La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4051
Estratti.Naturali ha scritto:mi stavo abituando alla Isoardi, che non c'ha mica colpa lei di tutta questa storia! comunque la Clerici la preferisco :wink:
io rivorrei anche Bigazzi :cry:
io Bigazzi non l'ho mai sopportato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4052
arianh ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mi stavo abituando alla Isoardi, che non c'ha mica colpa lei di tutta questa storia! comunque la Clerici la preferisco :wink:
io rivorrei anche Bigazzi :cry:
io Bigazzi non l'ho mai sopportato!
non posso dire che sia simpatico, però secondo me le sa tutte :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4053
comprese le ricette per rosolare gatti e "cocons" di toro! :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4054
La Clerici è fatta per condurre la prova del cuoco e la trasmissione è fatta per essere condotta da lei :D
E' troppo simpatica....e poi questa Isoardi sbucata dal nulla...bah :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4055
bubu ha scritto:La Clerici è fatta per condurre la prova del cuoco e la trasmissione è fatta per essere condotta da lei :D
E' troppo simpatica....e poi questa Isoardi sbucata dal nulla...bah :roll:
non solo è così imbranata!!! sta sempre a sgranare gli occhi in giro per avere un aiutino dagli autori...non ricorda quello che le dicono due minuti prima...insomma na frana!
omnia munda mundis

#4056
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:La Clerici è fatta per condurre la prova del cuoco e la trasmissione è fatta per essere condotta da lei :D
E' troppo simpatica....e poi questa Isoardi sbucata dal nulla...bah :roll:
non solo è così imbranata!!! sta sempre a sgranare gli occhi in giro per avere un aiutino dagli autori...non ricorda quello che le dicono due minuti prima...insomma na frana!
io e loremiro guardiamo la prova del cuoco solo il sabato.. mentre pranziamo.

noi le facciamo il verso.. quando commenta un piatto dice solo "che bellllooo!!".. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4057
:shock: :shock:
vi prego ditemi che scherzano....
All'isola dei Famosi han fatto sbarcare i "figli di"... queste le loro edificanti dichiarazioni

«Sono Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero [... ]Sono abituato a una situazione di benessere, con delle macchine e case in vacanze meravigliose [...] Sono aperto a qualunque esperienza possa, nascere, anche a fare l'attore» :shock:

«Sono Daniele Battaglia, ho 28 anni e sono figlio di Dodi Battaglia dei Pooh [...] Le pulizie di casa non le faccio, perchè c'è sempre la signora delle pulizie. Altre cose che faccio? Scopo. Senza battute, scopo veramente [...] Da grande vorrei fare ciò che faccio adesso, cioè niente, ma molto bene» :shock: :shock: Del padre dice: «Quando è presente è un ottimo padre, dal quale si impara tanto e che mi ha anche tirato due o tre ceffoni che mi hanno insegnato a stare al mondo»

«Sono Manuela Boldi, ma mi piace essere chiamata la Manu, ho 29 anni [...] nella vita devo ancora decidere esattamente che cosa devo fare [...] come figlia posso dire che sono un po' viziata [...] la cosa che più temo che mi mancherà all'Isola sarà la spazzola e il phon e, quando io ho caldo, l'aria condizionata»

No... davvero fatemi capire... ci si indigna tanto per i bamboccioni e la Rai paga coi soldi del canone presi dalle nostre tasche sti lazzaroni???
Questi non hanno bisogno oggi di un'esperienza pseudo estrema su un'isola deserta, avevano bisogno di numerosi calci nel sedere dai loro illustri genitori parecchi anni fa!!! :x :x :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4060
Mercury ha scritto::shock: :shock:
vi prego ditemi che scherzano....
All'isola dei Famosi han fatto sbarcare i "figli di"... queste le loro edificanti dichiarazioni

«Sono Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero [... ]Sono abituato a una situazione di benessere, con delle macchine e case in vacanze meravigliose [...] Sono aperto a qualunque esperienza possa, nascere, anche a fare l'attore» :shock:

