La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Eccomi ci siamo anche noi :D
Non ho ancora iniziato con gli acquisti primaverili ma conto di rimettermi presto al vostro passo ;)

Per quanto riguarda i seggiolini auto anche per me la sicurezza è al primissimo posto, e sono pienamente d'accordo con Papry: un seggiolino da 50 euro al supermercato non potrà mai essere al pari di uno che costa 4 volte tanto... e non si tratta di marca o moda, ma di determinate caratteristiche tecniche, punteggi nei crash test ecc...
Noi abbiamo il Roemer King plus (non isofix anche se avrei preferito ma ce l'hanno regalato i santoli x il battesimo) al momento è valutato uno dei migliori se non il migliore, ed è davvero una bomba: anche se si fissa solo con le cinture è sicurissimo, non si sposta di 1mm e Bea ci sta benissimo bella comoda anche quando è super imbottita ;)

A proposito... voglio prenderle un paio di scarpine modello bebè, blu così si abbinano a tutti i vestitini e calze... avete visto qualcosa in giro? Non troppo pesanti perchè vorrei farci tutta la primavera... crescita dei piedini permettendo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#93
stellina ha scritto:Qualìè il modello bebè :oops: ?

penso le classiche ballerine con il laccettino sopra...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#94
la prima e la quarta
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#95
Si beh ecco... Gucci sono un tantino costosette :lol:
Il cinturino mi piace anche così, che forse tiene meglio i piedini, i suoi sono magrissimi
Immagine
Non so se queste scarpine siano della nuova collezione...ma caspita sono proprio belle anche argento :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#96
secondo me argento le metti meglio che blu...sono più "neutre" :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#97
Anche io devo prenderle a Teresa ma ormai aspetto di comprarle il vestitino per il matrimonio che abbiamo il 24 aprile e le prendo abbinate a quello :wink: Ne ho viste un paio che mi sono piaciute tantissimo nel negozio dove sono stata la sett scorsa ma non ho visto la marca, erano un amore! Anche lei ha il piedino affusolato (come mamma e babbo :wink: ) e devo trovare il modellino giusto che non le esca, ormai aspetto lo stipendio e poi parto all'attacco 8)
Immagine
Immagine

#98
la prima e la terza di gucci sono bellissimissime....marò che favola......mmmhhh anche le geox argento sono davvero carinissime.

jindiana anche io ho il problema piede secco per ari infatti avevo comprato un paio di Puma senza lacci e si sfilano in continuazione


noi eravamo indecise tra il romer safefix e il king(sempre isofix) perchè sono considerati tutti e due alla pari......abbiamo scelto quello che aveva il colore idpsonibile(cioè nnnerooooo come la macchina) 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
paprina ha scritto:

noi eravamo indecise tra il romer safefix e il king(sempre isofix) perchè sono considerati tutti e due alla pari......abbiamo scelto quello che aveva il colore idpsonibile(cioè nnnerooooo come la macchina) 8) :lol:
Io lo voglio ROSA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi abbiamo già il maxi-cosi isofix che era di Attilino però me ne serve un altro perchè ogni volta fare il passaggio da una macchina all'altra diventa faticoso. :?

#100
la romer non so se faccia segiolini rosa ma penso proprio di si.

se non ti interessa l'isofix potesti vedere anche il bebè confort axiss(quelli che ruota di 90°) ha un buonisismo punteggio nei test e credo lo facciano anche rosa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
paprina ha scritto: noi eravamo indecise tra il romer safefix e il king(sempre isofix) perchè sono considerati tutti e due alla pari......abbiamo scelto quello che aveva il colore idpsonibile(cioè nnnerooooo come la macchina) 8) :lol:
Noi abbiamo il ROMER KING PLUS (non isofix perchè non ho l'attaco ISO in macchina...).
Compratelo online dalla Germania e risparmiate un po' di soldini. :wink:

#102
steve io bimbo qui a roma non si batte...........prendendolo dalal germania avrei pagato la stessa identica cifra che comprandolo da iobimbo: 349€.....in italia sta sui 370-380..............comunque credo che ormai la germania(che spedisce in italia)si sia allineata :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:

noi eravamo indecise tra il romer safefix e il king(sempre isofix) perchè sono considerati tutti e due alla pari......abbiamo scelto quello che aveva il colore idpsonibile(cioè nnnerooooo come la macchina) 8) :lol:
Io lo voglio ROSA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi abbiamo già il maxi-cosi isofix che era di Attilino però me ne serve un altro perchè ogni volta fare il passaggio da una macchina all'altra diventa faticoso. :?
Il nostro Kiddy è rosa... ed Emma ci si trova benissimo con il cuscino da impatto
Immagine
ma non è isofix!

#104
paprina ha scritto:la romer non so se faccia segiolini rosa ma penso proprio di si.

se non ti interessa l'isofix potesti vedere anche il bebè confort axiss(quelli che ruota di 90°) ha un buonisismo punteggio nei test e credo lo facciano anche rosa :D
Ovviamente prima del colore penso alla sicurezza quindi se il più sicuro non c'è rosa pazienza :wink:


Ma un seggiolino con gli attacchi isofix è più sicuro rispetto ad uno senza?

#105
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:p.s. non so se hai notato nell'album che domenica le ho messo la vostra gonna :wink:
ho riguardato l'album ma non trovo la foto :oops: però avevo letto che iniziavi a metterle i vestitini di taglie un po' + grandi :wink:
se la trovo ancora comunque la prendo anche per la cucciola quella mini (la giacchina lilla l'ho presa proprio pensando a quel completino :wink: )
sono stordita io :oops: :oops: :oops:
le ho aggiunte adesso!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine