La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siti di vendita on line affidabili

#1
Ciao a tutti
Vorrei comprare delle appliques della leucos. Siccome il rivenditore locale mi ha detto che ci vogliono 2 mesi per averle vorrei comprarle on line. Qualcuno mi saprebbe indicare un sito di vendita on line serio ed affidabile, che imballa bene gli oggetti e che si avvale di trasportatori scrupolosi.Trattandosi di oggetti fragilissimi vorrei anche essere garantita che in caso di rottura durante il trasporto cambino l'articolo con celerità e senza discussioni.
Grazie per il vostro aiuto

#2
io mi sono trovato benissimo con www.edenilluminazione.org che ha un catalogo molto vasto (ma essendo la produzione illuminotecnica praticamente sconfinata potrebbe non avere il prodotto specifico che piace a te). Non sono mai da disdegnare i venditori ebay, ma bisogna saperli scegliere (devono vendere tutti prodotti della stessa categoria merceologica, essere abbastanza attivi, avere almeno qualche centinaia di feedback di cui almeno il 99% positivi): se sono venditori professionali potrebbero anche rimediarti il prodotto che cerchi anche se non l'hanno a listino, contattandoli via email o attraverso ebay stesso. esistono tanti altri siti ma non ho avuto esperienze dirette, quindi ti consiglio di aspettare altri commenti.

ah, il tasto ricerca è tuo amico :D se lo usi trovi altre discussioni abbastanza simili.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#3
Anche io ho comprato da edenilluminazione. Ottima esperienza
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
:wink: Ho comprato la mia applique, circa sei mesi fa su:
www.idealuceonline.it
Completamente soddisfatta del servizio e della tempistica. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
realexa ha scritto:Anche io ho comprato da edenilluminazione. Ottima esperienza
vale anche per me :wink:
Immagine

#6
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:Anche io ho comprato da edenilluminazione. Ottima esperienza
vale anche per me :wink:
E anche per il sottoscritto.
Tutta l'illuminazione di casa mia è stata presa lì.

Ho avuto problemi solo una lampada di FontanaArte, la Medito a led, ma il ritardo era da imputare a quest'ultima che è molto lenta a gestire la produzione sulle lampade meno comuni.

#9
Ottima ditta la Eden, veloce, afffidabile e precisa. E' arrivato tutto integro. Grazie mille per il vostro suggerimento

#12
mikiglass ha scritto:
Ugo72 ha scritto:ufffaaa.... :cry: :cry: :( :( :? :?

e un rivenditore on line che abbia anche DeMajo...?
:roll: :roll: :wink: :wink:
www.sistemidiluce.it

ma.. che sia affidabile?
ho appena comprato 2 De majo Memory S1LD....
e sul più bello nel forum è uscito un topic che parla di problemi con questo rivenditore...:-(
Dicono ci vorranno 2 settimane... almeno sul loro sito.. staremo a vedere.. :-/

#14
crinic ha scritto:c'è anche www.modaedesign.com, ha anche de majo, basta contattarli, sono disponibili, veloci e professionali
ormai ho sparato la mia cartuccia con sistemi di luce...
tocca dargli una chance, vi terrò informati! :cry: :wink:

#15
Interveniamo visto che veniamo citati :D

I problemi in un'attività in forte ascesa come la nostra riteniamo siano fisiologici

Una piccola percentuale di clienti scontenti per vari motivi possono essere nella norma
sempre disponibili a qualsiasi chiarimento :D

Per chi ci cerca via Mp attraverso il forum..... pregasi contatarci tramite il nostro portale
Riceviamo moltissime mail di richieste varie; non abbiamo la possibilità pratica di controllare anche i messaggi privati del forum
grazie