«Sono Daniele Battaglia, ho 28 anni e sono figlio di Dodi Battaglia dei Pooh [...] Le pulizie di casa non le faccio, perchè c'è sempre la signora delle pulizie. Altre cose che faccio? Scopo. Senza battute, scopo veramente [...] Da grande vorrei fare ciò che faccio adesso, cioè niente, ma molto bene» :shock: :shock: Del padre dice: «Quando è presente è un ottimo padre, dal quale si impara tanto e che mi ha anche tirato due o tre ceffoni che mi hanno insegnato a stare al mondo»

«Sono Manuela Boldi, ma mi piace essere chiamata la Manu, ho 29 anni [...] nella vita devo ancora decidere esattamente che cosa devo fare [...] come figlia posso dire che sono un po' viziata [...] la cosa che più temo che mi mancherà all'Isola sarà la spazzola e il phon e, quando io ho caldo, l'aria condizionata»

No... davvero fatemi capire... ci si indigna tanto per i bamboccioni e la Rai paga coi soldi del canone presi dalle nostre tasche sti lazzaroni???
Questi non hanno bisogno oggi di un'esperienza pseudo estrema su un'isola deserta, avevano bisogno di numerosi calci nel sedere dai loro illustri genitori parecchi anni fa!!! :x :x :x
ciao sono kalimeroxxx ma mi piace farmi chiamare Kali ...datemi un papà famoso e pure io sarò bravissima a fare niente, anzi è il mio sogno e sono taaaaaaaaaaaanto qualificata per farlo...o non farlo... :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4061
Mercury ha scritto::shock: :shock:
vi prego ditemi che scherzano....
All'isola dei Famosi han fatto sbarcare i "figli di"... queste le loro edificanti dichiarazioni

«Sono Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero [... ]Sono abituato a una situazione di benessere, con delle macchine e case in vacanze meravigliose [...] Sono aperto a qualunque esperienza possa, nascere, anche a fare l'attore» :shock:

«Sono Daniele Battaglia, ho 28 anni e sono figlio di Dodi Battaglia dei Pooh [...] Le pulizie di casa non le faccio, perchè c'è sempre la signora delle pulizie. Altre cose che faccio? Scopo. Senza battute, scopo veramente [...] Da grande vorrei fare ciò che faccio adesso, cioè niente, ma molto bene» :shock: :shock: Del padre dice: «Quando è presente è un ottimo padre, dal quale si impara tanto e che mi ha anche tirato due o tre ceffoni che mi hanno insegnato a stare al mondo»

«Sono Manuela Boldi, ma mi piace essere chiamata la Manu, ho 29 anni [...] nella vita devo ancora decidere esattamente che cosa devo fare [...] come figlia posso dire che sono un po' viziata [...] la cosa che più temo che mi mancherà all'Isola sarà la spazzola e il phon e, quando io ho caldo, l'aria condizionata»

No... davvero fatemi capire... ci si indigna tanto per i bamboccioni e la Rai paga coi soldi del canone presi dalle nostre tasche sti lazzaroni???
Questi non hanno bisogno oggi di un'esperienza pseudo estrema su un'isola deserta, avevano bisogno di numerosi calci nel sedere dai loro illustri genitori parecchi anni fa!!! :x :x :x
ho visto i "provini" e sono rimasta anche io basita... ma non si vergognano nemmeno un pochino??? :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4062
beh dai era chiaro che avessero uno script da recitare
la storia e'...VIP, NIP e bamboccioni quest'anno

tanto vince la milo gli altri possono anche tornrsene a casa ora :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4063
Sabrina Ferilli, attrice romana, 45 anni, sarebbe in attesa del suo primo figlio. La bella attrice e il compagno Flavio Cattaneo non hanno ancora confermato, ma Diva e donna dà come certa la notizia della gravidanza. Sabrina aveva confessato da anni il suo desiderio di maternità, aggiungendo che se non fosse arrivato il figlio naturale lo avrebbe adottato. Forse ora è soddisfatta. Se fosse vero, le auguriamo la migliore gravidanza possibile e un bel bimbo/a forte e sano!
http://gossipblog.girlpower.it/gossip-i ... li-incinta
omnia munda mundis

#4064
bubu solo per teeeeee :lol:

Immagine
alla notte degli oscar.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4065
Lore....!!! :evil:
già questo è un lunedì nero!!!! non ti ci mettere pure tu... :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)