La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
beyoncè ho visto il tuo album...
la location ha un panorama spettacolare, l'abito è sessssy quando farai la prossima prova farai delle fotine? :mrgreen: , la bomboniera è particolare e anche originale
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1443
Kyky ha scritto:nancy beeello il tuo abito, è proprio il mio genere :D

aaahhhh anch'io sarei propensa per quei colori per il bouquet
Grazie cara! :D

Per il bouquet sono sicura per i tulipani bianchi, non so se aggiungere margherite sempre bianche (come le composizioni) o sempre tulipani sul lilla/fucsia :roll:
.... insomma ero più decisa prima di andare a parlare col fioraio! 8)

#1444
Kyky ha scritto:beyoncè ho visto il tuo album...
la location ha un panorama spettacolare, l'abito è sessssy quando farai la prossima prova farai delle fotine? :mrgreen: , la bomboniera è particolare e anche originale
grazie!...speriamo vada tutto ok...la prima prova forse vado a farla da sola...però cercherò di farmi fare delle foto...comunque, l'abito è meno sexy di come è presentato nella foto del sito...e questo un po' mi dispiace...sarà anche che quando l'ho provato ne ho indossato uno di 3 taglie in più...il mio desiderio sarebbe avere lo stesso effetto della foto :P ....meno male c'è il velo, altrimenti il prete mi caccerebbe a pedate :D

#1446
beyoncé ha scritto:bimbe, oggi mi sento male...mi sa che mi sono beccata un virus...non ce la faccio nemmeno a leggere :?
Mi spiace :(
ma sei a casa, spero di si per te, almeno ti riposi un pochino!

E a pranzo un bel brodino! :D
Immagine
Riguardati :wink:
Immagine
Immagine

#1447
amluci ha scritto: sì, il bouquet sarà quasi identico a quello nell'album. Ho già fatto le partecipazioni con nastri colorati (bianco ,carta da zucchero e blu) e l'addobbo floreale in chiesa sarà bianco con puntine di blu....per cui mi piaceva tenere il tema del blu nel matrimonio!
Allora approvo al 100% :D

Come sono andate poi le partecipazioni chiuse con la rafia?
Erano le tue vero? :oops:
Immagine
Immagine

#1448
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: sì, il bouquet sarà quasi identico a quello nell'album. Ho già fatto le partecipazioni con nastri colorati (bianco ,carta da zucchero e blu) e l'addobbo floreale in chiesa sarà bianco con puntine di blu....per cui mi piaceva tenere il tema del blu nel matrimonio!
Allora approvo al 100% :D

Come sono andate poi le partecipazioni chiuse con la rafia?
Erano le tue vero? :oops:
Verderia :oops: che bello che ti ricordi di ognuna di noi! erano con la rafia, ma venivano disordinate, allora ho comprato dei nastri in cotone, larghi circa un centimetro, troppo carini! poi stasera magari metto la foto nell'album! mi hanno detto tutte che erano molto carine...considerato che le sto infiocchettando la sera a mezzanotte, mi fa molto piacere :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1449
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:bimbe, oggi mi sento male...mi sa che mi sono beccata un virus...non ce la faccio nemmeno a leggere :?
Mi spiace :(
ma sei a casa, spero di si per te, almeno ti riposi un pochino!

E a pranzo un bel brodino! :D
Immagine
Riguardati :wink:
mannaggia!!!!!!!!! bacetti di consolazione!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1450
amluci ha scritto: Verderia :oops: che bello che ti ricordi di ognuna di noi! erano con la rafia, ma venivano disordinate, allora ho comprato dei nastri in cotone, larghi circa un centimetro, troppo carini! poi stasera magari metto la foto nell'album! mi hanno detto tutte che erano molto carine...considerato che le sto infiocchettando la sera a mezzanotte, mi fa molto piacere :lol:
Non ricordo tutto tutto :oops: però le tue erano quelle con la busta "strana" :D che volevi chiudere con la ceralacca!
Mi piacerebbe se riuscissi a mettere qualche foto, così vedo anche che nastri hai messo! Anche io volevo metterci un piccolo fiocchetto sulla partecipazione, ma il risultato era pessimo :? allora le ho lasciate semplici cosi. Mi rifarò sui conetti portariso :twisted:

OGGI MANCANO DUE MESI
:shock: :roll: :D :oops: :cry:
Immagine
Immagine

#1451
Verderia ha scritto: OGGI MANCANO DUE MESI
:shock: :roll: :D :oops: :cry:
:D Evviva!
Ma sei a buon punto, giusto?
Ieri sono andata a pagare il trucco e parrucco del matri:
€ 180! :shock: :D
cioè: depilazione totale ( braccia comprese, baffetti, sopraciglia etc..), maschera viso, taglio capelli, manicure, acconciatura e trucco a casa mia (per me e trucco per mia mamma), PUNTI LUCE COMPRESI :lol: .
A me sembra un buon prezzo.. forse perchè mi aspettavo di spendere molto di più (250 euro)
Torno al lavoro (ma se riesco continuo il resoconto.. :roll: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1453
nancy77 ha scritto:
Kyky ha scritto:nancy beeello il tuo abito, è proprio il mio genere :D

aaahhhh anch'io sarei propensa per quei colori per il bouquet
Grazie cara! :D

Per il bouquet sono sicura per i tulipani bianchi, non so se aggiungere margherite sempre bianche (come le composizioni) o sempre tulipani sul lilla/fucsia :roll:
.... insomma ero più decisa prima di andare a parlare col fioraio! 8)
Il mio bouquet era di tulipani bianchi, ranuncoli bianchi e muscari (azzurri)
Bellissimo :D e i tulipani hanno resistito (va beh, era inverno :roll: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1454
Lizzie ha scritto: :D Evviva!
Ma sei a buon punto, giusto?
Ieri sono andata a pagare il trucco e parrucco del matri:
€ 180! :shock: :D
Che prezzaccio :D

Si siamo a buon punto, diciamo più o meno in tempo con la tabella di marcia.
Prossimi step: definire i fiori (ho le idee piuttosto chiare, ricordatemi di questo quando vi scriverò che la fiorista mi ha confuso le idee :lol: ) e definire il menù.

Ce la possiamo fare. Anche a colorare il riso 8)
Immagine
Immagine

#1455
:arrow: Lizzie una bella fotina del tuo bouquet? :wink:
ottimo il prezzo di trucco e parrucco, io ancora non ne so parlare, anzi dovrei fissare un appuntamento da un'estetista per fare una prova trucco...
che colore avete usate o userete per gli occhi? :roll:

:arrow: Beyoncè mannaggia a questi virus, rimettiti presto, un bacione!

:arrow: Lizzie, ricordavo anch'io dei tuoi esperimenti con la ceralacca, preferisco la soluzione col nastro. Aspetto di vedere le foto, anch'io sto pensando di usare un bel nastro :roll:

:arrow: Verderia 2 mesi wow!! :lol: ciò significa che per me ne mancano tre... ti ho "segnalata" come la sposina che si sposa un mese prima :wink: