La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1636
Fantastico...
non sapevo di essere in un forum frequentato da NERDS al femminile...
Immagine
Vale comunque sempre la regola che c'è una speranza per tutti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1637
:shock: accidentaccio :evil: ... llllllaaaaaaaaalllllliiii dove sei ? vieni un pò a leggere qui :evil: ... ahhhhhhh, come mi sento a mio agio :roll: 8) :lol:


PS: alcune di voi le ho viste e per quello che può valere il giudizio di una vecchia nonna , nessuna mi è sembrata così cessa ...Anzi, il livello medio ero piuttosto altino :roll: :wink:
Immagine

#1638
se pure Steve si da al c@zzeggio femminile...siamo proprio allo sbando! :roll: :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1639
davvero.. io mi sono sentita tanto cessetta.. anche per merito dei miei compagni di classe per tanto tanto tempo.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1640
emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentita :oops: se rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1641
Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentita :oops: se rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi :?

beh pure io mi sa..
:roll:
altrimenti perchè queste cattiverie..

quando lessi il finto biglietto del finto spasimante avrei voluto cercare una pala per autosotterrarmi..
ma mi son fatta forza ed ho fatto finta di niente.

certo è.. che questa è stata la prima volta che lo racconto a qualcuno.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1642
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentita :oops: se rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi :?

beh pure io mi sa..
:roll:
altrimenti perchè queste cattiverie..
forse perchè certa gente è proprio cattiva...e basta! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1643
Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentita :oops: se rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi :?
Un vecchio proverbio russo così cita:

"Non esistono donne brutte, dipende solo da quanta vodka bevi!"

8) 8) :lol: :lol:

#1644
Steve1973 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentita :oops: se rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi :?
Un vecchio proverbio russo così cita:

"Non esistono donne brutte, dipende solo da quanta vodka bevi!"

8) 8) :lol: :lol:
dici che erano tutti ubriachi? :roll: può essere...

Essì che io di ragazzetti che mi giravano intorno ne avevo! ed ero ciccionissima :shock: (pesavo più di ora che sono incinta... e non aggiungo altro!)


Loremir fammi capire: ti mandavano finti biglietti di corteggiamento per prenderti per il cu.lo? :shock:
Ecco con me certe cose non le hanno mai fatte probabilmente perchè con un cartone li avrei stesi....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1645
Si l'ho raccontato qualche pag fa..

un giorno uno mi portò un biglietto.. raccontandomi che glielo aveva dato un ragazzo..
era un biglietto d'amore.. e mi dava appuntamento fuori dalla scuola all'uscita.

io mi sono accorta subito che era un pò farlocco.. poi ai tempi uscivo con un ragazzo.. che non veniva a scuola nostra..
la cosa non gli è certo venuta in mente.. come potevo IO, la cessa della classe, avere un ragazzo??

così che l'ho scampata..
immagino che fossero tutti appostati per vedere quanto aspettavo.

il gg dopo uno mi chiese qualcosa.. ed io gli dissi che c'avevo una storia e non mi sembrava giusto aspettare un altro ragazzo fuori dalla scuola.

questo qui due occhi così. :shock:

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1646
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentita :oops: se rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi :?

beh pure io mi sa..
:roll:
altrimenti perchè queste cattiverie..

quando lessi il finto biglietto del finto spasimante avrei voluto cercare una pala per autosotterrarmi..
ma mi son fatta forza ed ho fatto finta di niente.

certo è.. che questa è stata la prima volta che lo racconto a qualcuno.. :oops:
Io ho fatto di peggio....poichè ero carina, ma sfigata.. una volta mi sono scritta da sola una lettera di un finto spasimante, leggendola poi alle mie compagne di classe.... :oops:
che pena :roll:
Ultima modifica di bubu il 05/03/10 13:10, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1647
loremir77 ha scritto:Si l'ho raccontato qualche pag fa..

un giorno uno mi portò un biglietto.. raccontandomi che glielo aveva dato un ragazzo..
era un biglietto d'amore.. e mi dava appuntamento fuori dalla scuola all'uscita.

io mi sono accorta subito che era un pò farlocco.. poi ai tempi uscivo con un ragazzo.. che non veniva a scuola nostra..
la cosa non gli è certo venuta in mente.. come potevo IO, la cessa della classe, avere un ragazzo??

così che l'ho scampata..
immagino che fossero tutti appostati per vedere quanto aspettavo.

il gg dopo uno mi chiese qualcosa.. ed io gli dissi che c'avevo una storia e non mi sembrava giusto aspettare un altro ragazzo fuori dalla scuola.

questo qui due occhi così. :shock:

:twisted:
:shock: :shock: non avevo letto questa chicca della tua adolescenza :lol:

...i ragazzini sanno essere terribili :x

a me è appena venuta in mente questa: avete presente quando in classe si facevano quelle simpatiche classifiche di bellezza delle ragazze? beh una volta l'hanno fatta in classe mia e si sono persino dimenticati di mettermi in lista :roll: si vede che loro erano sobrii :lol: comunque c'avevano ragione ero inclassificabile, io non so come facevo a non rendermene conto! forse proprio perchè qualche pazzo deviato (ubriaco) che mi faceva il filo ce l'avevo sempre...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1648
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:emh io invece ero un cessetto... ma non mi ci sono mai veramente sentita :oops: se rivedo le foto di allora mi domando chi avesse coraggio di avvicinarmi :?

beh pure io mi sa..
:roll:
altrimenti perchè queste cattiverie..

quando lessi il finto biglietto del finto spasimante avrei voluto cercare una pala per autosotterrarmi..
ma mi son fatta forza ed ho fatto finta di niente.

certo è.. che questa è stata la prima volta che lo racconto a qualcuno.. :oops:
Io ho fatto di peggio....poichè ero carina, ma sfigata una volta mi sono scritta da sola una lettera di un finto spasimante, leggendola poi alle mie compagne di classe.... :oops:
che pena :roll:
:lol: :lol: :lol: oddio bubu che tipa :lol: :lol:


questi racconti di adolescenza mi stanno facendo venire in mente di tutto! adesso mi sotterro :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1649
secondo me però il fatto di essere prese in giro, più che per la bellezza, dipende dal carattere...

tu stessa lore hai detto che non ti sentivi all'altezza perchè ti sembrava di non aver mai nulla da dire eccc..

il branco tende a prendere di mira i "deboli"...se tu fossi stata cessa ma tosta, nessuno ti avrebbe importunato
Simona

#1650
simo19691 ha scritto:secondo me però il fatto di essere prese in giro, più che per la bellezza, dipende dal carattere...

tu stessa lore hai detto che non ti sentivi all'altezza perchè ti sembrava di non aver mai nulla da dire eccc..

il branco tende a prendere di mira i "deboli"...se tu fossi stata cessa ma tosta, nessuno ti avrebbe importunato
Infatti gli ultimi 2 anni.. ma specialmente l'ultimo.. mi sono rifatta con gli arretrati. :wink:

specialmente quando mi son messa con un gran figaccione... è durata qualche mese.. e la mia popolarità è salita alle stelle. :mrgreen:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3