:
qui non è questione di non crederti perchè non potevi essere cessa a 15 anni :roll: :roll: :roll: anche se qualche dubbio viene......io mi rifiuto proprio di credere che a 15 anni potessi essere così scema da scegliere un tipo simile come amico :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1618
amluci ha scritto:
conniecat ha scritto:
amluci ha scritto: pure io ho questa sensazione. L'ho giustificata pensando che da quando sono fidanzata, cioè da 6 anni, mi sento molto più forte, più sicura di me, più decisa (anche se non direi che è tutto merito della mia dolce metà... :roll: )
Ti quoto in toto. A rendermi "forte", nel mio caso, è stato il fatto che non potevo contare sull'appoggio o protezione di nessun gruppo, o me o me stessa :lol:
mamma mia quanto ti capisco. davvero.
a prescindere da lui, negli ultimi 6 anni per me è stato, a volte, come essere nella gabbia dei leoni :wink:
Straquoto!!!! :lol:
B1
Sweet home

#1619
kali non lo so davvero.. :lol:

probabilmente la 1°..

poi + in là.. superati i primi 3 anni di liceo i miei spasimanti li ho avuti pure io.. :wink:
quando sono arrivata in 4-5° liceo sono "rinata".
davvero.. anche caratterialmente sono migliorata tantissimo.. prima non riuscivo mai a dire la mia.. a essere brillante o spontanea.. perchè avevo sempre paura che mi giudicassero per altre cose e non per il mio carattere.

mi sono accorta di valere qualcosa pure io.
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1620
loremir77 ha scritto:kali non lo so davvero.. :lol:

probabilmente la 1°..

poi + in là.. superati i primi 3 anni di liceo i miei spasimanti li ho avuti pure io.. :wink:
quando sono arrivata in 4-5° liceo sono "rinata".
davvero.. anche caratterialmente sono migliorata tantissimo.. prima non riuscivo mai a dire la mia.. a essere brillante o spontanea.. perchè avevo sempre paura che mi giudicassero per altre cose e non per il mio carattere.

mi sono accorta di valere qualcosa pure io.
:)
:roll: e adesso non c'è verso di farti stare zitta :!: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: scherzetto

p.s. ma fatico tanto ad immaginarti cessetta
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo