La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
buongiorno carissime!
oggi improvvisamente si sono accorti che sono settimane che non sto facendo una mazza, in altre parole sto...udite udite, lavorando :lol:
ma vedo che anche voi non scherzate
Capper...son commossa, come fate ad essere cosi brave :?
dopo guardo tuto con calma volevo solo far presente che per quanto riguarda la zona lavoro non ho la necessita di uno studio ''serio''
e che comunque in questa casa siamo in due a lavorare io e dammino ;-) e gli spazi vanno pensati sia per me che per lui
essendo la sua camera al primo piano e' impensabile che se ne stia da solo (per adesso) al piano di sopra, quindi anche a piano terra voglio lasciare spazio per i suoi giochi
lo so e' difficile capirlo :lol:
Ultima modifica di dammispazio il 05/03/10 13:39, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#109
allora puoi lasciare tutto così com'è e far giocare dammino e i suoi amichetti nella spaventosa casa degli orrrrrrroooooooriiiiiiii! :twisted:

#110
Saul1978 ha scritto:allora puoi lasciare tutto così com'è e far giocare dammino e i suoi amichetti nella spaventosa casa degli orrrrrrroooooooriiiiiiii! :twisted:
tu non sai cosa stai rischiando! :lol: :lol: :lol:

Cappeeeeeeeeeeee...manda a capo le fotooooo!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#112
capperugiola ha scritto:manda a capo le foto? :idea: :oops: :oops: :oops: banco per dammino... :wink: :D :D
le hai messe tutte sulla stessa riga! :wink:
troppo forte il banco... :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 05/03/10 13:38, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#115
Saul1978 ha scritto:allora puoi lasciare tutto così com'è e far giocare dammino e i suoi amichetti nella spaventosa casa degli orrrrrrroooooooriiiiiiii! :twisted:
sapendo quanto piacciono a te certe cosette orrorose...lo prendo come un complimento 8) :lol:

aspetta di evdere camera mia, e' solo di quello che ti devi preoccupare :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#116
sly ha scritto:
capperugiola ha scritto:sil io le vedo una sotto l'altra :roll:
anche io :roll: :lol:
ora pure io! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#117
capperugiola ha scritto:manda a capo le foto? :idea: :oops: :oops: :oops: banco per dammino... :wink: :D :D

Immagine


Oddio che dolce Capper :-)))
praticamenta adesso io e lui siamo messi cosi :twisted:
io con il mac lui con il mio Mac portatile :lol:

era solo per dire meglio lasciare piu spazio libero che aggiungere tante suppellettili :oops: :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#119
che pensi di cavartela così!?!?
mica ci dimentichiamo di bonus cena dalle parti di Lecco eh! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#120
Saul1978 ha scritto:ot: lo so, faccio solo ot io ma ..........ot: avete visto cosa ho risposto io a quella che scrive se ci piace la sua parete rossa?
la mia risposta era un messaggio del genere........chi vuol capire, capisca...........e voi potete capire :P
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

non me la sentivo di scriverle......: che kifo! :lol:
si capiva molto bene comunque :roll: :lol:

e tu hai visto cosa ti ho risposto qui sopra :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always