La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Proposta indecente?

#1
In un centro commerciale ho trovato questo divano di Eraclesofà
Immagine
www.eraclesofa.it

Caratteristiche tecniche:
-misura 235x235 (profondita 90 che per me va bene, anzi per me meglio di un 100)
- Pelle primo fiore spessorata 3 mm
- Sedute in poliuretano indeformabile garantite 7 anni
- Struttura in listellare

PREZZO 1900€

Qualcuno possiede questa marca e sa dirmi la riuscita?

Per gli esperti queste caratteristiche come vanno classificate?

Re: Proposta indecente?

#2
fashion_live ha scritto:In un centro commerciale ho trovato questo divano di Eraclesofà
Immagine
www.eraclesofa.it
il listellare è una bufala,il poliuretano dopo 7 mesi si deformera cosi come le spalliere e di buono ha solo la pelle che è prodotta ad arzignano
Caratteristiche tecniche:
-misura 235x235 (profondita 90 che per me va bene, anzi per me meglio di un 100)
- Pelle primo fiore spessorata 3 mm
- Sedute in poliuretano indeformabile garantite 7 anni
- Struttura in listellare

PREZZO 1900€

Qualcuno possiede questa marca e sa dirmi la riuscita?

Per gli esperti queste caratteristiche come vanno classificate?

Re: Proposta indecente?

#3
cinzia leone ha scritto:
fashion_live ha scritto:In un centro commerciale ho trovato questo divano di Eraclesofà
Immagine
www.eraclesofa.it
il listellare è una bufala,il poliuretano dopo 7 mesi si deformera cosi come le spalliere e di buono ha solo la pelle che è prodotta ad arzignano
Caratteristiche tecniche:
-misura 235x235 (profondita 90 che per me va bene, anzi per me meglio di un 100)
- Pelle primo fiore spessorata 3 mm
- Sedute in poliuretano indeformabile garantite 7 anni
- Struttura in listellare

PREZZO 1900€

Qualcuno possiede questa marca e sa dirmi la riuscita?

Per gli esperti queste caratteristiche come vanno classificate?
di che materiale è quindi composta la struttura (garantita 5 anni)visto che sostieni che il listellare sia una bufala?

riguardo al poliuretano sostieni che dop 7 mesi si deforma. Vorrei capire con quale precisione dici ciò!
Mi hanno garantito che il poliuretano è il seguente(ed è garantito 7 anni):

In breve: il waterlily prende il nome da un fiore d'acqua (classe ninfea), è un materiale di origine naturale ad alta traspirazione lavorato per la maggior parte con acqua; si parte da un agglomerato di materie prime amalgamate assieme e successivamente schiumate ad altra pressione con trattamenti a base d'acqua, il risultato è una spugna completamente traspirante ed elastica tagliata in seguito nella forma che si desidera

Più nello specifico: Il waterlily è un poliuretano espanso prodotto in laboratorio utilizzando acqua e materie prime che rispettano l'ambiente e le persone. Ha una struttura formata da numerosissime cellule che permettono una perfetta azione traspirante e favoriscono la circolazione dell'aria all'interno della lastra ed evitano il ristagno di calore e umidità. La peculiarità di questo materiale è di essere completamente elastico e anatomico, adattandosi perfettamente alla forma del corpo e distribuendone il peso nel modo più equilibrato, alleviando stress e tensioni muscolari.Tale materiale è completamente anallergico in quanto non esistono persone allergiche al poliuretano.


evidentemente per te si salva solo la pelle

#8
f3d3 ha scritto:a 1900 euro c'è roba migliore...
grazie per la risp.
mi consigli quale e mi motivi quest'affermazione?
:D

#9
Questa foto l'ho fatta nel negozio ed il divano si presenta così
Immagine

Che ve ne pare del design?
Che ne pensdate della seduta, vi sembra eccessivamente stretta?

#11
anche secondo me è stretta...quello che ho preso io è molto più larga...ma ho notato che le linee moderne hanno la seduta più lunga...invece le classiche più strette...

per il prezzo divani....secondo me devi essere fortunato...io reputo quello che ho preso caro essendo lineare...ma ho deciso di non farci caso...mi piaceva...entrava nel mio budget di spesa...se si comincia a guardare troppo il prezzo si diventa matti...
Immagine
Immagine

#13
fashion_live ha scritto:
f3d3 ha scritto:a 1900 euro c'è roba migliore...
grazie per la risp.
mi consigli quale e mi motivi quest'affermazione?
:D
per "migliore" mi riferivo "esteticamente" migliore... capisco però che i gusti sono gusti....
due divani dancing di alberta salotti messi ad angolo a mio avviso fanno già tutta un'altra scena.

il divano in questione costa 830 euro...
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#15
Ho visto anch'io i divani di Eracle in un centro commerciale proprio poco tempo fa, forse un mese. Alla vista mi hanno colpito molto, esteticamente niente da dire, colpiscono però quando mi sono seduta non ho avuto la stessa impressione.
Io però non sono un'esperta e parlo solo di impressioni.
Anche alle mie domande il rivenditore non mi è sembrato molto bravo a vendere quel prodotto.